Valanga - pagina 413

 

"Consultare un medico prima di prendere una decisione" (c)

>
 
IgorM:


l'unica ragione per chiudere questo thread è semplice: è un gioco demo, non una parola sul margine, non una parola sulla leva.

Calcolare quale deposito è necessario per aprire 10 ordini con un margine di un prezzo in un lato e, rispettivamente, nel secondo lato, cioè 20 ordini, lasciare che l'ordine iniziale sia 0,1 lotto e stimare il saldo del deposito, così sarà in grado di gestire tutta la valanga di ordini e non cadere allo stop out forex

se c'è ancora qualcuno che va a valanga e che ha un vin autorizzato con una calcolatrice )))))) - calcolare quanto in denaro sarà e vale la pena rischiare un tale deposito per il bene di ciò che il profitto finale in ogni serie di trading con una valanga di ordini


Non apro più di 4 ordini.
 
Mischek:

"Prima di prendere una decisione, consulta il tuo medico" (c)

Non sto consultando un medico, sto consultando te, grazie per il consiglio.
 
3t5ya7m:

Non apro più di quattro ordini.

State andando nella direzione giusta, compagni. Stavo andando fino a 3. Il mio deposito iniziale era di 10.000 (tester) e il mio lotto iniziale era di 1,5. Ho anche ottenuto un buon profitto con il reinvestimento nel 2010 (~1400%), per il 2009 con il reinvestimento ho ottenuto ~200%, e il 2009 senza di esso ho ottenuto un po 'negativo (il mio grafico ha avuto alcuni bei dossi), ma ho perso troppo. Mi stavo solo divertendo. IgorM può confermarlo - anche lui ha testato questa cosa.
 
PPC:

State andando nella direzione giusta, compagni. Ero arrivato a 3. Con il deposito iniziale di 10000 (tester) il lotto di partenza era 1,5. E così non c'era niente, ha tenuto. Ho anche ottenuto un buon profitto con il reinvestimento nel 2010 (~1400%), per il 2009 con il reinvestimento ho ottenuto ~200%, e il 2009 senza reinvestimento ho ottenuto un po' di negativo, ma non ne ho perso nessuno. Mi sto solo divertendo con questo. Non me lo sarei perso se non l'avessi già fatto.

Avrei bisogno di garanzie di "non drenaggio" senza ottimizzazione nel tester, ripeto - "non drenaggio", non un profitto, sarà un sistema a scheletro, e i muscoli cresceranno... tutto il resto è un casinò virtuale.
 
sever30:

Hai bisogno di una garanzia di "non drenaggio" senza ottimizzazione nel tester, ripeto "non drenaggio", non guadagni, questo sarà lo scheletro del sistema, e i muscoli si costruiranno... tutto il resto è un casinò virtuale.
Cerco di non ottimizzare affatto. Il sistema dovrebbe essere sostenibile senza ottimizzazione. Questo sistema non mi piace molto, quindi non lo approfondisco, ma applicherò alcune delle mie soluzioni tecniche in altri esperimenti sui succhiacazzi. In questo momento, però, c'è una catastrofica mancanza di tempo. La cosa divertente era anche che c'era sempre solo 1 ordine nel mercato e aveva degli hard stop. E tutto questo non era 3-5 pip, ma da qualche parte intorno a 50 (ora non ricordo esattamente - tutta questa roba è a casa)
 
sever30:

Hai bisogno di una garanzia di "non drenaggio" senza ottimizzazione nel tester, ripeto "non drenaggio", non guadagni, questo sarà lo scheletro del sistema, e i muscoli si costruiranno... Tutto il resto è un casinò virtuale.

Vorrei specificare "non drenaggio" per quanto tempo, perché sembra che non ci siano consulenti esperti senza la possibilità di perdere profitti in un intervallo infinito. Per me il criterio principale è che dovrei guadagnare più di quanto perderei. Questo è il criterio più pratico.
 
khorosh:

Voglio specificare "nessuna perdita" per quanto tempo, perché sembra che non possano esistere Expert Advisors senza una perdita durante intervalli infiniti. Per me, il criterio principale è che dovrei guadagnare più di quanto perdo. Questo è il criterio più pratico.

passato prevedibile

Beh, ho fatto un tentativo con qualcosa che non può essere... o forse sì, o forse no, o forse... il tempo lo dirà...

quindi abbiamo criteri diversi

 
khorosh:

Vorrei specificare il periodo di "no-loss", perché probabilmente non ci sono EA senza perdita su un intervallo infinito. Per me il criterio principale è che devo guadagnare più di quanto perdo. Questo è un criterio più pratico.

La limitazione della molteplicità dei lotti permette di fare un grafico a zig zag quando si verificano condizioni sfavorevoli. Questo è ciò a cui aspiriamo, essere in profitto come risultato. (IMHO: se non si mette un limitatore - prima o poi la perdita è inevitabile).
 
PPC:

Limitare la molteplicità dell'aumento del lotto dà solo un grafico a zig zag quando si verificano condizioni avverse. Questo è ciò per cui ci sforziamo, per essere in vantaggio come risultato. (IMHO: se non si mette un limitatore - prima o poi il dumping è inevitabile).

Uso dei limitatori - blocco simmetrico e ritiro tempestivo dei fondi.