Valanga - pagina 453

 

Sto pubblicando un grafico dei cambiamenti di bilancio su un conto reale usando la strategia Avalanche (Martin) e la mia strategia, che sever30 ha chiamato Grider.
Sul grafico si può vedere che cercando di catturare un'inversione di tendenza con la strategia Avalanche, le perdite crescono ad un tasso elevato, che porta alla perdita del deposito.
Con la strategia Grider il saldo diminuisce gradualmente, cioè in modo controllato e sicuro per il deposito.
Il test della strategia continuerà, in pochi mesi saremo in grado di fare una conclusione sulla sua efficacia.

 
Galina:


Nu... Nu...

Nu... Nu...

)))


Come opzione, Galina, invece di limitare il tempo di lavoro del gufo dalle 10 alle 21 ore di Mosca, ora sto testando una versione del mio nettingLovina :-))) con un aumento di volume meno aggressivo ai lanci, cioè invece di diminuire il rapporto 5-4-3-2-2-2-2... cerco (dalle raccomandazioni in Fortrader) di aumentare i volumi in accordo con i numeri FIBO, cioè 1-1-2-3-5-8-13-21... - c'è meno carico per il dept, il drawdown(insieme al profitto... rispetto al rapporto aggressivo :-))))- anche... Ottimizzazione per il 2010, da gennaio di quest'anno - in avanti... Fate attenzione ai tagli di tempo nel lavoro di ottimizzazione, cioè iniziate a ore 0 , finite a ore 23 . I cenni sul grafico sono l'entrata dopo l'8° flip - volume 0.34 (da FIBO) seguito dall'uscita in profitto a 0.1 lotto all'inizio. Trailing - da frattali dalla 3a iterazione.

 
2JonKatana:
Dimmi la formula per determinare la larghezza del canale dinamico per gli strumenti con lo yen, oro: XXXJPY, XAUXXX, perché per ovvi motivi , la formula per il valore dell'indicatore APR sulle candele giornaliere per gli strumenti XXXUSD:
channel = 10* (iATR(Symbol(),PERIOD_D1,Period_ATR,1)*10000/3);

non si adatta... I valori APR lì sono di un ordine completamente diverso...

Attualmente, dobbiamo impostare una larghezza di canale costante per questi strumenti, ma mi piacerebbe che cambiasse dinamicamente nel tempo (analogo dell'ATR per gli strumenti in dollari). Forse, come opzione, moltiplicare non per 10000, ma per 100... Cosa ne pensate?

 

Ecco il risultato attuale della valanga.

Lo stesso per tutti !!!

 
Galina:

Ecco il risultato attuale della valanga.

Lo stesso per tutti !!!


Sindrome di NIROBA.
 
PapaYozh:

Sindrome di NIROBA.

Dal momento che solo un po' ))))
 
Galina:

Ecco il risultato attuale della valanga.

Lo stesso per tutti !!!


Galina, perché non stai ritirando i fondi? Cosa vi aspettate? ~700% sembra una grande pietra miliare...

 
lasso:


Galina, perché non ritiri i fondi? Cosa vi aspettate? ~700% sembra una grande pietra miliare...


A 150, ritirerò tutto. È quello che ho pensato fin dall'inizio. Bisogna attenersi alla strategia.
 
Gente, qualcuno può consigliare un codice di partenza più o meno funzionante per una valanga?
 
mt4trade:
Gente, qualcuno può consigliare un codice iniziale più o meno funzionante per una valanga?

Vedi la versione Av02.mq4 di netting avalanche dall'archivio che ho allegato in questa pagina del thread - screenshot di prova su questo.