Valanga - pagina 456

 
Galina:


Mi chiedo cosa ti fa pensare che questo sia il mio codice? )))

Ricordo che c'è stato un periodo in cui sono stato considerato NIBORO per circa mezzo anno, è un deja vu? )))

È così difficile ammettere il proprio errore?

Ecco il tuo link:

A proposito, se siete interessati... http://www.onix-trade.net/forum/index.php?s=66f938f2d234dc4f79589906f2b869c8&showtopic=88291 Sincerely Galina.

 

Stells, per favore mostra da dove hai preso questo testo del link (sul nostro forum, ovviamente). Meglio ancora, dovrebbe essere un collegamento ipertestuale a una pagina o a un post.

Questa è un'accusa seria e deve essere provata.

 
Mathemat:

Stells, per favore mostra da dove hai preso questo testo del link (sul nostro forum, ovviamente). Meglio ancora, dovrebbe essere un collegamento ipertestuale a una pagina o a un post.

Questa è un'accusa seria e deve essere provata.


Ho questo post nel mio account personale su questo forum. Se avete accesso, potete dare un'occhiata.
 
Galina:

Mi chiedo cosa ti fa pensare che sia il mio codice? )))

Il codice naturalmente non è tuo, è stato scritto da rumata1984, hai solo rinominato l'EA.
 
Galina:

QUESTO È IL VERO !!!

E questo è il tuo "reale":

1 VALS 2. Krocha2:

Trader
Server
Tipo di conto | valuta
Accesso | Password
Conto aperto
Monitorato
Ultima attività
Saldo iniziale, RUR
Totale scambi
GalinaPuma
Exness-Trial

Demo | RUR

230934 | *****
06/10/2010. giorni: 226
18/10/2010. giorni: 213
19/05/2011. giorni: 1
15 000.00
6088
Deposito | Prelievo, RUR
Saldo corrente | Fondi, RUR
Variazione del saldo | Fondi, %
Profitto: RUR, in pips
Previsione annuale, %
Fattore di profitto
Payoff previsto
Drawdown assoluto | Max.drawdown
Rapporto di Sharpe | Leva
 
goldtrader:

E questo è il tuo "reale":

1 VALS 2. Krocha2:

Trader
Server
Tipo di conto | valuta
Accesso | Password
Conto aperto
Monitorato
Ultima attività
Saldo iniziale, RUR
Totale scambi
GalinaPuma
Exness-Trial

Demo | RUR

230934 | *****
06/10/2010. giorni: 226
18/10/2010. giorni: 213
19/05/2011. giorni: 1
15 000.00
6088
Deposito | Prelievo, RUR
Saldo corrente | Fondi, RUR
Variazione del saldo | Fondi, %
Profitto: RUR, in pips
Previsione annuale, %
Fattore di profitto
Payoff previsto
Drawdown assoluto | Max.drawdown
Rapporto di Sharpe | leverage


No, certo che no).

Questo non è il mio "reale", è come potete vedere per niente reale.

Questo non è il mio "reale", non è reale per niente, e da quello che ha scritto Rumata non c'è più traccia, tra l'altro Rumata alla fine ha rifiutato di fare Avalanche. Ha detto che il Forex è un'assurdità, e che tutti questi EA, nel complesso, sono uguali. Era qualcosa del genere. Rumata ha rinunciato a questo progetto, quindi non ho rinominato nulla e non siamo riusciti a scrivere insieme un codice sensato. Lo stavo finendo da solo.

In generale, non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno, perché dovrei farlo in primo luogo?

Volevo solo mostrare alla gente che è possibile fare trading con profitto con Avalanche.

QUELLI CHE VOLEVANO VEDERLO, PENSO CHE L'ABBIANO GIÀ VISTO!

È l'unico scopo che intendevo raggiungere postando screenshot dal mio vero account.

E tutto quello che è scritto qui come se fosse su di me, per favore divertitevi ))))

Ora sono, come dovete indovinare non importa)

Buona fortuna a tutti!

 
Galina:

Volevo solo mostrare alla gente che Avalanche può essere usato per fare trading con profitto.

Sì, l'abbiamo fatto:

Taras

  • Newbie Forex
  • Gruppo:Utenti
  • Posta in arrivo: 1
  • Registrazione:21 Nov 08
  • Nome: Taras Anatolevich Sh

Postato il 09 febbraio 2011 - 12:34

Sono un investitore)))

Ho affidato a Galina il conto di 17000 rubli che è stato svuotato in 2 settimane, sembra. Posso darvi il saldo del mio conto se qualcuno lo vuole.
Non ho tempo per questo sui forum.

Voglio notare che con 17000 di profitto non ho ricevuto una volta.
 
Stells: Questo messaggio è nel mio account personale su questo forum. Se avete accesso lì, potete dare un'occhiata.

I moderatori pubblici non hanno questo accesso.

 
puoi fare uno screenshot di quel testo.
 
Ieri ho abbozzato una valanga "classica" EA (Gal - dopo Galina). Ho giocato con la larghezza del corridoio e con diversi segnali d'entrata e niente viene bene. Ho o miseri profitti o perdite in 1-2 mesi. È chiaro che senza limitazione dei lotti finirò per perdere tutto, mentre la limitazione dei lotti bloccherà le perdite più velocemente dei profitti. Certo, si possono fare soldi usando martin, se si è fortunati. Ma tale fortuna non può essere controllata da un tester).
File:
wmgal.mq4  22 kb