Valanga - pagina 295

 
sever29 писал(а) >>

Si leggono i post in ordine cronologico. La risposta inadeguata di Rumata non è comprensibile. Cosa lo ha sconvolto? Se hai intenzione di rispondere, non esprimere citazioni e parole del testo.

Ero sconvolto dal ridicolo tentativo di contrattare con me. Mi ha sconvolto per due motivi:

1. Quando ho postato i miei EA nel thread e quando Galya ha postato le password delle demo, molti di voi erano interessati, ma non abbiamo chiesto niente a nessuno in cambio. Volevamo solo una comunicazione normale con persone decenti e l'abbiamo fatto con loro. Vuoi molto del mio tempo per le tue idee sconosciute. Sentite la differenza: noi non abbiamo preteso nulla in cambio e voi avete preteso. E questa differenza di approccio mi sembrava inadeguata e mi turbava.

2. Perché pensa che le sue idee valgano il nostro tempo? Come posso accettare di attuare delle idee geniali super segrete, che molto probabilmente abbiamo già elaborato da tempo? No, basta esporre qui o in privato le proprie idee, discuterle e, se l'esito è positivo, ottenere il risultato. Questo è ciò che intendevo per discussione aperta e lavoro comune. Li continueremo con coloro che condividono il nostro approccio.

Spero di aver spiegato tutto chiaramente.

 
rumata1984 писал(а) >>

Ero sconvolto dal ridicolo tentativo di contrattare con me. Mi ha sconvolto per due motivi:

1. Quando ho postato i miei EA nel thread e quando Galya ha postato le password delle demo, molti di voi erano interessati, ma non abbiamo chiesto niente a nessuno in cambio. Volevamo solo una comunicazione normale con persone decenti e l'abbiamo fatto con loro. Vuoi molto del mio tempo per le tue idee sconosciute. Sentite la differenza: noi non abbiamo preteso nulla in cambio e voi avete preteso. E questa differenza di approccio mi sembrava inadeguata e mi turbava.

2. Perché pensa che le sue idee valgano il nostro tempo? Come posso accettare di realizzare delle idee geniali super segrete, che molto probabilmente abbiamo già elaborato da tempo? No, basta esporre qui o in privato le proprie idee, discuterle e, se l'esito è positivo, ottenere il risultato. Questo è ciò che intendevo per discussione aperta e lavoro comune. Li continueremo con coloro che condividono il nostro approccio.

Spero di aver spiegato chiaramente le cose.


Sì, capisco. Se ricordate, in quella frase, ho riconosciuto l'"impertinenza" del mio suggerimento e vi ho chiesto "di non giudicare duramente". Ma siccome mi sembrava che lei fosse offeso dall'altra cosa, l'ha citata e l'ha sottolineata con precisione.

No così no, avremmo dovuto gonfiare questo per qualche pagina...

P.S. Notate i livelli dei numeri tondi. Penso che sia esattamente ciò di cui il tuo robot ha bisogno.

 
rumata1984 >>:

Евгений Ваганыч, перелогиньтесь :)

Giovane curioso!

Cosa volevi dirmi?

:)

 
FreeLance писал(а) >>

Giovane curioso!

Cosa volevi dirmi?

:)


Volevo solo esprimere la mia ammirazione per il tuo umorismo frizzante :)
 
rumata1984 >>:

Хотел выразить восхищение Вашим искрометным юмором :)

Non stavo scherzando. Il polinomio del 2° ordine è più flessibile ;)

Non vale la pena aumentare ulteriormente l'ordine, i gradi di libertà e il valore della costruzione per il futuro sono persi.

:)

 
rumata1984 писал(а) >>

Ero sconvolto dal ridicolo tentativo di contrattare con me. Mi ha sconvolto per due motivi:

1. Quando ho postato i miei EA nel thread e quando Galya ha postato le password delle demo, molti di voi erano interessati, ma non abbiamo chiesto niente a nessuno in cambio. Volevamo solo una comunicazione normale con persone decenti e l'abbiamo fatto con loro. Vuoi molto del mio tempo per le tue idee sconosciute. Sentite la differenza: noi non abbiamo preteso nulla in cambio e voi avete preteso. E questa differenza di approccio mi sembrava inadeguata e mi turbava.

2. Perché pensa che le sue idee valgano il nostro tempo? Come posso accettare di realizzare delle idee geniali super segrete, che molto probabilmente abbiamo già elaborato da tempo? No, basta esporre qui o in privato le proprie idee, discuterle e, se l'esito è positivo, ottenere il risultato. Questo è ciò che intendevo per discussione aperta e lavoro comune. Li continueremo con coloro che condividono il nostro approccio.

Spero di aver spiegato tutto chiaramente.


non credo che tu sia (anche con Galina) il più perspicace.
 
FreeLance писал(а) >>

Non stavo scherzando. Il polinomio del 2° ordine è più flessibile ;)

Non vale la pena aumentare ulteriormente l'ordine, i gradi di libertà e il valore della costruzione per il futuro sono persi.

:)


А... ora capisco ;)

Quindi non mi sono ancora abituato al suo modo di esprimersi. Sarò più attento.

 
sever29 писал(а) >>

Non dovresti pensare di essere (anche con Galina) il più perspicace.

>> OK. Non penserò più a me stesso ;)
 

rumata1984 ha scritto : >>.

insonnia... ha appena fatto un EA che utilizza il FICH che mi sono offerto di aiutarvi a implementare nel codice ieri. La tua risposta: "Come posso accettare di implementare alcune idee geniali super-segrete, che molto probabilmente abbiamo già elaborato molto tempo fa? Prima di tutto sto cercando di ridurre i drawdown e poi di aumentare i profitti. Questa è la seconda esecuzione, non c'è ottimizzazione, ne ho scelto un paio a caso. Che altro... Molte cose non sono prese in considerazione, non c'è flessibilità, il profitto è fisso, e quindi fastidioso sniffare nel mezzo del grafico. Non c'è nessuna traccia, nessun b/n. E c'è al massimo un flip. Penso che questa inversione possa essere fatta senza Martin, tutti i prerequisiti sono presenti.

La corsa dal 01.06.2009. (testato molto lentamente).

 
sever29 >>:

rumata1984 писал(а) >>

бессоница... только что сделали советника, где используется ФИЧА, которую предлагал Вам вчера помочь воплотить в код. Ваш ответ: "Как я могу согласиться воплощать в жизнь какие-то сверхсекретно-гениальные идеи, которые скорее всего мы уже давно отработали?" Советник еще сырой, ориентации на прибыль нет. В первую очередь пытаюсь резать просадки, затем увеличить прибыль. Это втрой прогон, оптимизации нет, пару выбрал на обум. Что еще... многое не учитывается, нет гибкости, прибыль фиксированна, следствие чего досадная сопля по середине графика. Трала, б/у нет. А так максимум один переворот. Думаю этого перевертыша можно вообще сделать без мартина, все предпосылки имеются.

Прогон с 01.06.2009г. (очень медлено тестируется)

Dov'è il titolo del rapporto?