Valanga - pagina 451

 

Non ha niente a che vedere con una valanga, è più simile a una graticola.

Lascia che ti dia un consiglio... Quando definisci il tuo algoritmo di trading, prima di tutto simula un comportamento dei prezzi svantaggioso per il tuo sistema, immagina che ci siano lunghi periodi di perdita davanti a te, il profitto e quando sarà, è l'ultima cosa.

 
V_l_a_d:

Impostiamo gli ordini di acquisto e di vendita di 500 punti dal prezzo con passo di 50 punti, cioè 10 ordini di acquisto e 10 ordini di vendita.
Se gli ordini non vengono attivati, non potete rimuoverli. Forse, prima o poi si risolveranno. Non c'è bisogno di pescare nulla. Gli ordini con saldo positivo vengono chiusi dopo che uno raggiunge 300 pip o più a seconda del mercato.
Ecco uno screenshot dei miei ordini.

Ho avuto un pensiero simile. Solo le mie fermate e i miei gettoni erano gli stessi. E un buon uomo l'ha implementato nel codice. Questo è ciò che ne è venuto fuori.

File:
 
sever30:

Non ha niente a che vedere con una valanga, è più simile a una graticola.

Lascia che ti dia un consiglio... Quando definisci il tuo algoritmo di trading, prima di tutto simula un comportamento dei prezzi svantaggioso per il tuo sistema, immagina che ci siano lunghi periodi di perdita davanti, il profitto e quando sarà, questa è l'ultima cosa.


Questo è quello che faccio ... il tempo mostrerà cosa ne ricavo. Ho fatto molto bene in modalità manuale nel 2008-2009.
 
robi11:

Ho avuto un pensiero simile. Solo le mie fermate e i miei gettoni erano gli stessi. E un buon uomo l'ha implementato nel codice. Questo è ciò che ne è venuto fuori.



Grazie per l'EA, lo testerò!

Suggerisco di fare lo stop ad un livello fisso e prendere tutto il tempo che il mercato darà. È molto più redditizio e più sicuro per il capitale.

 
V_l_a_d:


Grazie per l'EA, lo testerò!

Propongo di fare lo stop fisso e di prendere tutto il tempo che il mercato dà. Questo è molto più redditizio e più sicuro per il capitale.

Come si stabilisce che il mercato non darà più nulla ed è il momento di chiudere?
 
khorosh:
Come si fa a determinare che il mercato non darà più e che è il momento di chiudere?

L'eterna domanda :) alla quale nessuno ha ancora potuto rispondere in modo inequivocabile...
 
V_l_a_d:


Grazie per l'EA, lo testerò!

Propongo di fare lo stop fisso e di prendere tutto il tempo che il mercato dà. Questo è molto più redditizio e più sicuro per il capitale.

Il parametro Lot_K c'è un aumento di un certo numero, se si sostituisce "+" nel codice in due punti con "*", si moltiplica per questo numero. Ci vuole molto tempo per testare, e i tagli sono negativi... Comunque, vedi...
 
Europa:

L'eterna domanda :) a cui nessuno ha ancora saputo rispondere in modo inequivocabile...
Forse l'autore della strategia V_l_a_d lo sa, lo prova e lo fa in qualche modo:-)))
 
Dov'è finita Katana? E chi risponderà alle mie domande? (retoricamente)
 
khorosh:
Come si fa a determinare che il mercato non darà di più ed è il momento di chiudere?


Leggo le analisi dei banchieri, che hanno più conoscenza di me della speculazione valutaria. Per esempio, pro-businessbank. Molte previsioni a lungo termine sono confermate entro un punto.

Se per strategia, posso suggerire due opzioni.

1. Si può essere guidati dal numero di trade perdenti. Il mio bilancio è di 40 trade perdenti di 50 pips ciascuno. Secondo la strategia, l'ammontare delle perdite dovrebbe essere inferiore a 36 punti quando il profitto raggiunge i 400 punti. Se l'ammontare delle perdite supera la metà, dovremmo chiudere tutti gli ordini e ricominciare a costruire la rete. Se otteniamo delle perdite, aumentiamo il numero di trade perdenti, cioè il saldo.

2. Se si piazzano ordini a 0,01, allora il saldo dovrebbe essere uguale a 2000. Quando il saldo raggiunge 4000, tutti i trade saranno chiusi. Esponiamo gli ordini su 0,02. Chiudiamo gli ordini quando il saldo raggiunge 6000. Apriamo gli ordini a 0,03, li chiudiamo quando il saldo raggiunge 8000 e così via aumentando il volume degli ordini man mano che il saldo cresce.