Valanga - pagina 442

 

JonKatana 12.03.2010 21:39

A proposito, scrittori di EA, invece di quasi continui messaggi senza senso, faremmo meglio a scrivere un EA ausiliario con parametri di input "Distanza tra i livelli", "Profitto specificato in pips".
Come funziona - creiamo un corridoio orizzontale infinito, per esempio dal prezzo su +20 punti e giù -20 punti. Poi dai suoi bordi si tracciano i livelli di profitto in alto e in basso (in questo esempio, 40+profitto, per esempio 40+10). Poi l'EA, muovendosi in modo sequenziale lungo la linea temporale, inizia a contare i tocchi successivi dei livelli iniziali. Smette di contare quando il prezzo ha toccato un livello di profitto della stessa direzione. Se il prezzo va immediatamente in una direzione, l'Expert Advisor smette di contare non dopo 50 punti, ma dopo il livello di profitto, cioè 10 punti - è un caso senza alcuna inversione. Dopo di che il numero di inversioni viene scritto nel file di log (preferibilmente con l'indicazione della data), i livelli vengono spostati al momento di toccare il livello di profitto e il ciclo continua.
Alla fine della corsa è auspicabile mostrare le statistiche. Per esempio, profitto in una volta (senza girare) - 600 volte, con un giro - 900 volte, con due - 700, con tre - 200, con quattro - 30, con cinque - 3, con sei - 1, con sette - 0, ecc.
Questo permetterà di scegliere il corridoio più redditizio e di trovare il numero di giri possibili a questa distanza. Aggiungere "solo nel caso" a zero (cioè non esistono in questo corridoio), il numero di giri 3-5 pezzi - e si può tranquillamente guadagnare.

JonKatana 12.03.2010 21:49

arnautov >>:

Non sono così sicuro che tu abbia ragione, hai ragione.

Sto solo seguendo le vostre raccomandazioni sul poundbucks proprio sulla prima corsa ha ricevuto 11 inversioni.

Se avete un semplice robot, provatelo sulla storia e poi discutete le probabilità.

Ho capito che lei sa programmare. Bene, sbattigli in gola i critici con il test del 1999 con un massimo di 4 inversioni a U.

Se avete fatto una "prova", significa che avete già un "robot". Perché dovrei scriverlo allora? O hai "corso" qualcos'altro?

Faccio attenzione solo alle critiche costruttive - gli altri post vengono ignorati.

Ha senso testare su periodi vicini al presente - mese, trimestre, anno. Il comportamento del prezzo nel 1999 non dirà nulla in questo momento. Il mercato sta cambiando troppo velocemente - questo mi sembra ovvio per tutti.

JonKatana 12.03.2010 22:01

arnautov >>:

E io pensavo che tu sapessi programmare.....

Scusa, non volevo insultarti sospettando che tu sappia scrivere gli esperti. È chiaro - il vostro destino è quello di librarsi in alta materia.

Vi sbagliate. Non è affatto questo il punto. So come funziona il DC "dall'interno", non dal lato client. Ci sono diversi modi legali per interrompere o terminare un EA a prova di errore massimo. Anche se il terminale è su un server dedicato e non su un computer normale. E se un ordine pendente non scatta dopo diverse inversioni di prezzo, cancellerà rapidamente l'intero deposito.

L'Avalanche può essere scambiato solo manualmente, con un controllo costante. L'Expert Advisor è necessario solo come ho descritto sopra - solo per il calcolo del volume iniziale e la distanza tra i livelli.

JonKatana 12.03.2010 22:08

arnautov >>:

Se il mercato cambia molto rapidamente, non si può usare la storia per determinare la distanza nel futuro. Tutto cambia.

Ma se è possibile determinarlo, il test deve essere efficace dal 1999.

Ho scritto periodi per i test - un mese, un trimestre, un anno. Si prega di leggere attentamente. Per il test del 1999 dobbiamo calcolare la distanza tra i livelli del 1998. Come - ho scritto sopra, usando l'indicatore Average True Range.
Stai cercando di eseguire "Avalanche" (se lo stai testando - nessuno ha visto il tuo Expert Advisor, quindi finora tutte le tue affermazioni non sono provate da nulla) dal 1999, usando il corridoio calcolato dal 2009-2010. "Ritorno al futuro"? E se nel 2011 il movimento medio giornaliero di EURUSD sarà di 900 pip e quindi lo spread tra i livelli sarà di 300 pip - sosterrete anche che "dovrebbe funzionare nel 1999"? Questo non è corretto.

JonKatana 12.03.2010 22:15

Roger >>:

E qui, se posso elaborare un po' di più (e penso che i colleghi mi sosterranno), è un argomento molto caldo.

