Valanga - pagina 472

 
Mischek:

Superatelo. È inutile. Niente può prenderli. Né il buon senso, né la logica, né l'aritmetica.

....take che stai usando la tua reteLovina? :-)))
 
Tantrik:
Ci sono stati così tanti thread sull'argomento che è inutile spiegarlo, chi lo sa usare lo usa, chi non lo usa non lo fa.

Naturalmente, IMHO, io stesso non li uso, se una persona si sente psicologicamente comoda e nel suo piatto, allora perché no .
 
Cmu4:

Non usiamo generalità. Ti ho chiesto molto chiaramente di fare un esempio! :)

Allora, sarà così?

Qui ho dato un grafico di un MTS di successo - una griglia di livelli, ognuno con 2 ordini pendenti diversamente diretti (essenzialmente un blocco simmetrico). Ho già scritto in precedenza che, nonostante la sua inefficacia dal punto di vista matematico, il tratto a volte dà ulteriori possibilità tattiche. La prova di questo è l'esempio di un tale MTS.
 

Niente indicatori, niente fermate, niente serrature. Nessun problema con circa 700 punti di drawdown.

C'è un coefficiente di aumento nel lotto e nei cervelli.

Sei un amico, devi mettere degli stop, se sei su un martin, perderai comunque. Se sei una pecora, perderai.

Se sei una pecora, sei destinato a fallire.

http://www.forexfactory.com/market.php

 
Hmm, perché non c'è un concetto di Locofobia su Wikipedia? Dovremmo creare un gruppo d'azione. La domanda è stata posta da tempo.
 
Per favore datemi un esperto di valanghe funzionante, non posso passare attraverso 472 pagine, grazie in anticipo
 
Non esiste la locofobia in quanto tale, esiste la locofilia.
 
ZZZEROXXX:
Per favore datemi un esperto di valanghe funzionante, non posso passare attraverso 472 pagine, grazie in anticipo


Se mi va bene, sono pronto a caricare l'intera collezione di questo ramo (ho già scavato in precedenza... :-))))), e puoi sistemarla tu stesso... Ho sentito che avalanche 7 non è male come "base". Ho scritto la mia versione di netting avalanche su Av02.mq4 e la sto testando su demo (con successo variabile... :-)).

 
Roman.:


opzione valanga di reti

Sì, è impressionante. È come un nuovo ciclo della spirale di sviluppo
 
Mischek:
Sì, è impressionante. È come un nuovo giro della spirale di sviluppo.

Lei è contro i LIBRI, se ho capito bene... Tutto per te... :-Р