Valanga - pagina 359

 

Mi è capitato di sapere che quel ragazzaccio è uno dei principali spioni del forum.

È la ragione per cui sono stato bandito da questo thread.

È un bambino dispettoso, non un vecchio rispettabile.

Non litigate con lui, o farà la spia.

 

Risultati dei tester per il mese. Olio.

File:
oophf.rar  54 kb
 
JonKatana:
Questo modo è molto bello ma rischioso - il primo ordine viene aperto con un piccolo volume iniziale, per esempio 0,10, mentre il secondo ordine (pendente) viene piazzato con un enorme moltiplicatore (10-20 volte il volume iniziale) e con un Take Profit e Stop Loss molto piccoli. Per esempio, nel caso in cui un corridoio è largo 40 pip e il moltiplicatore è 21 (il volume del secondo ordine è 0,10 x 21 = 2,10 lotti). Quindi, se il secondo ordine scatta, solo 2 punti più lo spread (2 punti anche per EURUSD) passeranno al pareggio. Abbiamo impostato un Take Profit di 5 punti e uno Stop Loss di 5 punti anche per il secondo ordine, aspettandoci che il prezzo passi i 5 punti per prendere un profitto. Per il primo ordine, dobbiamo impostare lo Stop Loss sul livello di apertura del secondo ordine. E si può lasciare il computer: o si ottiene un profitto di 1 pip con 2,10 lotti, o si ottiene una perdita di (5 - spread (2 pip) = 3) pip con lo stesso volume, più una piccola perdita con un volume iniziale di 40 pip. Questo è molto meglio che perdere l'intero deposito se si perde il controllo del commercio. Se il secondo ordine non si apre e il prezzo si muove nella direzione redditizia per il primo ordine, quando la connessione viene ripristinata, fisserete il profitto accumulato con il volume iniziale.
Il rischio è una cosa nobile! E tu, Katana, sei anche un giocatore di carte, e 21 a te .... Peccato che il casinò chiuso era un grande tester di strategia?
 
JonKatana:
Quando il secondo ordine scatta, il prezzo dovrebbe passare solo 2 punti + lo spread (per EURUSD anche 2 punti). Abbiamo anche impostato un Take Profit di 5 punti e uno Stop Loss di 5 punti sul secondo ordine nell' aspettativa che il prezzo passi i 5 punti per prendere un profitto.

Sicuramente intendi cinque cifre?
 
PapaYozh:
Sicuramente intendi cinque cifre?
No. Per un DT con decimi di punto, specificherei una dimensione di spread di 20 pip invece di 2. I pip nell'esempio sono pip "reali".
 
JonKatana:


Caro JonKatana!

Una lunga riflessione sull'opportunità di scrivervi privatamente o pubblicamente si è conclusa a favore della seconda. Sono impressionato dal tuo stile di comunicazione virtuale e dalla tua nobile reazione alla spazzatura del forum con 3-4 mila post. Direi che reagire a loro secondo il codice dei samurai è un onore sproporzionato per loro, che non meritano.

Ma congratulazioni! In così poco tempo, hai fatto delle deduzioni così efficaci. Vecchi, nuovi, non importa. Tanto più che non hai mai preteso di essere esclusivo.

Ho la sensazione, signor Bamboozles, che un nuovo trader di successo stia per arrivare. Sarebbe un peccato se subirà la stessa sorte dei precedenti - scomparirà da tutti i forum.

Prima di continuare, voglio informarvi che sono nel forex dal 2004 anno con una pausa in 1 anno (lo shock del primo deposito perso), io non sono un trader di successo (sto con "mio"), quindi questo post è il primo e ultimo.

