Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 42

 
FOReignEXchange:


Devi aver capito male. Entrare all'apertura della candela del minuto successivo. È come entrare all'apertura di una candela dell'ora. Cosa c'entrano le zecche?

Ho semplicemente guardato nel vecchio codice i punti di entrata che sono peggiori o uguali al punto di chiusura della candela. Di conseguenza, se non si entra all'apertura della prossima candela invece che al suo interno, il risultato non sarà almeno lo stesso. Ho riconosciuto un tipo di tali candelieri e questo è tutto. Ho fatto il codice all'apertura della prossima candela. Ho fatto un test e sembra essere buono.

Ora voglio fare il secondo tipo di candele e aprire all'apertura della prossima.

Non capisco tutto lo stesso. Si entra all'apertura e si prende profitto sul movimento degli pseudotick!

Se testate sui prezzi aperti, potete ancora chiamarlo un risultato. Sulle zecche, anche se nel mezzo di una candela, anche se all'inizio, anche se 2/3 - non fa differenza dove è l'entrata. Dopo l'ingresso, il tester passa al prossimo punto di appoggio come sugli sci. In realtà il prezzo può stare in un posto per 10 tick, e all'11° tick può saltare per chiudere, e questo è tutto - la candela è disegnata. Naturalmente, ci sono un milione di varianti.

 
OnGoing:

Continui a non capire. Si entra all'apertura e si guadagna sul movimento delle pseudotrade!


Cosa c'entra questo con il profitto? Profitto e stop sono fissi, non su un segnale di uscita. Gli pseudotick non influiscono su di esso. Se solo entro un minuto, il prezzo andrà avanti e indietro di 15-20 pip diverse volte.

 

FOReignEXchange:


Che cosa ha a che fare questo con il profitto? Il profitto e lo stop sono fissati, non dal segnale di uscita. Gli pseudotick non avranno alcun effetto. Se solo entro un minuto, il prezzo andrà avanti e indietro di 15-20 pip diverse volte.

Bene, bene, pensate che i candelabri siano disegnati dalla ragazza-operatrice del broker?

Se il pattern di una candela di un minuto può indicare un movimento di prezzo di 15-20 pip. in una certa direzione)) beh, non hai provato a scrivere una fiction? ci riusciresti.

 
OnGoing:

FOReignEXchange:


Cosa c'entra il profitto? Il profitto e lo stop sono fissati, non dal segnale di uscita. Gli pseudotick non avranno alcun effetto. Se solo entro un minuto, il prezzo andrà avanti e indietro di 15-20 pip diverse volte.

Pensi che i candelabri siano disegnati da una ragazza che lavora in un broker?

Se il modello di una qualsiasi candela di un minuto può significare un movimento di prezzo di 15-20 pips in una certa direzione)) - beh, non hai mai provato a scrivere fiction?


Pensi che sia irreale trovare un sistema con una deviazione del 10% verso il profitto sul grafico? Bene, allora si scopre che è un casinò, dove si gioca contro i numeri e si perde il 3% da ogni scommessa. Allora nessuno fa profitti sul Forex. O fanno profitto solo i commercianti di martingala, che si fermano in tempo e se ne vanno?
 
Dico solo che è un po' troppo facile, no? Ma la strada è lunga.
 
FOReignEXchange:

Pensi che non sia realistico trovare un sistema con un margine di profitto del 10% su un grafico? Poi è un casinò, dove si gioca contro i numeri e si perde il 5% su ogni scommessa. Allora nessuno fa profitti sul Forex. O solo i commercianti di martingala, che si fermano in tempo e se ne vanno, fanno profitto?

Esattamente, solo che lo sono oggi) E a proposito la foto mostra che anche voi piramidate. Ed è probabilmente per questo che non si osa mostrare il test per un anno, ad esempio.
 
OnGoing:
Esattamente, sono gli unici ad oggi) E a proposito, l'immagine mostra che anche tu stai piramidando. E questo è probabilmente il motivo per cui non si osa mostrare il test per un anno, per esempio.

Non posso ancora fare il test. Domani contatterò il supporto e chiederò loro dove è disponibile la cronologia delle citazioni. Cosa intende per piramide? Il lotto è costante, le fermate sono fisse.
 
FOReignEXchange:

Non posso ancora fare il test. Domani contatterò il supporto e chiederò dove posso ottenere la loro cronologia delle quotazioni. Cosa intende per piramide? Il lotto è costante, le fermate sono fisse.

Significa aggiungere alla posizione, sia in profitto che in perdita. E questo è il doppio del rischio, e un lotto fisso non è lo stesso qui.

Comunque, fate il test tra un anno, non fatemi ridere con 50 scambi.

 
OnGoing:

Significa aggiungere alla posizione, sia in profitto che in perdita. E questo è il doppio del rischio, e un lotto fisso non è lo stesso qui.

In generale, fate il test tra un anno allora, non siate ridicoli con 50 scambi.


Non voglio far ridere nessuno. Lei ha chiesto. E non ci sono integratori. Tutti gli scambi sono solo tramite segnale. Segnale - apertura - stop - chiusura - fine.
 
OnGoing:
Esattamente, sono gli unici ad oggi)


Beh, io ho un'opinione diversa. Avete visto, per esempio, come i sistemi hanno fatto profitti su un rimbalzo dai canali dal 2000 al 2008 sull'euro? L'eurodollaro aveva una volatilità molto più bassa e i sistemi anti-trend funzionavano lì. Ora non c'è più niente che funzioni. Non so dire quale sia la ragione, ma penso che la ragione sia lo sviluppo della comunicazione, il boom del forex e l'instabilità globale. E la coppia Eurodollaro è diventata centrale, perché rappresenta due poli. A causa di tutto questo, il volume di trading sta aumentando. È diventato più difficile lavorare, ma qualcosa, credo, funziona ancora.