Valanga - pagina 492

 
Diamant:

...

10 pagine di sciocchezze. 2 post sull'argomento.

Stanco di questo.


Questo prova l'amore della gente per i lokas (solo che non lo sanno ancora)...:-))), per così dire, non hanno ancora tirato fuori una ricetta per cucinare i gatti (questo è alla domanda - "Non ti piacciono i gatti?"... "È solo che non sai come cucinarli..."

:-))) A proposito, pensavo ci fossero più... contati - 2... :-))

Offrite le vostre ricette se le avete...

 
Roman.:

Offrite le vostre ricette se ne avete...

Ho già parlato in questo thread.

E ho tratto le mie conclusioni su Avalanche.

Ma sarebbe interessante leggere gli aggiornamenti. Tuttavia, è un argomento molto vivace. L'idea di Martin non diventa scarsa nel cuore della gente :)

E le inondazioni non sono interessanti in alcun modo.

 
Diamant:

Merda.

Quando cominceranno a bandire i fannulloni?

10 pagine di sciocchezze. Due post sull'argomento.

Non ne posso più.


Purtroppo il forum sui sistemi di trading meccanico si è trasformato da tempo in una chat room di idioti.

Cosa si può fare - un Runet democratico. :(

 
Diamant:

Ho già parlato in questo thread.

E ho tratto le mie conclusioni su Avalanche.

Ma un aggiornamento sarebbe interessante da leggere. Tuttavia, è un argomento molto vivace. Non diventa scarsa l'idea di Martin nel cuore della gente :)

Ma il diluvio non è interessante in ogni caso.


Lanciami un link - lo leggerò...
 
Roman.:


Capisco il pensiero. Faresti meglio a dirmi brevemente come usi i livelli - questo è pertinente alla domanda ("li ho scambiati per molto tempo :))" - puoi andare direttamente a quel thread... Non come il link dalla prima pagina del ramo? O simile - c'è una ripartizione, rimbalzo - ho le immagini sul mio altro computer - ho incidentalmente messo questo modello (dopo il video) dal link sul Eurobucks - ha funzionato bene per l'ingresso nel lungo ...

Per quanto riguarda il trading di lotti - la gente, al contrario, raccomanda di batterlo in componenti, diciamo 0,1 lotti ciascuno e condividere... e finire con 1 lotto sul mercato... Io stesso ho verificato nei test con il mio TS - l'entrata nel mercato ha più successo con il mio TS quando si aggiunge alla posizione di partenza ... - Questo è alla domanda - "... forse mai - imparerai a fare trading con un solo lotto..."

I livelli sono più come l'ottimizzazione del passato al presente (uno si romperà sul prossimo rimbalzo - no, noi correggiamo i livelli).

Se vuoi essere specifico, devi usare diverse combinazioni di tattiche interessanti (la gente non mostra l'intero sistema, ma un elemento che funziona bene). In generale, il sistema dovrà costruirsi da diverse tattiche interessanti (la gente non mostra tutto il sistema, ma solo un elemento che funziona bene). (Ci sarà sempre un sacco di gente appesa a diversi stadi di sviluppo - almeno in senso generale, anche se nel commercio).

 
"Singolo ordine", forse?
 
DDFedor:
"Ordine singolo", forse?
Sì, un lotto per mercato.
 
Ecco perché la precisione è necessaria nelle dichiarazioni. Dopo tutto, anche i non principianti non afferreranno immediatamente il significato.
 
DDFedor:
Ecco perché è necessaria la precisione nelle dichiarazioni. Dopo tutto, anche i non principianti non afferreranno immediatamente il significato.
La mia opinione personale - dovremmo iniziare con sistemi di gioco con tutti i tipi di martini e griglie e... > Devi andare nella direzione di ridurre il numero di ordini > a un solo ordine (questo è l'ideale e non è necessario raggiungerlo, ma se lo fai, lo raggiungerai comunque e capirai l'inutilità degli altri ordini).
 
Diamant:

Merda.

Quando cominceranno a bandire i fannulloni?

10 pagine di sciocchezze. 2 post sull'argomento.

Capito.

Mai. La spina dorsale principale dei flooders sono i moderatori di massa, e di conseguenza, sono intoccabili... imho.

.....................................................

Sull'argomento. La valanga, come una sorta di martingala, è uno strumento potente, ma (con grande rammarico degli scrocconi) non universale. Ed è solo uno strumento, cioè è molto importante in quali mani viene tenuto.

Molto recentemente, ho suggerito la forma di candela - martello - come un segnale che ha alcune regolarità. E abbiamo deciso di controllare.

Di conseguenza, il martello non si è mostrato affatto grande, né in avanti né in senso inverso sulla griglia a cinque livelli.

Tuttavia, su Avalanche, il segnale si è mostrato "abbastanza decente", al primo test, con un limite di 4 giri al massimo.



Quindi, coloro che sono interessati, che guardino... Probabilmente ci sono delle soluzioni.