È irrilevante per la discussione sugli Avalanche - già lì c'è l'80% della spazzatura del thread. Inoltre, dato che tu e i "colleghi" trovate l'argomento "scottante", significa che l'avete già incontrato nella pratica e capite che ho ragione. I metodi specifici non sono così importanti - probabilmente ce ne sono più di quanti ne conosca, e ne vengono inventati sempre di nuovi. Lacosa importante è che puoi fare trading su Avalanche solo manualmente.

JonKatana 13.03.2010 12:59

arnautov >>:

Non ho una storia ininterrotta di minuti. Ecco perché testare con 20 pips non ha senso, perché sarà impreciso.

Il mio Expert Advisor triplica i lotti, mentre la tua versione li raddoppia.

Dato che non c'è una storia continua di periodi di un minuto, cosa state testando? Inversioni di candele a un'ora? E chi ha bisogno di loro?
Quando il volume è triplicato, non è chiaro come avete raccolto 10 o anche 11 inversioni. A tre volte, è sufficiente che il prezzo passi per la METÀ della distanza tra i livelli per andare in pareggio. Inoltre, puoi prendere il volume opposto per uscire dalla "Valanga" più velocemente, e il break-even inizia a 14 pip (per una distanza iniziale di 40 pip). Vuoi ancora più veloce? Aumentare il volume di cinque volte - il break-even parte da 10 punti (con gli stessi 40 iniziali). E così via. E bisogna avere una fortuna molto negativa per permettere al prezzo di non superare i 10 punti, girarsi e andare nella direzione opposta. Se lo desiderate, potete impostare un volume tale da aprire un punto di pareggio dopo il superamento di UN punto. Cosa sono 10 inversioni?

E sono sicuro che il tuo Expert Advisor non prende in considerazione la variante più semplice e naturale - quando il prezzo ha toccato il primo livello, va oltre nella stessa direzione, facendo profitto IMMEDIATAMENTE. In questo caso, non devi aspettare la distanza tra i livelli, perché non sei in svantaggio. E l'ordine può essere chiuso dopo 5 punti dopo il livello - sono redditizi.
"Avalanche" è progettato per casi estremi - quando il prezzo, toccando l'ordine, va immediatamente nella direzione opposta - solo allora si accende il mio algoritmo. E nella stragrande maggioranza dei casi, il prezzo passerà una certa distanza dopo il livello, portandoti profitto senza una sola inversione.

 

Merda, anch'io sono tra gli alluvionati...

cosa suggerisce lo stesso Gogi?

 

JonKatana 13.03.2010 13:11

Mathemat >>:
La tua affermazione è completamente infondata. Che la vostra "maggioranza schiacciante" è esattamente il 50% (se non c'è un'altra idea nella voce originale).

Provalo, altrimenti citerò il tuo: "La tua affermazione è totalmente infondata".

JonKatana 13.03.2010 13:37

Mathemat >>:
Cosa c'è da dimostrare. La probabilità che il prezzo, avendo raggiunto un livello
non giustificato tecnicamente o fondamentalmente, sarà più alto dopo un certo periodo di tempo, è semplicemente uguale alla probabilità di essere inferiore.
Il prezzo non guarderà a questo livello fissato da
JonKatana stesso per andare dove vuoi tu.
Non ho intenzione di entrare nel tuo sistema di ordini e scommesse, non voglio perdere il mio tempo e la mia attenzione.
La tua migliore prova è il sistema redditizio "Avalanche
".

Dalle tue parole ne consegue che piazzando casualmente un ordine ad una distanza casuale dal prezzo corrente (nell'esempio 20 punti) tu, con una probabilità del 50% (queste sono le tue parole), colpirai il livello, per il quale il prezzo non passa 5 punti immediatamente o tra un ordine e l'altro (nell'esempio 40 punti), ma invece si gira, rimbalzando dal livello piazzato casualmente e passa almeno 40 punti (nell'esempio) nella direzione opposta. Perché avresti bisogno di sistemi di trading allora? Se siete fortunati a indovinare con il 50% di probabilità il livello, dopo il quale il prezzo è garantito per passare attraverso 40 punti, allora abbiamo appena impostato BuyLimit o SellLimit con TakeProfit noto (40 punti) e per sicurezza (nel caso in cui non avete indovinato - è il 50% di probabilità) StopLoss in 20 punti. Dopo 20 ordini attivati, avrete 10 (50% del totale) ordini redditizi di 40 punti (400 punti in totale) e 10 ordini perdenti di 20 punti (-200 in totale). Il risultato è un profitto costante. È questo che pensi? Non è corretto.

