Valanga - pagina 510

 
Avevo il folle pensiero di essere l'unico pazzo.
Che peccato, Petya.
Tutti qui sono pazzi...

===
Questo... Miei cari idioti, quando andrete a prendere la nave, dovrete chiedere. Non pensarci, pago io...
 
Peter_Zabriski:
Ho avuto un'idea folle - sono l'unico ad essere pazzo.
Lame-o, Petyka.
Tutti qui sono pazzi...

===
Questo è... Miei cari idioti, quando andrete a prendere la nave, dovrete chiedere. Non pensarci, pago io...

Sono pronto al 100% per la realtà. Puoi aumentare un po' il lotto di partenza, giocare con le impostazioni... Sì, aumenterà il prelievo, ma il rendimento finale del 100% e oltre all'anno. La mia opzione di rete è Avalanche. A partire dalla prossima settimana.

Quando avrò i cinque pronti per il mercato, avrai uno sconto per aver tagliato la pasta in primo luogo! :-)


 
Peter_Zabriski:
Avevo il folle pensiero di essere l'unico pazzo.
Che peccato, Petya.
Tutti qui sono pazzi...

===
Questo... Miei cari idioti, quando andrete a prendere la nave, dovrete chiedere. Non pensarci, pago io...

Se passate di qui...
Peter, determina solo la scadenza di "con..."?
 
Roman.:

Pronto per i reali al 100%. Potremmo aumentare un po' il lotto di partenza, giocare con le impostazioni... Sì - aumenterà il prelievo, ma il rendimento finale del 100% e oltre all'anno. La mia opzione di rete è Avalanche. A partire dalla prossima settimana.

Quando avrò i cinque pronti per il mercato, avrai uno sconto per aver tagliato la pasta in primo luogo! :-)


(abbassando il grado) ok - mezza sega.

))) Mi piacerebbe dare un'occhiata al codice! Non credo che sia rimasto molto della valanga, martin in puregang...

 
Peter_Zabriski:

(abbassando il grado) ok - gli idioti.

))) Mi piacerebbe vedere il codice! Credo che non sia rimasto molto della valanga, martin nel puramente martin...

L'ho mandato con un set per davvero sui pound-bucks nel mio messaggio personale.

Non importa come la guardi, l'ottimizzazione su GA è uscita esattamente sull'opzione MM martin nella forma più pura, cioè moltiplicando il volume precedente per 2 (ci sono anche altre opzioni), senza alcuno strascico,

senza alcun limite di tempo per l'ingresso iniziale (il limite di tempo non è stato specificato durante l'ottimizzazione dei parametri). Backtest dal 2008 al 2010 - funziona allo stesso modo del periodo di ottimizzazione dal 2010 ad oggi. Quando si inizia sul reale, una cosa che fa paura è che attualmente la larghezza del canale è di 224 pips su un simbolo a cinque cifre - non è abbastanza (su un possibile piatto potrebbe anche aumentare i volumi... :-)). TP = 2*larghezza del canale. La larghezza del canale è dinamica da ATR con un periodo di 10 giorni.

Il canale è dinamico secondo l'indicatore ATP. Iniziare l'inserimento dell'indicatore JQS iOsMA, descritto nel ramo "Seedling", la prima parte di esso.

I livelli di take e stop sono virtuali, non per mostrare il loro valore reale.

 
XUMEPA:
Coloro che sanno come identificare un' entrata tempestiva in una tendenza e un'uscita tempestiva da una tendenza non sono interessati alle valanghe. Non ha senso.
Ho capito, mi interessa l'uscita, non sto parlando di un 100%, per questo chiedo. Naturalmente ci sono situazioni che hanno ancora bisogno di un'uscita corretta. L'uscita è matematica e logica. Perché i segnali sono corretti al 75%, non al 100%.
 
Roman.:

Pronto al 100%. Si può aumentare leggermente il lotto di partenza, giocare con le impostazioni... Sì, aumenterà il prelievo, ma il rendimento finale del 100% e oltre all'anno. La mia opzione di rete è Avalanche. Inizio la prossima settimana.

Quando avrò i cinque pronti per il mercato, avrai uno sconto per aver tagliato la pasta in primo luogo! :-)


Ho anche un sacco di grafici simili. alla fine, si scopre che per 7 anni di fila, solo un guadagno, e poi si perde. quindi pensa che cosa stai vantando. grafici post break-even per 10 anni, e poi si può tranquillamente scommettere su reale. o nel momento più inopportuno, il tuo esperto vi deluderà.
 
Peter_Zabriski:

(abbassando il grado) ok - gli idioti.

Perché così scortese? Peter Alekseyevich non offre nulla, sta zitto, ma rimprovera gli altri. Qualsiasi critica deve essere giustificata.
 
Roman.:

Pronto all'azione al 100%. Si può aumentare leggermente il lotto di partenza, giocare con le impostazioni... Sì, aumenterebbe il prelievo, ma il rendimento finale del 100% e oltre all'anno. La mia opzione di rete è Avalanche. A partire dalla prossima settimana.

Quando avrò i cinque pronti per il mercato, avrai uno sconto per aver tagliato la pasta in primo luogo! :-)



2008 - 2009г.

 
belck:


2008 - 2009г.


I parametri sono gli stessi, a partire da 20.000.