Valanga - pagina 388

 
Mischek:

Prova ad accendere il tuo processore in qualche modo, forse dovresti metterlo al freddo o dargli un colpetto

Lasciatemi spiegare... (nonostante il tuo, che è già diventato uno standard qui, tono cautelativo-sarcastico, se non beffardo)

L'ipotesi di applicabilità dello schema di Bernouli è stata messa in modelli, che hanno vinto il premio Nobel, ma come si è scoperto, non funzionano del tutto.

Anche Alexey ne scrive. ;)

Ma se ricordiamo Tukey.

Quindi comunichiamo, facciamo domande e a volte otteniamo risposte, e condividiamo i risultati.

E trasformare il forum in un luogo per esercizi esclusivi di retorica e derisione - è fondamentalmente sbagliato.

Ci sono comunque alcuni thread/giornali di questo tipo - "Humour", per esempio, o "Netrobov's".

;)

 
khorosh:

È impossibile dimostrare l'inefficacia di una valanga, soprattutto se si considera che questa strategia non vieta di entrare usando la chanalisi. Puoi immaginare 1000 EA perdenti,

creato utilizzando una valanga, ma questo non sarà la prova dell'inefficacia di questo principio. Ma un EA redditizio è sufficiente per provare l'efficacia di questo principio.

Non hai risposto alla mia domanda.

Ti dispiacerebbe?

 
FreeLance:

E trasformare il forum in un luogo per esercizi eccezionali di retorica e sogghigno è fondamentalmente sbagliato.

Sei tu che eserciti la retorica in primo luogo. Ti permetti anche, nonostante i "Tu", "Tu lo farai" e "Pertanto", di ingannare i membri del forum.

Penso che questo non sia l'ultimo dei motivi per cui siete trattati in modo così frivolo.

E trovo difficile leggere i thread che ti coinvolgono, ecco perché mi aggrappo.

 
FreeLance:

Lasciatemi spiegare... (nonostante il tuo, che è diventato uno standard qui, tono cautelativo-sarcastico, se non beffardo)

L'ipotesi di applicabilità dello schema di Bernouli è stata messa in modelli, che hanno vinto il premio Nobel, ma come si è scoperto, non funzionano del tutto.

Anche Alexey ne scrive. ;)

Ma se ricordiamo Tukey.

Quindi comunichiamo, facciamo domande e a volte otteniamo risposte, e condividiamo i risultati.

E trasformare il forum in un luogo per esercizi esclusivi di retorica e derisione - è fondamentalmente sbagliato.

Ci sono, tuttavia, alcuni thread/curiosità di questo tipo, come Humor o Netrobov's.

;)



Puoi cavartela con una scuola secondaria se includi la CPU.

Questo è tutto, è tornato all'umorismo.

 
Mischek:


Che non ci sono più parole per il pensiero - solo koloboks - pensiero animato:-))), capisco che il caldo non dispone al pensiero profondo, ma almeno qualche parola, poi si può pensare:-))
 
gip:

Sei tu che pratichi la retorica in primo luogo. Ti permetti anche, nonostante i "Tu", "Tu lo farai" e "Pertanto", di ingannare i membri del forum.

Penso che questo non sia l'ultimo dei motivi per cui siete trattati in modo così frivolo.

E trovo difficile leggere i thread che ti coinvolgono, ecco perché mi aggrappo.

:О)

Avete la prova dell'inganno?

 
FreeLance:

:О)

Ci sono prove di inganno?


Per esempio, diversi soprannomi. Poi una mancata corrispondenza tra i vostri nickname e il vostro nome come venditore. E poi c'è l'inganno nei tuoi post. Una volta che hai mentito, chi ti crederà?

E poi, come ci si può rivolgere a un uomo che nasconde il suo nome chiamandolo "tu"?

 
gip:

Sei tu che eserciti la retorica in primo luogo. Ti permetti anche, nonostante i "Tu", "Tu lo farai" e "Pertanto", di ingannare i membri del forum.

Penso che questo non sia l'ultimo dei motivi per cui siete trattati in modo così frivolo.

E trovo difficile leggere i thread che ti coinvolgono, ecco perché mi aggrappo.


FreeLance:

Non lo sono. ;)

O è un errore di ortografia o è intellettualmente sconcertante.

 
khorosh:

È impossibile dimostrare l'inefficienza di una valanga, soprattutto se si considera che questa strategia non vieta di entrare usando l'analisi. Si possono immaginare 1000 esperti che perdono,

creato utilizzando una valanga, ma questo non sarà la prova dell'inefficacia di questo principio. Ma basta un solo EA redditizio per dimostrare l'efficacia di questo principio.

Ecco una strategia molto redditizia: comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo.

Prova a dimostrare l'inefficacia di un tale sistema.

---

Le tue parole sono solo "bla bla bla". Niente di più. Altrimenti non sarebbe "non lavorare in estate".

 
gip:

Per esempio, i soprannomi multipli. Poi la mancata corrispondenza tra i vostri nickname e il vostro nome come venditore. Poi c'è l'inganno nei tuoi post. Una volta mentito, chi ti crederà?

Non sto ancora vendendo nulla. Ho ceduto i miei diritti creativi sulle locs al cliente. :)

Aiutato un collega del forum... Ho tenuto il link.

ISU, qual è il problema? Ci sono domande?

Scrivere in uno schizzo. E dato che siamo della stessa città, possiamo incontrarci.