Valanga - pagina 417

 
nikat97:

Allora qui sono tutti segaioli,


Non metterti in mezzo, stiamo facendo una cosa a tre. Immagino che non ne abbiate bisogno.
 
Galina:

Sono un commerciante!
Amo il trading sul Forex.
Mi piace fare trading su MICEX e FORTS.
Mi piace scambiare tutto e ovunque!
Io amo il denaro!
Mi piace quando ce n'è molto!

Un po'fuori rima, ma rilevante. Quanto profitto hai ottenuto finora?
 
IgorM:
Un po'fuori dalla rima, ma rilevante, quanto profitto hai fatto finora?


e non è tutto http://www.finam.ru/investor/fullinfo00FD0/default.asp

Tutti a Samara!!!

 

Congratulazioni!!!

Ora sapete tutto di me!!!

:)))

Boo GA GA !

 
Galina:

Congratulazioni!!!

Ora sapete tutto di me!!!

:)))

Boo GA GA !


Mi sembra di sapere tutto di me già due volte...

Oh, cavolo. Sai almeno cos'è la martingala? Di cosa state discutendo? Che diavolo di file sarebbe redditizio?

Già... Avete idea che una perdita è puramente matematicamente predeterminata? Ed è INDIPENDENTE da quando e quanto si costruisce una posizione?

"... Il teatro sta chiudendo. Siamo tutti malati" // D. Kharms.

 
Svinozavr:

Mi sembra di sapere già tutto due volte...

Merda. Capite almeno la martingala? Di cosa state discutendo? Che diavolo di file sarebbe redditizio?

Già... Avete idea che una perdita è puramente matematicamente predeterminata? E non dipende da quando e quanto si costruisce una posizione?

"... il teatro sta chiudendo. Siamo tutti malati" // D. Kharms.


Da chi? Cosa? Quale matematica?

 
Galina:

Congratulazioni!!!

Ora sapete tutto di me!!!

:)))

Boo GA GA !


Ridete anche ai seminari?

- "Galina Evgenievna, all'ultimo seminario ci ha parlato della TS Avalanche, recentemente ho perso il mio deposito su di essa"

- "Boo GA GA, congratulazioni!!! Ora sai tutto di me!!!"

 
Svinozavr:

Mi sembra di sapere già tutto due volte...

Merda. Capite almeno la martingala? Di cosa state discutendo? Che diavolo di file sarebbe redditizio?

Già... Avete idea che una perdita è puramente matematicamente predeterminata? Ed è INDIPENDENTE da quando e quanto si costruisce una posizione?

"... ...il teatro sta chiudendo. Siamo tutti malati" // D. Kharms.

Su un forum ho dato un esempio di ciò a cui porta l'uso delle medie e l'aumento del lotto. C'era un suggerimento per fare trading senza rischi, ecc. In generale, il solito modo. Il Pipstep dovrebbe essere calcolato sulla base del movimento massimo della coppia in tutta la storia disponibile (approssimativamente sul ginocchio massimo dello zigzag). Che i moderatori mi perdonino per il link, c'è solo molto da copiare. Ecco un ramo _http://fxgeneral.com/forum/index.php?showtopic=628 miei post #16 e #22. Il metodo descritto sopra mostra che se AUDUSD si muove al massimo a 5500 punti, abbiamo bisogno di 500 punti di pip e 10 ordini al massimo mentre il moltiplicatore di lotto è 2.00. Come risultato, dovresti avere almeno ~750 000 dollari sul tuo conto per eseguire un trading adeguato. Altrimenti, vi ritroverete con quello che avete di solito :D.

 

Un semplice martin, scambiando fuori dal pipistrello ))))

 
Non ci si può fidare seriamente di un rapporto con meno di qualche centinaio di scambi - soprattutto se si tratta di un martin.