Valanga - pagina 290

 
JonKatana >>:

И что? 350.000 рублей - это мелочь на реале. Как раз для реальной торговли подстраиваться под ограничения микросчета в каком-то ДЦ глупо. Для демо тем более. У советника не должно быть ограничений - ни внутренних, ни со стороны ДЦ на объем открываемого ордера.

Mettere 350.000 su un martin rollover con una voce casuale? Non sono ancora pronto per questo. I soldi non cadono dal cielo perché io li usi in questo modo. Beh, risparmierò 1.000 dollari per un esperimento, ma 10 dollari sono un po' troppi.

Ma se qualcuno pensa che 10 Kilobucks non sono niente - basta scrivermi nel mio messaggio personale - rimuoverò le restrizioni di volume in Expert Advisor, aprirò un conto con i tuoi soldi in una società di brokeraggio che non ha restrizioni e andrò avanti. Non chiederò molto. )

 
Tantrik >>:

Вот это уже лучше. Или так попробуй - по ходу цены через 12пп. 2 миним лота потом третий на суммарную стоимость заработанных д.ср. и сразу трал стоп 16пп.
Mi scusi, non capisco cosa sta dicendo... Qui è necessario un interprete.
 
Joker >>:
в любом случае это напоминает вывернутый наизнанку мартингейл, где врагом депозита становится не движение, а флет...
Non che assomigli, ma è così. ) Non mi interessa se la chiamano pentola, se possono farla girare meno spesso per la stessa redditività, va bene. No, al diavolo.
 
rumata1984 писал(а) >>
Scusa, non capisco cosa stai dicendo... Qui è necessario un interprete.

>> Non fate caso a me.
 

Un piccolo consiglio su come ridurre il lotto e aumentare la probabilità di un risultato positivo.

Se l'ordine pendente opposto si innesca, impostare la rottura compensativa pendente uno non nella posizione opposta ma più vicino alla metà della posizione media tra gli ordini pendenti, calcolare l'obiettivo di compensazione (TP) che è più vicino alla metà di tutto il gruppo di ordini pendenti e portarlo al positivo della posizione totale, che aumenterà la possibilità del risultato positivo e diminuire il lotto compensativo, ma ci potrebbe essere un punto morto quando è impossibile mettere un ordine nel mezzo. Se c'è il rischio di una tale situazione (con un numero crescente di ordini ), da un certo momento gli ordini pendenti dovrebbero essere portati a Breakeven, non a profitto, al fine di mantenere il deposito e limitare il drawdown totale (per esempio, dopo 4-5 inversioni)

 
Joker >>:

небольшой совет как уменьшить лот и увеличить вероятность положительного исхода.

Первоначально разнести отложенники на достаточное расстояние и при срабатывании противоположного ордера устанавливать компенсирующий пробойный отложенник не на место противоположного, а ближе к центру средней позиции между отложенными ордерами, расчитав предварительно цель (TP) на компенсацию соответственно ближе к центру всей группы отложенных ордеров и выводу в плюс общей позиции, что увеличит вероятность положительного исхода и соответственно уменьшит компенсирующий лот, однако возможен тупик, когда ордера в центре ставить уже будет невозможно...

Manipolare la posizione e il volume degli ordini non servirà a nulla. Trovo difficile spiegarlo in poche parole. Mi occupo spesso di questo argomento, provate a prendermi in parola. Per qualsiasi combinazione di ordini (per volume e posizione) ci sarà una situazione di mercato sfavorevole. In altre parole, non è un modo per ridurre il rischio.

La soluzione corretta, se ce n'è una, è in qualcos'altro. Non dirò ancora di cosa si tratta. Lo proverò io stesso prima.

 
Per caso una siepe?
 
Joker >>:
часом не хедж?
No, non una siepe. Anche se è un'opzione. Sfortunatamente, non posso coprire tutte le opzioni. Forse anche qualcun altro ci proverà.
 
rumata1984 >>:

найдется неблагоприятная рыночная ситуация...

Non c'era bisogno di dirlo - non è il primo giorno di mercato ))
 
Tantrik писал(а) >>

Ignorare.


Tre ordini. Al segnale indicatore di vendere, comprare apre 1 - il primo lotto, per esempio 0,01 e mettere una perdita di arresto 30pp. e due ordini pendenti, ciascuno dopo 12pp. 2 - lotto 0,01, e il terzo (sul costo totale di 2x) per esempio 0,05. Dopo 3 lotti attivati lo stop loss viene rimosso e lo stop trall viene posizionato con un intervallo di 16pp. non c'è take profit. Ecco un ts redditizio di 3 ordini come hai chiesto.

TF-5M EURGBP, DSMA 4; 18.