Valanga - pagina 496

 
lasso:

Quando il tuo contratto scade, vieni a lavorare per me. Titolo di lavoro: "Correttore di bozze personale-traduttore".

Ti prometto che perderai peso... ))


Downshifting )))
 
lasso:

D'altra parte: hanno calcolato la quantità di lavoro, il numero di giorni-moderatore.

Hanno ricevuto un bonus per questo... E tutti festeggiano...


:-)))
 
granit77:

Anche tu, adesso. Per i soldi.

lasso 11.10.2011 11:08 am.

D'altra parte: ha contato la quantità di lavoro, il numero di giorni-moderatore stimato.

Ha battuto un bonus per questo caso... E un giorno festivo ...

 

Vitya... Davvero, lo fai per i soldi? Alla nostra età?

È stimolante...

 
Svinozavr:

Vitya... Davvero, lo fai per i soldi? Alla nostra età?

È stimolante...

Se solo si potesse dire così...
 
lasso:

Quando il tuo contratto scade, vieni a lavorare per me. Titolo di lavoro: "Correttore di bozze personale-traduttore".

Ti prometto che perderai peso... ))


Solo stasera, solo per te. Cortesia in cambio. http://iworker.ru/vacancies/view/420547
 
lasso:

Ancora una volta: Avalanche è uno strumento. Punto.

Qual è l'illusione?

Non si possono fare ordini con la tecnica proposta da Katana? Non si può aumentare il lotto?

Il vostro compito è quello di trovare segnali (impulsi, contesto, qualsiasi cosa) che, con un limite di 4 inversioni, daranno una stabile aspettativa positiva di maturità per il TS.

Questo è tutto.

Se non riesci a trovare questi punti di ingresso, dimenticati di Avalanche.

Vaughn, Yuri (Khorosh) ne ha trovato uno e si sta agitando tranquillamente... ))

 

So che non lo sei. È solo un thread contro cui hai del rancore. È solo una raffica.

Sai, è stato interessante guardare l'inizio. Ci sono un sacco di commenti divertenti.

))) Ha! Anche leggere me stesso con interesse. ))) (Ride). )))

 
Mischek:

Solo oggi, solo per te. cortesia in cambio. h ttp://iworker.ru/vacancies/view/420547

Non ho seguito il link. A cosa mi serve?

Sto andando alla grande al lavoro, non posso lamentarmi, a differenza di te.

Sono seduto qui a parlare con i Saggi, e il denaro sta gocciolando... drop, drop, drop....

Favoloso!!!

 
Swetten:

Ho l'impressione che John abbia perso un altro deposito e che non ci siano abbastanza soldi per uno nuovo.

O abbastanza, ma non per diverse decine di lanci di fila, come nella demo.

Da qui l'ondata di attività di ricerca.

:)


E se facciamo un'analogia con te?

Cosa c'è ancora?