Valanga - pagina 405

 
In tre giorni + 4700 rubli. Su questa valanga!!! Non ha fatto nulla, l'ha solo messo in classifica!!! Penso che questo sia un buon risultato, o no? Pensi che sia stato fortunato? Sono uno zero totale in MQL.
File:
 
Non vedo l'ora di provarlo (qui sotto c'è un vuoto con l'input quando si interseca con 40 Mach e UPP si scatena in quel momento)... Voglio provarlo con questo invece di UPP e Mach...
File:
grider6.mq4  11 kb
grider_ma.mq4  11 kb
 
Ci sono 11257 barre nella storia
1216800 zecche simulate
Deposito iniziale 1000.00
Utile netto 1401.52
Profitto totale 4065.35
Perdita totale -2663.83
Redditività 1,53
Payoff previsto 5,21
Drawdown assoluto 116,90
Prelievo massimo 452,00 (23,12%)
Prelievo relativo 23,12% (452,00)
Totale scambi 269
Posizioni corte (% vittoria) 133 (87,22%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 136 (91,91%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 241 (89,59%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 28 (10,41%)
Il più grande
il più grande commercio redditizio 235,20
Affare Affare in perdita -206.50
Media
16,87 affare redditizio
commercio perdente -95.14
Numero massimo
Vittorie continue (profitto) 36 (163,89)
Perdite continue (perdita) 1 (-206.50)
Massimo
Profitto continuo (numero di vittorie) 326.93 (23)
Perdita continua (numero di perdite) -206.50 (1)
Media
vincite continue 9
Perdita continua 1

QUALCOSA DEL GENERE... SULLA M5 CON UNA DISTANZA DI 150 IN ATTESA DAL 1 LUGLIO


File:
grider_m2.mq4  12 kb
 
Il ragionamento che c'è dietro può essere trovato nel mio Primo Graal, che era un articolo come questo molto tempo fa.
 
neama:
Il problema principale è che non so cosa fare con il mercato e non so cosa fare con esso, e non so cosa fare con esso.
La questione è come evitare questi 7 round di fila ... per esempio utilizzando qualche input dell'esperto (più preciso entra meglio è ... e la valanga stessa in caso di suoi errori ...).
 

Signori! Questo è ridicolo! Questa storia è andata avanti abbastanza! Infatti, è ora di fermarlo in qualche modo!!!

18 agosto 2010 Khorosh scrive un post con una curva di equilibrio e un cappello da tester report, in cui, come sempre, dietro le rosee prospettive di Avalanche,

si possono vedere le "stampelle" - su cui il tutto si regge a malapena.

Beh, penso, screenshot post non sarà (mi pento, troppo pigro), perché il ramo non è così caldo, e un paio di giorni dopo taglierà un compagno nuts....

.......

Entro oggi e vedo..... (Sono un babbeo, tutti a giudicare da me stesso).... Post già cancellato!!!!!!!!!!!!!

........

Yuri , puoi smettere di scoreggiare prima e poi di guardare indietro. Beh, una volta... Va tutto bene... )

Ma voi avete un processo sistematico. Hai già distrutto settanta messaggi in questo thread. Patologia.

........

Ecco qui. Resti di quel post. Grazie all'irreale Ruslan.


21
irrealeruslan 18.08.2010 20:04
khorosh:

Un mese non è abbastanza lungo. Sono cinque mesi che scavo.

Non riesco a trovare un algoritmo ottimale per determinare la larghezza del canale

 
sllawa3:

un grafico semplice... in quale periodo?
 
keekkenen:
un grafico semplice... in quale periodo?
Ho già scritto nello stato... sulla m5... con una distanza di 150... (su 5 segni)
 
sllawa3:
Ho già scritto nello stato ... su m5 ... con una distanza di 150 ...(su 5 cifre)

periodo - intendevo la data di inizio del test

scusate la mia disattenzione... ma dal 1 luglio quale anno?

Cioè per correre su 4 cifre devo ridurre la distanza e le fermate di 10 volte?

 
keekkenen:

periodo - intendevo la data di inizio del test

scusate la disattenzione... dal 1° luglio di quale anno?

Cioè, per eseguire un test a quattro cifre, dovete ridurre la distanza e le fermate di un fattore 10?

QUEST'ANNO . SÌ... TUTTI I PICCOLI... DISTANZA DI PESCA A STRASCICO ... STOP...