Valanga - pagina 294

 
khorosh >>:
Вот это правильно. Выкладывать советник халявщикам, которые кроме того как тебя обсирать ничего не делают было бы неблагоразумно.


Proprio così. Lo penso anch'io. Tuttavia, con "feature" non sarà una valanga, ma un TS completamente diverso. Potete chiamarlo "Avalanche con caratteristiche", ma Avalanche offerto dal topicstarter nella sua forma pura con apertura casuale e ordini piramidali con raddoppio è una perdita garantita o una redditività al centesimo.

Inoltre, chi metterebbe fuori gioco un Expert Advisor redditizio come quello? Anche noi abbiamo bisogno di una mucca del genere (c) Se non sbaglio Cat Matroskin.

 
khorosh писал(а) >>
Questa è la cosa giusta da fare. Mettere un EA a degli scrocconi che non fanno altro che parlar male di voi sarebbe poco saggio.

Dovresti leggere i post in ordine cronologico. La risposta inadeguata di Rumata non è chiara. Cosa lo ha sconvolto? Se rispondi, non esprimere citazioni e parole del testo.
 
lasso >>:


Да, это понятно.

Просто, я думаю, что так сильно скрывать стратегию у которой основа - Мартин, резона никакого нет. Тем более никто исходник и не просит. Мне например он не нужен. Ну, да ладно....

Что бы не уходить от конструктива давайте поступим по другому:

Вы делаете тест на максимально возможном (на Ваш взгляд) периоде истории, выкладываете график и шапку.

Затем проделываете то же самое, но уже с отключенным Мартином, т.е. с постоянным лотом, равным минимальному (стартовому) из первого теста.

Я понимаю, что логика может нарушится... (скорее всего) Но вы программер, и я думаю справитесь с задачей. Цель - сделать так что бы колво сделок и точки входа/выхода совпадали. (Можно точки вывести в файл, и "считать" другим советником, например)

....................

Для этого мне и нужен был полный отчет. Лот можно "выровнять" ничего не трогая. (Сторонней прогой).

Mi dispiace, non posso - i test su un lungo periodo sono molto lenti. Soprattutto ora preferisco, e l'ho già scritto, usare le impostazioni EA che forniscono un buon profitto in primo luogo e la resistenza all'affondamento nel secondo. Le varianti che hanno lavorato stabilmente per diversi anni hanno bassi profitti specifici (profitto per unità di tempo di calendario). Ora uso una variante che funziona senza perdere 2-3 mesi, ma ha (a seconda dello schema dei lotti di costruzione) aumentare in 5-10 volte il deposito al mese.

al mese. Con il ritiro regolare della crescita del deposito, anche se una volta al mese il deposito sarà perso, un profitto specifico è superiore a quello stabile delle opzioni di affondamento.

 
Galina писал(а) >>


>> Saluti!

Non credo che abbia più senso apparire su questo thread.

Un motivo in più per postare consiglieri, ingrati.

Dimitri, spero che mi sosterrà.

Personalmente, questa è l'ultima volta che scrivo su questo thread.

BUONO, spero di continuare a comunicare con voi.

rumata1984 ha scritto >>

OK. Consideraci finiti con il lavoro. Non vedrete più nuovo codice sull'argomento o demo
. Chi ne ha bisogno, scriverà in privato... Abbiamo risolto i nostri problemi. Stiamo facendo bene. P.S. Dimmi dove mandarti della valeriana. :)


Come sono tutti gentili...

Galina, leggi il tuo discorso, dove hai sbraitato contro tutti, e poi ti offendi per la risposta degli utenti del forum.

Rumata, non capisco. Hai fatto qualcosa e ti sei offeso ...

 
JonKatana >>:
Выше привел пример с начальным депозитом в 1.000.000 рублей и начальным объемом 0.02 лота. Доход каждый месяц составляет 50.000 рублей, в год 600.000 рублей, то есть 60%. При этом депозит позволяет выдержать 11 разворотов подряд и все равно закрыться с прибылью.


C'è già gente che ha risposto a questa tua perla. Sei fuori di testa? Rischiare un milione sperando che non ci siano 11 rovesci? Questo EA probabilmente non ha nemmeno lavorato per un mese e si è già imbattuto in molte inversioni.

E poi raccontavi storie diverse... dicevi che dovevamo raddoppiare il deposito e ritirare i soldi, e giocare con i soldi della DC. E con quel tipo di redditività. Ci vogliono quasi due anni per raddoppiare il deposito. In due anni la probabilità di incontrare 15 inversioni aumenta anche drammaticamente.

 
lasso >>:

Вы то чего боитесь, выложив детализированный отчет с тестера??? Проклятия Мартингейла????

khorosh ha scritto : >>.

La logica di trading di Expert Advisor è facile da calcolare se si conosce il principio generale. Pensavo fosse chiaro a tutti.

Yuri ha postato foto qui per molto tempo, e sembra che a volte siano state accompagnate da cappelli di segnalazione. La curva di equilibrio è certamente buona, ma l'equity drawdown è ancora grande - anche con tutte le modifiche al principio di cattura originale.

Con una certa propensione al rischio il sistema può essere utilizzato. Ma se volete che il drawdown del capitale non sia più di qualche punto percentuale, questo sistema non fa per voi.

 
khorosh >>:
Continuando a guardare il thread per curiosità. Hai finora il miglior consigliere di tutti quelli che hanno parlato qui))) Sentitevi liberi di tagliare il vostro cavolo! Non ve ne pentirete)))) Non ho rimpianti)))
 

Sì, Yuri, anche a me piace di più la seconda opzione.

Ma non sembra affatto una valanga, a giudicare dalla serie media di trade perdenti :) Forse anche lì non c'è nessun martin - o non serve?

 
khorosh писал(а) >>

Mi dispiace, non posso - i test su un lungo periodo sono molto lenti. Soprattutto ora preferisco, e l'ho già scritto, usare le impostazioni EA che forniscono un buon profitto in primo luogo e la resistenza all'affondamento nel secondo. Le varianti che hanno lavorato stabilmente per diversi anni hanno bassi profitti specifici (profitto per unità di tempo di calendario). Ora uso una variante che funziona senza perdere 2-3 mesi, ma ha (a seconda dello schema dei lotti di costruzione) un aumento di 5-10 volte del deposito al mese. Con il ritiro regolare della crescita nel deposito, anche se una volta al mese il deposito è perso, il profitto specifico è più alto che in resistente alle varianti affondanti.

1) Nessun problema, mi dispiace. Subito una domanda - perché va a rilento? Non stai usando indicatori pesanti o di qualsiasi tipo, vero?

2) Le opzioni di tuning (tweaking) sono certamente una buona cosa.

Ma capite che quello che vi ho proposto non è necessario per me, è necessario prima di tutto per voi.

Perché? Lasciatemi provare a spiegare:

A giudicare dai tuoi post sei una persona adeguata. Quindi, deve capire che qualsiasi TS che per varie ragioni non utilizza un lotto fisso (Martin, MM, ecc.) deve essere studiato e testato in modo completo (utilizzando molte statistiche non utilizzate nel tester standard) su un lotto fisso. Altrimenti state correndo un grosso rischio senza alcuna stima di questi rischi.

 
nikat97 писал(а) >>
Sentitevi liberi di tagliare il cavolo! Non ve ne pentirete)))) Non ho rimpianti)))

Sei circondato da stronzi e sei costretto a fare qualcosa?

Tu, è ...., tieni duro... Semmai chiamate la CRUFOR 24 ore su 24!!! (anche lì amano i cavoli)

......................

Mi ricorda "Carica le tue arance a barile".