Valanga - pagina 517

 
khorosh:
L'EA non apre ordini se lo stop loss è grande. Il mio broker non dà una tale storia, e non ne ho bisogno (rileggete il mio post sopra del12.05.2015 06:58).

L'ho letto, ma ancora! Capire un cambiamento di mercato viene dopo il fatto! Chi avrebbe potuto immaginare nell'estate del 2014 che ci sarebbe stato un grande movimento? Ecco perché voglio avere impostazioni conservative per tutti i tipi di mercati! per minimizzare le interferenze
 
bogdan01:

L'ho letto! Ma comunque, la comprensione del cambiamento del mercato avviene dopo il fatto! Chi avrebbe potuto indovinare nell'estate del 2014 che ci sarebbe stato un grande movimento? Ecco perché vuoi avere impostazioni conservative per tutti i tipi di mercato! per minimizzare le interferenze
Chi vuole molto, ha poco).
 
khorosh:
Chi vuole molto, non ha niente).

Sono d'accordo, ma anche cambiare le impostazioni in base ai dati passati non è un gran vantaggio! Hai appena cambiato le impostazioni per gli ultimi due mesi, e il mercato è cambiato di nuovo! e lo scoprirai tra due mesi!

su quante coppie di valute metti il gufo?
 
bogdan01:

Sono d'accordo, ma anche cambiare le impostazioni in base ai dati passati non è un gran vantaggio! Hai appena cambiato le impostazioni degli ultimi due mesi, e il mercato è cambiato di nuovo! E lo imparerai tra due mesi!

Su quante coppie di valute metti il gufo?

L'Expert Advisor rimane redditizio per almeno una settimana. La versione precedente ha funzionato con successo sull'account reale per tre settimane senza ri-ottimizzazione. Poi l'ho staccato perché sono riuscito a sviluppare una nuova versione più stabile con meno drawdown.

Per ora sto usando tre simboli. Aggiungerò altre coppie man mano che il mio conto reale crescerà.

 
khorosh:

L'Expert Advisor rimane redditizio per almeno una settimana. La versione precedente ha funzionato con successo sull'account reale per tre settimane senza ri-ottimizzazione. Poi l'ho rimosso perché sono riuscito a fare una nuova versione più stabile con meno drawdown.

Per ora sto usando tre simboli. Man mano che il deposito cresce, aggiungerò altre coppie.

Grande! Comunque, grande! E il rendimento è molto alto! Sto inseguendo rendimenti più bassi, cercando di ottenere un totale del 10% al mese su diverse coppie di valute
 
bogdan01:
Grande! Comunque, forte! E il rendimento è molto alto! Sto inseguendo rendimenti più piccoli, cercando di raggiungere un totale del 10% al mese su diverse coppie di valute
Va bene, se lavorate quanto me, avrete gli stessi ritorni). Faccio forex dal 2006, faccio martingala dal 2010.
 
bogdan01:

Sono d'accordo, ma cambiare le impostazioni in base ai dati del passato non serve a molto! Hai appena cambiato le impostazioni degli ultimi due mesi, e il mercato è cambiato di nuovo! E lo scoprirai tra due mesi!

per quante coppie di valute si imposta il gufo?
Al momento sto preparando un EA per AUDUSD. Ho fatto un tale esperimento. L'ho ottimizzato dal 1 maggio, e poi l'ho eseguito dall'11 marzo (qui iniziano le quotazioni M1). Il test ha avuto successo con un drawdown accettabile e ha dato il 100% di profitto per questo periodo.
 
khorosh:
Attualmente sto preparando un EA per AUDUSD. Ho fatto questo esperimento. L'ho ottimizzato dal 1 maggio, e poi l'ho eseguito dall'11 marzo (le quotazioni M1 iniziano qui). Il test ha avuto successo con un drawdown accettabile e ha dato il 100% di profitto per questo periodo.

Ho un buon presentimento, mi iscriverò con grande piacere!
 
bogdan01:

Mi iscriverò con piacere! o vendere un tale EA! o organizzare un banco dei pegni presso qualche intermediario! in questa situazione, quando la maggior parte dei pammers di ailon sono andati in bancarotta, abbiamo bisogno di nuovi eroi!
Dovete fare esperienza con l'ultima versione, e poi vedremo. Ma non venderò i segnali e il mio Expert Advisor. Non li venderei, forse un giorno aprirò un PAMM. Ora ho piazzato Expert Advisors su quattro coppie su un conto reale. Ho 3000 di deposito per ogni Expert Advisor. Tenendo conto dell'estrazione del test, si tratta di un grande margine.
 
khorosh:
Devo fare un po' di esperienza con l'ultima versione e poi vedrò. Ma non venderò i segnali o l'Expert Advisor. Forse un giorno aprirò un PAMM. Ora ho messo dei consulenti su quattro coppie sul mio conto reale. Ho 3000 di deposito per ogni Expert Advisor. Tenendo conto dell'estrazione del test, si tratta di un grande margine.

https://www.youtube.com/watch?v=pco91kroVgQ