Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 43

 
FOReignEXchange:


Beh, io ho un'opinione diversa. Avete visto, per esempio, come i sistemi hanno ottenuto profitti su un rimbalzo dai canali dal 2000 al 2008 sull'euro? ....

Scrivi le regole di un tale sistema.
 
paukas:
Scrivi le regole di un tale sistema.

Non posso. Mi è stato chiesto di non divulgare le regole. C'era una ditta russa che lavorava sotto di loro.
 
Questo è quello che ho pensato immediatamente. Tecnologia segreta))
 
paukas:
Questo è quello che ho pensato immediatamente. Tecnologia segreta))
E c'è un'ultima persona rimasta che si ricorda ancora di loro, ma non può dirlo perché ha dato la sua parola.
Merda, è un circolo vizioso...
 
granit77:
E c'è un'ultima persona rimasta che si ricorda ancora di loro, ma non può dirglielo perché ha dato la sua parola.
È un circolo vizioso...

...simile ai vaneggiamenti di una femminuccia. C'è qualcuno che ci crede...? :-))) ... "Non posso. Mi è stato chiesto di non divulgare le regole. C'è una ditta russa che opera sotto di loro".
 
Dserg:
Ciao a tutti!
Guarda questo graal:
L'Expert Advisor è adatto al trading reale, e se no, quali parametri dovrei correggere?
Un test di 10 anni su Eurobucks


Può essere così. Questo è il grafico del Profitto Lordo. Se il saldo reale è vicino alla linea rossa, ridurre il lotto. Cioè, più è lontano dal Profitto Lordo più piccolo è il lotto. La migliore è questa variante dalla variante con MA.

1. Inizia a funzionare dopo 2 scambi, a differenza della variante MA, dove è necessario accumulare più scambi per una MA lenta.

2. la MA lenta si sposta verso l'alto nel tempo e distorce la curva "ininterrotta", qui non c'è questo effetto.

Cioè noi, in questo modo, fissiamo l'angolo di pendenza e la curva massima ininterrotta e costringiamo la curva a rimanerci intorno.

 
001:


Potrebbe essere così. Questo è il grafico del profitto lordo. Se il saldo reale si avvicina alla linea rossa, ridurre il lotto. Cioè più lontano dal Profitto Lordo e più piccolo è il lotto. La migliore è questa variante dalla variante con MA.

1. Inizia a funzionare dopo 2 scambi, a differenza della variante MA, dove è necessario accumulare più scambi per una MA lenta.

2. la MA lenta si sposta verso l'alto nel tempo e distorce la curva "ininterrotta", qui non c'è questo effetto.

Cioè noi, in questo modo, fissiamo l'angolo di pendenza e la curva massima ininterrotta e costringiamo la curva ad essere tenuta vicino ad essa.

Non è chiaro. Volete ottenere una tale funzione o ne avete già una? Se sì, dov'è il grafico dell'equilibrio usando una tale funzione?
 
khorosh:
Non è chiaro. Volete ottenere una tale funzione o ne avete già una? Se sì, dov'è il grafico dell'equilibrio usando una tale funzione?

L'ho offerto come idea. Non l'ho ancora implementato io stesso, non capisco come implementarlo.
 
001:

L'ho suggerito come idea. Non l'ho ancora implementato io stesso, non capisco come implementarlo.
È stato implementato molto tempo fa. Si chiama fermata.
 
001:

L'ho suggerito come idea. Non l'ho ancora implementato io stesso, non capisco come farlo.
Se avessi un algoritmo chiaro, potrei farlo.