Valanga - pagina 353

 

Avalanche sta sicuramente facendo qualcosa alla gente, Rumata - ha iniziato a mandare via la gente, il baltik è diventato diverso da se stesso, l'odore dei regali rovina così tanto la gente? Cosa ha fatto di male il buon Dio al baltik? Non ha fatto nulla di male. Credo che abbia manomesso qualcosa di nascosto nella sua anima e che si sia risvegliato...

Anch'io mi sento come se stessi per essere fottuto,

quindi restiamo sintonizzati, mi chiedo... )))))

 

OK. Diciamo che sei consapevole del rischio e sei pronto a ritirare il deposito, perché potresti essere in grado di ritirare il tuo profitto prima di allora. Qual è la tua prossima mossa? Hai intenzione di "fumare" o di tornare al mercato?

Se si continua a fare trading, che senso ha il ritiro? Non ti fidi della società di brokeraggio con cui fai trading? Forse sarebbe meglio dividere il depo in parti e commerciare in questa parte del depo. Un tale approccio è facile da implementare... Prendete almeno una storia di 2 anni per testare.... Questo darà più fiducia nella redditività della strategia...

 
OlegTs писал(а) >>

Avalanche sta sicuramente facendo qualcosa alla gente, Rumata - ha iniziato a mandare via la gente, il baltik è diventato diverso da se stesso, l'odore dei regali rovina così tanto la gente? Cosa ha fatto di male Mr. Good al baltik? Non ha fatto nulla di male. Credo che abbia manomesso qualcosa di nascosto nella sua anima e che si sia risvegliato...

Anch'io mi sento come se stessi per essere fottuto,

quindi teniamo gli occhi aperti... )))))


Il denaro non dovrebbe essere l'obiettivo. Il denaro non è altro che spazzatura, un mezzo per un fine, un sottoprodotto. Con un buon scopo nella vita, verrà automaticamente. Hanno un obiettivo - il denaro! è questo che li fa sputare...
 
Tantrik писал(а) >>

Il denaro non dovrebbe essere l'obiettivo. Il denaro non è altro che spazzatura, un mezzo per un fine, un sottoprodotto. Con un buon obiettivo nella vita verranno automaticamente. Hanno un obiettivo - il denaro! è questo che li fa sputare...

Ehi, sei un uomo giusto... Da quanto tempo ti dà fastidio?
 
baltik писал(а) >>

Ehi tu, caposquadra... Da quanto tempo $ ti dà fastidio?

Non è l'obiettivo .... (l'unico), e nessuno lavora gratis.
 

Non sono stato su questo thread per due mesi.

Mi scuso per il mio francese, ma volevo chiedere.

Qualcuno ha già raddoppiato il suo deposito con una valanga? O forse è già nelle Canarie e non ne sono a conoscenza?

 
arnautov писал(а) >>

Non sono stato su questo thread per due mesi.

Mi scuso per il mio francese, ma volevo chiedere.

Qualcuno ha già raddoppiato il deposito con una valanga? O forse nelle Canarie è già presente e io non ne sono a conoscenza?


Sono alle canarie, ma come prima sono stato lì e prima di Lafina,

Piove ora e fas? Perdona il mio afrodisiaco per mein russki...

 
Tantrik >>:

Деньги не должны быть целью. Деньги это ничто мусор, средства для достижения цели, побочный продукт. При хорошей цели в жизни они придут автоматически. У них цель - деньги! вот их и плющит...

Quindi sono d'accordo, e baltik era d'accordo ieri (credo), e oggi guarda come il ragazzo è traballante, a giudicare dai movimenti irregolari e dalle mancanze sulla tastiera - il nostro baltik sembra essere fatto...

D'accordo, se diciamo che hai aumentato i fondi a diciamo 100000 sterline, hai deciso di raddoppiare la cassa, sapendo che non c'è rischio, perché il prezzo scenderà, e perché ci è andato, solo poco dopo, quando stavi fissando stupidamente nel monitor credendo che il drawdown sta per finire, e il prezzo girerà, e ha girato subito dopo l'arrivo di zio Kolya. E tutto quello per cui hai lavorato così duramente, tutti i tuoi sogni, i ponti bruciati, gli amici mandati lontano, la nuova vita che avevi appena un'ora fa è andata nel dimenticatoio...

Dimmi Tantrik, la tua psiche può sopportare un tale dolore?

 

Ops, ecco il link .

 
baltik >>:


Я на канарах, но как и ранее был там и до лафины,

у меня счас дождь а у Фас ? простите тля за майн руский...

Fa caldo e non piove. Male senza pioggia. :(