Il prossimo. Tutti questi MIGS - sempre più stupidi e dispettosi ogni anno; NEVERS - che soffrono di un problema di autoaffermazione e che si fanno pagare nella vita reale, molto probabilmente in dundel; MATHEMATICS - snob a causa dell'amor proprio fino alle lacrime; PIGS - che si autodefiniscono orgogliosamente pork-savers; Il marinaio BALTIKAI - che ricorda un sottufficiale di seconda classe della marina sovietica al suo terzo anno di servizio con il cervello spappolato per la loro incapacità di comunicare; PAPAYOJ - i cui figli sono tutti probabilmente morti mentre lui stava sbattendo i suoi post vuoti sul forum, e altri "aksakal" ------------ che bazzicano il forum da anni, pisciandosi il cervello....e tutti i thread con flop vuoti, insulti o post come "il cuculo loda il gallo per aver lodato il cuculo". Guardateli, hanno da 10 a 20 o più post al giorno in media, hanno la loro opinione "autorevole" su tutto in stile "niente, figliolo, frocio, capirai". E qualcuno chiede che tipo di meriti, a parte i post insanguinati, le idee impotenti (TS, indicatori, consiglieri), ini si sono elevati al rango, beh, se non di celesti, allora di procuratori dell'impero Forex - questo è sicuro. Qui raccoglierete un sacco di risposte - da "sono il più intelligente e il più bello" alla lunga lista di impotenti, morti, mocciosi e sbagliati, con spiegazioni di programmi "indovina tu"; da sottili e dispettosi a insulti decisamente rozzi e brutali. Pensate che se sono impegnati nello studio approfondito e nel test del TS proposto, come possono questi "geni" avere il tempo di elaborare la loro "opinione professionale" su 10 o 20 sistemi di trading? Tutti i post degli zucconi sono kitsch. La maggior parte di loro si vanta della loro capacità di programmare, "santa semplicità" - in un forum come questo è lo stesso di vantarsi nella vita reale che "so guidare una macchina e tutti gli altri - incompiuto", alcuni che non possono programmare, ma tutti lo stesso molto intelligente e bello e di successo. E un'altra cosa. Intorno a questi snob c'è un branco di sciacalli (un giovane in crescita con diverse centinaia di pali), e appena Sherkhan ringhia, loro quasi in coro: "Akela l'ha mancato!..." o "E noi andremo a nord!..." Andate a nord, dopo tutto, aprite un ramo lì e masticatevi le palle a vicenda, se le avete ancora.

Capisco e giustifico i commenti sprezzanti (sono un peccatore anch'io in questo momento) quando un adolescente brufoloso sull'onda di un'esplosione ormonale, convinto che l'Universo esista solo per lui, va in giro con il suo "graal", ma dopo aver ricevuto un paio di schiaffi e il silenzio sul suo ramo, si dimentica del "graal" e, al massimo, comincia a leggere (non scrivere) e imparare. Ma si becca un paio di schiaffi, non 300 pagine di flub vizioso.

Scusa, Katana, per aver postato sul tuo thread ciò che si è accumulato per anni. Spero che aiuti i lettori del forum - impareranno rapidamente gli avatar di BAMBUK e semplicemente non li leggeranno come faccio io. Su questo thread leggo sempre post con l'avatar di KATANA, RUMATA, GALINA, GOOD. PECCATO CHE NON CI SIA L'IGNORANZA SU QUESTO FORUM.

-------------------------

SIGNORI MODERATORI! Potrei aver offeso alcuni o forse tutti voi in questo post. Se tutti voi, naturalmente questo post non andrà via e potete bandirmi subito. Sarebbe un peccato "autorità" quanto 1 post. E se non tutti, per favore sostenetemi. Penso che il forum sarà più pulito, più intelligente, più produttivo e il numero di visite crescerà.

 
alex1664:


Più in là. Tutti questi MIGS - che diventano ogni anno più stupidi e cattivi; SEVERS - che soffrono di un problema di autoaffermazione e vengono schiacciati nella vita reale per questo, molto probabilmente; MATEMATICI - snob perché sono innamorati di se stessi fino alle lacrime; PIGS - che si definiscono orgogliosamente salvatori di suini; Il marinaio BALTIKAI - che ricorda un sottufficiale di seconda classe della marina sovietica al suo terzo anno di servizio con il cervello spappolato per la loro incapacità di comunicare; PAPAYOJ - i cui figli sono tutti probabilmente morti mentre lui stava sbattendo i suoi post vuoti sul forum, e altri "aksakal" ------------ che bazzicano il forum da anni, pisciandosi il cervello....e tutti i thread con i loro flub vuoti,


E IO?

No, non gioco in quel modo,

È un peccato

 
Mischek:

E IO?

E noi dobbiamo essere uno degli "altri 'aksakal'" che "...frequentano il forum per anni, disseminando tutti i thread di flub vuoti".
 
alex1664:


Caro JonKatana!

Su questo thread leggo sempre post con il TUO avatar, RUMATA, GALINA. È UN PECCATO CHE NON CI SIA L'IGNORANZA SU QUESTO FORUM.

Le mie condoglianze.
 
Mischek:

E IO?

No, non gioco così,

Vergogna


E devi creare un nickname sotto alex1665 e passare personalmente :)

alex1664:

Non sono sorpreso, sono partito presto, devo aver desiderato l'eurik.

Sono stato messo al tappeto alle 15:00 MSC durante la corsa dalle 15:00 alle 15:40.