Valanga - pagina 357

 
lasso >>:

Оо--оо-о-о-о-о-о--оо--о-о-о-о-!!!

Я в очередном нокауте.... Это просто ПИПЕЦ!

НЕТ - это не просто ПИПЕЦ!!! Это пипец в масштабе ФОРУМА!!!!

ФОРУМУ - ПИПЕЦ!!! ВЫ все это понимаете???


Cancello solo i post con informazioni sul lavoro dell'EA. Non esagerate la portata della mia personalità, il forum non smetterà di funzionare perché cancello alcuni dei miei post. Non perdete il vostro tempo in chiacchiere inutili, perché non ne avete molto. E trattenete le vostre emozioni, meglio indirizzarle verso lo sviluppo del vostro consigliere a valanga, di cui avete detto che sta per apparire. Forse non sta funzionando ed è per questo che sei così emotivo - hai deciso di sfogare la tua rabbia su di me. Ti consiglio di appendere un sacco da boxe nella tua stanza, dicono che aiuti :-)))

 
khorosh писал(а) >>

Cancello solo i post con informazioni sul lavoro dell'EA. Non esagerate la portata della mia personalità, il forum non smetterà di funzionare a causa della mia cancellazione di alcuni dei miei post. Non sprecare il tuo tempo

Non perdete il vostro tempo in chiacchiere inutili, perché non ne avete molto. E tieni le tue emozioni sotto controllo, meglio indirizzarle verso lo sviluppo del tuo Expert Advisor a valanga, che hai detto apparirà da un momento all'altro. :-)))


Certo che no. Potrebbe trasformarsi in una cloaca di nient'altro che duecento tonnellate di inondazioni, centoquarantamila affermazioni infondate, il tutto mescolato a innumerevoli insulti e umiliazioni reciproche.

È questo che vuoi?

Non lo voglio.

 
lasso писал(а) >>


Naturalmente non si fermerà. Potrebbe trasformarsi in una cloaca da cui si possono trarre solo duecento tonnellate di flubber, centoquarantamila affermazioni prive di fondamento, il tutto mescolato a innumerevoli insulti e umiliazioni reciproche.

È questo che vuoi?

Non lo voglio.


Questo perché non hai il consigliere "Avalanche" (io chiamerei ovviamente il sistema "Go To", ma l'autore ha deciso diversamente). Una volta che l'avrai padroneggiato [Avalanche], sarai dall'altra parte e comincerai anche tu a frequentare le illustrazioni e a riordinare i post ;)

Noi, i filistei che non sono marchiati "Avalanche", non possiamo capire la logica degli "eletti".

 
lasso >>:


Конечно, не прекратит. Просто он может превратиться в выгребную яму, из которой можно будет почерпнуть лишь двести тонн флуда, сто сорок тысяч ничем не подвтержденных заявлений, и все это перемешано бесчисленными оскорблениями и унижениями друг друга.

Вы этого хотите?

Я этого не хочу.

Non c'è un solo esempio in cui io sia stato la fonte principale di aggressioni e insulti. E nessuno ha abolito il diritto di autodifesa. Quindi non rovesciate tutto e non accusatemi di aver trasformato il forum in una fogna per colpa mia. Ho già detto che non porgerò l'altra guancia se vengo colpito sulla prima.

Quindi, qualsiasi cafone otterrà una risposta decente. E ce ne sono troppi su Internet in questi giorni, approfittano del fatto che non possono essere raggiunti. Probabilmente sapete che un cafone comincia a comportarsi diversamente solo quando riceve una risposta adeguata.

 
khorosh >>:

Нет ни одного примера, где я был первоисточником агрессии и оскорблений.

Buon troll.

È grasso, è succoso.

:)

P.S. Certo che no - pulisci i tuoi stessi post, perdonami.

 

Sì, il problema di tutti i forum è che le informazioni che si leggono sono prese di traverso e interpretate come si vuole. Per alcuni, è una vita intera.


Avete mai provato a tenere traccia di ciò che vi motiva quando state per scrivere un altro post arrabbiato?!

 
Swetten >>:

Хороший тролль.

Жирный такой, наваристый.

:)

Ho un atteggiamento indulgente verso le donne. Cosa prendere da loro, perché hanno entrambi gli emisferi governati solo dalle emozioni, non c'è più posto per la logica. Quindi non li accuserò di nulla. Tutto quello che posso fare

augurare loro ogni bene. Una donna sul mercato Forex è un exploit).

 
khorosh >>:

К женщинам я отношусь снисходительно. Что с них взять, ведь у них оба полушария руководят только эмоциями, для логики места уже не остаётся. Поэтому обвинять их ни в чём не буду. Могу только

пожелать успехов. Женщина на форексе - это уже подвиг.:-))).

Buon per te. Sei un vero uomo! :)
 
khorosh писал(а) >>

Non c'è un solo esempio in cui io sia stato la fonte principale di aggressioni e insulti. E nessuno ha abolito il diritto di autodifesa. Quindi non rovesciate tutto e non accusatemi di aver trasformato il forum in una fogna per colpa mia. Ho già detto che non porgerò l'altra guancia se vengo colpito sulla prima.

Quindi, qualsiasi cafone otterrà una risposta decente. E ce ne sono troppi su Internet in questi giorni, approfittano del fatto che non possono essere raggiunti. Probabilmente sapete che un cafone comincia a comportarsi diversamente solo quando riceve una risposta adeguata.


Sono stanco di ripetermi:

Credo che lei sia la fonte di accuse infondate.

Vi considero la fonte di affermazioni infondate.

Ti prendo come fonte di affermazioni infondate.

Vi prendo come fonte di accuse infondate.

Vi prendo come fonte di accuse infondate.

Vi considero la fonte di accuse infondate.

...............

Questo è tutto. Non ce la faccio più.....

 
Questo è tutto, vado alle Canarie. Grazie a tutti. Penso di aver risposto a tutti, buona fortuna.