Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 47

 
TheXpert:
Se è il 90% allora faremo una chiacchierata.


Capisco.

Ma per alcuni EA è irrilevante - modellare su tutti i tick non cambia nulla.

 
Dserg:


Sì, capisco.

Ma per alcuni EA è irrilevante - modellare su tutti i tick non cambia nulla.


Quindi, se non fa differenza, allora eseguilo su tutte le zecche e pubblicalo.
 
PapaYozh:

Perciò, se non cambia, allora eseguitelo con tutti i tick e postatelo.


Metto tutte le zecche. Non so cosa abbia postato l'altro uomo.

In generale, imho, un EA merita attenzione quando ha una qualche idea di trading dietro di sé. Ecco il mio EA su un flip mash trades sulle tendenze. La tendenza viene cambiata quando si è verificato un pullback di un determinato numero di percentuali (di solito il 20-30%). Ecco perché non perde. O a ore 4 o a 15 minuti. È tutto uguale.

 
Quello che ho postato è un EA con segnali da un normale Parabolic. Ho provato altri indicatori e i risultati sono peggiori. L'unica cosa che posso dire è che i parametri dell'indicatore non sono nemmeno vicini a quelli raccomandati. Il resto - chiudere gli ordini per profitto e perdita è un'idea molto progressiva che non posso condividere. Il lotto è sempre lo stesso. Se aumentiamo il lotto man mano che il deposito cresce, otterremo qualcosa di irreale. Si può impazzire con i risultati.
 
new-rena:
Quello che ho postato è un EA con segnali da un normale Parabolic. Ho provato altri indicatori e i risultati sono peggiori. L'unica cosa che posso dire è che i parametri dell'indicatore non sono nemmeno vicini a quelli raccomandati. Il resto - chiudere gli ordini per profitto e perdita è un'idea molto progressiva che non posso condividere. Il lotto è sempre lo stesso. Se aumentiamo il lotto man mano che il deposito cresce, otterremo qualcosa di irreale. Si può impazzire con i risultati.

Se si può impazzire con il risultato, c'è una stronzata da qualche parte. Se non vogliono testare l'Expert Advisor a minuti, anche questa è una stronzata.

 
paukas:

Se il risultato ti fa impazzire, è sicuramente una stronzata da qualche parte. Se non vogliono fare il test a minuti, non lo è nemmeno.

Bene.
 
new-rena:
... Il lotto è sempre lo stesso. Se si aumenta il lotto man mano che il deposito cresce, si ottiene qualcosa di irreale. Si può impazzire con i risultati
Perché imbrogliare? Potete vedere sul grafico dell'equilibrio che il lotto varia.
 
khorosh:
Perché imbrogliare? Potete vedere sul grafico dell'equilibrio che il lotto sta cambiando.
Beh sì, quasi... Volevo dire che RM e MM non sono ancora prescritti ))) O piuttosto su questo grafico.
 
paukas:

Se l'EA non vuole testare su minuti, nemmeno loro lo fanno.



Non me ne frega niente di quei minuti) Li menzioni ovunque. E' altrettanto facile ottenere un risultato sbagliato su di loro. Posso dare un test assoluto per qualsiasi periodo per qualsiasi strumento, con qualsiasi percentuale di operazioni redditizie, con qualsiasi MO, ecc.

È molto più importante come il risultato è ottenuto, da chi e per quale scopo).

 
Figar0:


Non me ne frega niente di questi minuti) Ovunque li menzioni. È altrettanto facile ottenere un risultato fasullo su di loro.

....

Distribuire. Ecco il tuo compito.

>1000 scambi

Spread >=2 pip.

MO >5 pips.

Sto aspettando.