Valanga - pagina 358

 
khorosh писал(а) >>
Va bene, vado al canarino. >> grazie a tutti. Penso di aver risposto a tutti e vi auguro il meglio.


E ho trascinato di nuovo una dozzina di messaggi giù con me.

Bene, YOPRST............. ))))

Non mi credete? Dai un'occhiata al bancone. [1127]

Avrò i miei chilowatt che rotolano indietro come i suoi post. )

 
khorosh писал(а) >>
Questo è tutto, vado alle Canarie. >> grazie a tutti. Penso di aver risposto a tutti, buona fortuna.

E buona masturbazione a te!
 
khorosh >>:
Ну всё, уезжаю на Канары. Всем, спасибо. Кажется всем ответил, желаю успехов.


Saluta il non veterano laggiù

 

Stavo leggendo questo thread ieri sera prima di andare a letto, e ho sognato un algoritmo di strategia a la valanga, in tutta serietà:)))))

Era così vivido e logico che ho iniziato a pensare seriamente alla sua attuazione...

Comunque, se mai dovessi risultare pazzo e verbalmente anormale, non menzionatelo.....

 

Caro, per essere onesti con voi e non solo io leggermente stanco di leggere i vostri attacchi infondati su persone che sono davvero cercando (provato) per testare la "valanga" e le sue modifiche.

Più della metà dei post qui sono insulti al tipikstarter e ai seguaci dell'argomento...

All'inizio "Einstein" inchinava la Katana in ogni suo post. Ora sei passato in massa a Dima, Galya e Khorosh. Molti di voi sono sul forum da anni, non ricordo una cosa del genere...

Se non ti interessa, non dovresti leggerlo e scrivere qui.


Sinceramente,

kch.

 
kch:

Se non ti interessa il thread, allora non leggerlo e non scriverlo qui.

Grazie per aver chiarito come stanno realmente le cose.

Posso citarla?

 
Swetten:

Posso citarla?

è possibile
 
kch:
disponibile presso

"Di tanto in tanto i santi erano autorizzati a visitare la terra in incognito. Santa Teresa desiderava da tempo visitare Hollywood, ma Gabriele, il capo del programma, pensava che anche una santa non potesse tornare indenne dalla capitale del cinema.

Alla fine Santa Teresa lo convinse che non le sarebbe successo nulla di spiacevole e partì sulla prima nuvola in partenza verso la terra.

Le settimane divennero mesi, senza notizie dalla terra, e un giorno un preoccupato Gabriel chiamò Los Angeles. Si sentì un tono di chiamata, il telefono squillò e finalmente una voce disse:

- Terry qui - chi è? Gabby, baby! Che tesoro sei per aver chiamato!".

Grazie.

 
OlegTs:
Stavo leggendo questo thread ieri sera prima di andare a letto, così ho sognato l'algoritmo di strategia a la valanga, in tutta serietà:))))) e così brillante e logico, che ho cominciato a pensare seriamente alla sua implementazione... Comunque, se sono improvvisamente notato in pazzia e diarrea verbale, non menzionarlo.....

La valanga in sé non è così spaventosa come i suoi aderenti.
 

khorosh:

e questo non ha niente a che fare con il DC. Questo è per proteggermi e nel caso di una perdita per rimanere con i miei soldi, non zero. Dopo aver ritirato il mio deposito continuo a fare trading. Non so come proteggermi dal margin call quando sono lontano dal mio computer personale e il prezzo si muove in una direzione sfavorevole. L'unico modo per farlo è perdere la maggior parte del deposito. Se sapete come fare, accetterò questa informazione con gratitudine. Nel frattempo ho intenzione di accumulare il mio profitto in un altro conto di trading.

C'è un modo, molto bello ma rischioso - il primo ordine viene aperto con un piccolo volume iniziale, per esempio, 0,10, e il secondo ordine (pendente) viene piazzato con un enorme moltiplicatore (10-20 volte più di quello iniziale) e con un Take Profit e Stop Loss molto piccoli. Per esempio, nel caso in cui un corridoio è largo 40 pip e il moltiplicatore è 21 (il volume del secondo ordine è 0,10 x 21 = 2,10 lotti). Quindi, se il secondo ordine scatta, solo 2 punti più lo spread (2 punti anche per EURUSD) passeranno al pareggio. Abbiamo impostato un Take Profit di 5 punti e uno Stop Loss di 5 punti anche per il secondo ordine, aspettandoci che il prezzo passi i 5 punti per prendere un profitto. Per il primo ordine, dobbiamo impostare lo Stop Loss sul livello di apertura del secondo ordine. E si può lasciare il computer: o si ottiene un profitto di 1 pip con 2,10 lotti, o si ottiene una perdita di (5 - spread (2 pip) = 3) pip con lo stesso volume, più una piccola perdita con un volume iniziale di 40 pip. Questo è molto meglio che perdere l'intero deposito se si perde il controllo del commercio. Se il secondo ordine non si apre e il prezzo si muove nella direzione redditizia per il primo ordine, fisserete il profitto accumulato con il volume iniziale quando la connessione sarà ripristinata.