Valanga - pagina 519

 
YOUNGA:
Non posso costruire un triangolo convergente su due vertici... su quattro posso, su tre posso...
Quindi, costruisci 2 linee di tendenza sui 2 frattali superiori e sui 2 frattali inferiori. Il triangolo che ho usato funzionerà se la linea di tendenza in alto punta verso il basso e quella in basso verso l'alto.
 
Grazie, capisco.
 

Nonostante il fatto che la base del TS (i cui risultati dei test sono mostrati qui) sia basata sulla martingala, la stabilità di questo TS (specialmente per alcuni strumenti) è molto alta. Anche se la gamma di parametri da ottimizzare è abbastanza ampia, i risultati dell'ottimizzazione danno pochissimi passaggi con una perdita. Ecco il grafico di ottimizzazione per la sterlina da marzo di quest'anno. Puoi vedere che pochissimi punti si trovano sotto il livello di deposito iniziale (2000).

Spero che questo possafar pensareagli oppositori della martingala"è così brutta la martingala? Tutto scorre, tutto cambia. Anch'io, fino a poco tempo fa, pensavo che una martina di mediazione fosse meglio di una martina d'inversione. Ora non credo. Si possono dare un sacco di argomenti ed elencare un sacco di svantaggi della martingala, ma un esperto che lavora normalmente può far sparire tutto.

 
khorosh:

Spero che questo possafar pensareagli oppositori della martingala"è così brutta la martingala? Tutto scorre, tutto cambia. Anch'io, fino a poco tempo fa, pensavo che una martina di mediazione fosse meglio di una martina d'inversione. Ora non credo. Si possono dare un sacco di argomenti ed elencare un sacco di svantaggi della martingala, ma un esperto che lavora normalmente può annullare tutto questo.

È un EA di inversione che chiude una posizione esistente ad una data perdita e ne apre una opposta con il lotto moltiplicato? La combinazione con la media è peggiore?
 
evillive:
È un Pivot che chiude la posizione esistente ad una data perdita e apre nella direzione opposta con il lotto moltiplicato? E la combinazione con la media è peggiore?

1. Sì.

2. ora sì, penso di sì (IMHO). Mentre i miei mediatori mostravano risultati migliori degli invertitori, io contavo il contrario).

A giudicare dalla tua ultima domanda non hai letto il mio post prima del tuo fino alla fine.

 
khorosh:

1. Sì.

2. ora sì, penso di sì (IMHO). Mentre i miei mediatori mostravano risultati migliori degli invertitori, io contavo il contrario).

A giudicare dalla tua ultima domanda non hai letto il mio post prima del tuo fino alla fine.

A giudicare dal fatto che ho citato dalla fine del mio post, l'ho letto fino alla fine ;)

Si trattava di un martin media, mentre io chiedevo di una combinata (prima alcune medie, e se la perdita continua a crescere - un'inversione). Dalla mia esperienza è meglio cambiare direzione immediatamente in perdita, senza mediazioni intermedie, ma forse ha funzionato anche per te.

 
evillive:

A giudicare dal fatto che ho citato dalla fine del post, l'ho letto fino in fondo ;)

Si trattava di una media di martin, mentre io chiedevo di una combinata (diverse medie prima, e un'inversione se la perdita continua a crescere). Dalla mia esperienza - è meglio cambiare direzione immediatamente alla perdita, senza medie intermedie, ma forse ha funzionato così.

Significa che ho capito male. Credevo che stesse parlando della media. Ho provato qualcosa del genere prima e non ha funzionato. Ma ora posso riprovare su una nuova base avendo un buon Expert Advisor di inversione. Ma mi fermerò per ora. Ho bisogno di riposare e riflettere sui risultati del nuovo Expert Advisor.

 
Qualcuno vuole postare la storia dal mondo reale? Come dice Tantric: Stato in studio. Tutte ottimizzazioni, si adatta alla storia. Anche la demo è un'operazione in tempo reale con quotazioni reali. Per un EA che con un lotto fisso non dà alcun profitto nessun martin aiuterà. Intendo il vero trading online (anche se in demo), non l'ottimizzazione. Se non sei troppo pigro per confutare usando il metodo Ishim-Tantrik.
 
DJDJ22:
Qualcuno vuole postare la storia dal mondo reale? Come dice Tantric: Stato in studio. Tutte ottimizzazioni, si adatta alla storia. Anche la demo è un'operazione in tempo reale con quotazioni reali. Per un EA che con un lotto fisso non dà alcun profitto nessun martin aiuterà. Intendo il vero trading online (anche se in demo), non l'ottimizzazione. Se non sei troppo pigro per confutare usando il metodo Ishim-Tantrik.
 
DJDJ22:
Qualcuno vuole postare la storia dal mondo reale? Come dice Tantric: Stato in studio. Tutte ottimizzazioni, si adatta alla storia. Anche la demo è un'operazione in tempo reale con quotazioni reali. Per un EA che con un lotto fisso non dà alcun profitto nessun martin aiuterà. Intendo il vero trading online (anche se in demo), non l'ottimizzazione. Se non sei troppo pigro per confutare usando il metodo di Ishim-Tantrik.
Stendere la storia dei trade - significa rivelare la strategia. Se la strategia è semplice, senza indicatori, allora è fatta non semplicemente, ma molto semplicemente).