Valanga - pagina 362

 
Rapporto di quattro giorni
File:
teyocllze.rar  15 kb
 

Come in quattro?!

Ancora in quattro, quarantaquattro volte in quattro.

 
Mischek:

Come in quattro?!

Ancora in quattro, quarantaquattro volte in quattro.

Pensavo che questo ramo fosse stato ucciso, o è risorto dalle ceneri? )))
 
Galina:
Rapporto di quattro giorni
 
Mischek:

Come in quattro?!

Ancora in 4, la quarantaquattresima volta in 4


come nella demo?!

di nuovo nella demo...

 
Mischek:

Come in quattro?!

Ancora in quattro, quarantaquattro volte in quattro.

Cosa non basta? 1,5 depositi al giorno! Penso che vada bene. A Galina - demoprofitti!
 
Tantrik:
Cosa non basta? Ci sono 1,5 depositi al giorno! Per me va bene. A Galina - demoprofitti!
 
Tantrik:
Cosa non basta? Ci sono 1,5 depositi al giorno! Per me va bene. A Galina - demoprofitti!
Non ho guardato, ma ho guardato, potrebbero tornare... (i miei poteri psichici - persi nel forex)
 

Compagni, colleghi. Ho avuto un'idea semi-geniale. Non ho letto tutte le 362 pagine di questo thread, ho solo fatto un giro veloce.

Ho un Expert Advisor Cheburashka che funziona sullo stesso principio ed è anche molto discusso sul forum Alpari. Lo sto usando ora in tester.

L'idea è di aspettare 2-4 perdite (virtuali) e poi entrare nel commercio. Cioè la probabilità di perdere il depo sarà minore, il numero di scambi sarà anche minore.

Per analogia il gioco della roulette con l'applicazione martin è simile a quello che aspetterebbe una caduta per 2-4 volte di fila su un colore, e poi puntare sull'altro

 
flash:

Compagni, colleghi. Ho avuto un'idea semi-geniale. Non ho letto tutte le 362 pagine di questo thread, ho solo fatto un giro veloce.

Ho un Expert Advisor Cheburashka che funziona sullo stesso principio ed è anche molto discusso sul forum Alpari. Lo sto usando ora in tester.

L'idea è di aspettare 2-4 perdite (virtuali) e poi entrare nel commercio. Cioè la probabilità di perdere il deposito sarà minore, il numero di accordi sarà anche minore.

Per analogia, la roulette con l'applicazione martin è come aspettare 2-4 volte di fila su un colore, e poi puntare sull'altro


Assolutamente no. Le voci diventeranno meno (di molto). Inversioni di 5-10 non sono rare, a volte di più.