JonKatana 13.03.2010 13:44

kharko >>:
Hai bisogno di più di 11000 sterline per un deposito per sopravvivere a 10 inversioni estreme con 40 pip di distanza tra i livelli. È un gioco da ragazzi rimanere intrappolati in un appartamento prolungato. Ciao Kolya!

Esattamente giusto. Solo che nessuno vi obbliga a tollerare 10 inversioni. Puoi limitare il numero di inversioni a tre da solo. Se si verifica una terza inversione a U, si chiudono semplicemente tutti gli ordini. Tutti i depositi vi saranno restituiti, e perderete solo l'allentamento che è sospeso tra i livelli. Naturalmente, questo è sgradevole, ma ti permette di avere un piccolo deposito e di eseguire trade in modo più dinamico.

JonKatana 13.03.2010 13:51

Mathemat >>:
Ancora una volta, la vostra migliore prova sarà un sistema funzionante con un fattore di recupero decente. Si può teorizzare all'infinito (mi piace a volte), ma il mercato è molto più complicato di noi.

Il mercato è in realtà abbastanza primitivo. Nonostante gli stretti controlli. La prova è il mio indicatore Rabbit, ai cui livelli il prezzo è semplicemente "magnetizzato".

JonKatana 13.03.2010 15:11

Svinozavr >>:
Alexei. Sei un membro della Croce Rossa o di Medici Senza Frontiere? ))) Beh, non si può curare!
Allora, ti deve essere sfuggito che questa strategia è esclusivamente (secondo subjmaker) per il trading manuale.
Sembra molto toccante sul forum "Mechanical Trading Systems" in combinazione con le costanti accuse di tutti e tutto da parte di subjmaker in piena.
In breve, ne hai bisogno? )))

Falso, leggi il titolo. Se non puoi, lo farò io per te: "MQL4: un forum per sistemi di trading meccanico e test di strategie". "Avalanche" è una strategia, non un "sistema di trading meccanico". Dammi una citazione dove ho chiamato "Avalanche" un "sistema di trading meccanico". Se non puoi, stai mentendo.

JonKatana 13.03.2010 17:08

Svinozavr >>:
Sei completamente in una zona di break-even mentale o cosa? Dove, bip bip, è il tuo, bip bip, test? Dove viene testato l'MTS?

Di nuovo: citare dove ho chiamato Avalanche un "sistema di trading meccanico".
Gli autori hanno creato questo forum per discutere due argomenti globali:
1. Sistemi di trading meccanico. Aka Expert Advisors.
2. Strategie di test. Sono anche sistemi di trading.
"Avalanche" è una strategia. Ho descritto il suo algoritmo per intero. Siete i benvenuti a testarlo. Se vuoi un Expert Advisor che faccia trading su questa strategia per te, ordinalo o scrivilo tu stesso. E otterrete "MTS, che potete testare".

 
e anche nel file.
File:
edyjsp.zip  23 kb
 

Questo è tutto ora. Le basi sono state gettate, è il momento di distribuire i capolavori. Sono molto contento di essere un alluvionista anche qui.

goga, non vediamo l'ora di vederti.

 
Immagino che sia passato più di un anno. Dov'è il milionario JohnKatana?
 

Ragazzi, rispondete alla domanda e poi continuate a sbagliare:

diciamo che ho chiuso gli ordini di vendita redditizi e ad una distanza di 10 pip dal prezzo ho piazzato un ordine di vendita stop per 8+4+2+1=15 lotti. Il prezzo si muove verso il basso, sceglie questo ordine, l'ordine si apre, poi il prezzo sale, si scopre che il corridoio è anche leggermente aumentato di questi 10 pips. Se non avete problemi, mandatemi un ICQ o Skype, vorrei fare qualche domanda in privato.


cosa fare?

 
Lovina è immortale!Lovina- per sempre!
 
Andrey88:

Ragazzi, rispondete alla domanda e poi continuate a sbagliare:

diciamo che ho chiuso gli ordini di vendita redditizi e ad una distanza di 10 pip dal prezzo ho piazzato un ordine di vendita stop per 8+4+2+1=15 lotti. Il prezzo si muove verso il basso, sceglie questo ordine, l'ordine si apre, poi il prezzo sale, si scopre che il corridoio è anche leggermente aumentato di questi 10 pips. Se non ti dispiace, mandami un messaggio in ICQ o Skype e vorrei fare alcune domande.


Cosa fare?


Non ti sei perso?

C'è una nuova stella in apertura sulla Hollywood Walk of Fame, John Katana.

 
Roger:
Immagino che sia passato più di un anno. Dov'è il milionario JohnKatana?
Spostare il candelabro nella valanga anale