Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 8

 
2 Neveteran: La mia diagnosi: hai fatto qualcosa che funziona, ma non riesci a capire come funziona da solo.
E voi sentite che la teoria della probabilità sta giocando con voi. La ragione è facile da trovare: "perché gli altri sono dei babbei".
Anche se la vera ragione per cui la strategia funziona può essere lontana un centinaio di miglia (per esempio, le coppie pattamushta sono interrelate, non indipendenti).
Suggerirei di postare un EA (se disponibile) o una descrizione esatta della strategia. Per capire a fondo qual è il trucco.
Ma non lo farò, perché non credo sia realistico... Non lo farai.
 
Neveteran >>:

"балансовая ликвидность просевших позиций"

30 пар заходят одновременно на селл, из них (усредненно) 50% уходят в профит (неважно на сколько), и столько же проседают (неважно на сколько), через 3 часа открываем терминал и хеджируем профитные позиции, получаем определенное соотношение выраженное, как постоянное положительное сальдо к изменяющемуся отрицательному. Соотнесем эти два значения между собой и произведем расчет возможной коррекции баланса отрицательных позиций относительно их количества и качества к стабильному (локированному) профиту, с учетом возможностей дэпо. Так я получаю исходные параметры для расчета дальнейших действий.

Mi dispiace, ancora non capisco. Non credo che lo farò mai. Ancora una volta, perdonatemi per la mia impenetrabile stupidità.

Tutto quello che volevo era una formula/e, non una spiegazione verbale, il che mi ha confuso ancora di più...

Quindi stiamo bloccando o coprendo posizioni redditizie?

 
MetaDriver >>:
2 Neveteran: .....
Но не буду, ибо считаю нереальным... Не будешь ты выкладывать.

A proposito - sarei felice di sbagliarmi.

// Se non vuoi pubblicarlo sul forum, posso farti compagnia per un "debriefing" in privato.

// Non credo che tu sia in grado di prendere sul serio questa offerta in questo momento.

// Ma un giorno avrai la mia diagnosi... A meno che, ovviamente, quello che stai scrivendo qui non sia una truffa del cazzo.

 
Credo di aver capito. Non c'è un sistema (parte analitica), l'entrata è fanatica, su tutte le 30 coppie, senza stop e takeover. Inoltre, dopo 3 ore, guardiamo cosa è successo.
Se abbiamo un profitto accettabile, chiudiamo tutte le posizioni in una volta: il risultato è raggiunto.
In caso contrario, blocchiamo le posizioni redditizie (in totale guadagniamo un po' di paper profit, che è fissato ad un livello costante). E quelli non redditizi li lasciamo galleggiare liberamente.
Questo è seguito da parole criptiche:
Mettiamo in relazione questi due valori e calcoliamo una possibile correzione del saldo delle posizioni negative in relazione alla loro quantità e qualità per un profitto stabile (bloccato), tenendo conto delle possibilità del deposito. <br / translate="no">.
Come viene fatto questo calcolo - solo il creatore del sistema lo sa.
La speranza che ci siano un sacco di posizioni non redditizie, e prima o poi, la perdita totale diminuirà al livello inferiore al livello fisso del profitto della carta.
P.S. Il sistema deve ancora essere considerato curioso. Non ho mai visto niente di simile prima d'ora.
 
Mathemat >>:
...................
Надежда на то, что убыточных поз много, и рано или поздно общий убыток уменьшится до уровня менее зафиксированного уровня бумажного профита.
P.S. Систему все же следует признать любопытной. Ничего подобного не видел раньше.

Sì. Aprire con 30 coppie in una volta sembra, diciamo, rinfrescante.

Ma mettendo da parte quelle 30 coppie (non si tratta di loro - altrimenti perché ci spieghereste che il Volga sfocia nel Mar Caspio), cosa rimane? Cosa non hai mai visto lì?

Aperture in entrambe le direzioni (essenzialmente)? Loca? Sovrastare la seduta per cagare o chiudere in tempo? Fare la media (ah, scusate, compensare le posizioni perdenti date le capacità del depo)?

Cosa?

===

Perdona l'autore se ho frainteso qualcosa. Anche se forse l'intero punto è nel 2° "ciclo". Aspettiamo un chiarimento.

 
Sì, stiamo aspettando.
Tuttavia, certamente non ne ho visto uno fresco come questo: è un atteggiamento totalmente afrodisiaco nei confronti dell'AT.
E, naturalmente, la sovrasemina.
Ed è tutto descritto in modo molto bello e colorato - probabilmente usando le ultime tecniche di PNL.
 
Se si sostituiscono i termini scientifici con il vocabolario esoterico-extrasensoriale, si può andare direttamente a Mystic One - TV3. Le tecniche sono le stesse. Giocoleria con i termini, definizioni oscure di cose sconosciute, ecc. Oscurantismo, in una parola.
L'autore ha sbagliato un po' con il pubblico locale - questo stile di narrazione è inequivocabilmente associato ai cervelli "parka".
No, capisco che per i ragazzi e le ragazze del gruppo zero (anche se supponiamo che esista) funzionerà sicuramente. Ma questo è un contingente diverso, dopo tutto.
===
Ciò che è interessante è che sono d'accordo al 100% con il topicstarter sulle ragioni per cui non vuole considerare il mercato come una conseguenza di alcune forze ragionevoli.
Anche a me interessa poco, e la ricerca di questi "dietro le quinte" mi ricorda (alla lontana!)) i sintomi della paranoia allo stadio iniziale. Soprattutto a tf basso.
Ma ecco cosa succede dopo... Già...
Ok. Aspetteremo la prossima serie (ciclo)).
O dovrei dire sessione? ))))))))
 
Neveteran >>:


Пока монета в воздухе, нет способа сказать с уверенностью, упадет ли она орлом вверх или вниз.

Allora sarà sicuramente sulla costola ))))
 
artikul >>:
Тогда точно на ребро встанет )))

Non è questo il punto. La teoria della probabilità come viene insegnata e presentata nei libri di testo è storica, poiché ha le sue origini nei casinò, non nelle leggi fondamentali della natura. Il solito ordine di presentazione: definizione di probabilità (assiomatica), le sue proprietà, e poi tutte le leggi successive.
Infatti, le leggi della natura, come la legge dei grandi numeri, sono fondamentali. Se esattamente viene accettato come punto di partenza della teoria - non come un assioma, ma come una realtà oggettiva (come in tutte le scienze "normali"), allora la definizione stessa di probabilità e tutte le sue proprietà ne derivano abbastanza naturalmente. In questo caso la nozione di probabilità è praticamente identica (con esatta dipendenza funzionale) alla nozione di informazione, ed è in generale ciò di cui tutto - materia, energia e campo - "consiste". Questo è il motivo per cui la TV non è veramente compresa a fondo dalla maggior parte di coloro che la studiano - semplicemente non è ancora completamente costruita logicamente.

 
Neveteran писал(а) >> Probabilità, come la trasformi in un modello...?

Mi sembra che la domanda non sia posta correttamente. Dovrebbe essere un modello, come si calcola la probabilità che questo modello appaia?