Valanga - pagina 301

 
lasso >>:

А Вы Лябушеро-Теоретик. По Лябушеру торгуете????

Честный ответ -- приветствуется... !!!


Leggere attentamente. Ho già scritto un centinaio di volte che la mia martina compensa lo stop. Dovrei compensare l'arresto e guadagnare. Ho scambiato su Laboucher tre anni fa. Ha funzionato bene. Un profitto ha compensato due perdite. Era molto più facile ottenere un profitto che farlo con un lotto fisso.

E lascia che ti chieda, che tipo di teorico sei? O è così semplice, puoi solo chiedere a qualcuno un live-state, monitoraggio, rapporti sui test EA e cosa puoi mostrare dal trading pratico? Ti ho chiesto di mostrarmi anche solo un piccolo strumento di monitoraggio. Non ho avuto il coraggio, al contrario di te, di chiedere di vedere il vero rapporto. Ma non ho nemmeno visto un pessimo monitoraggio. Non abbiamo il coraggio di chiedere rapporti, statistiche, monitoraggio, ecc. Forse prima di chiedere a qualcuno di mostrare qualcosa? Ad essere onesti, non me ne frega un cazzo di come si commercia lì o se si commercia affatto. Ti ho anche chiesto di monitorare solo perché sei stato il primo a chiedermelo)). Ma visto che sei tu a chiederlo e che non sono l'unico... Cosa puoi mostrarmi?

 
E_mc2 писал(а) >>


Leggere attentamente. Ho già scritto un centinaio di volte che la mia martina compensa lo stop. Dovrei compensare lo stop e guadagnare un po' di profitto. Ho scambiato con Laboucher circa tre anni fa. Ha funzionato bene. Un profitto ha compensato due perdite. Era molto più facile fare profitto che farlo con un lotto fisso.


1) Quale Martin, quale fermata compensa? Basta così... PURGOMETRA!!! Conferme...? Solo uno !........

2) Tre anni fa traded..... Da quanto tempo fai trading? Una settimana? Due?

Perché hai rinunciato al commercio di lebucher se ....? 1 profitto valeva 2 perdite. Era molto più facile ottenere un profitto che su un lotto fisso.

Perché non continuate? Se è così redditizio?

.............................

La risposta deve essere specifica. Altrimenti, vedi punto 1) (sopra).

 
E_mc2 писал(а) >>

E posso chiedere che tipo di teorico è lei?


Sono un teorico dell'ottimizzazione.

Lo sei?

.............

Dovrei dire: "Non lo sono".

 
lasso >>:


1) Какой Мартин, Какой стоп компенсирует? Хватит уже... ПУРГОМЕТ!!! Подтверждения?... Хоть одно !........

2) Три года назад торговал..... А сколько торговал??? Неделю? Две?

А что бросил-то по Лябушеру торговать если .... 1 профит перекрывал 2 убытка. Намного проще было достигать профита чем на стабильном лоте.

Почему не продолжаешь? Если так профитно???

.............................

Ответ должен быть конкретным. Иначе см. пункт 1) (выше)


L'isteria è iniziata)))) Non me ne frega niente di provare qualcosa a voi). Non me ne frega un cazzo della tua opinione). Non me ne frega un cazzo della tua opinione) In realtà, non me ne frega un cazzo dell'opinione degli ottimizzatori).

 
lasso >>:


Я теоретик-оптимизатор.

А вы?

.............

Подразумеваю ответ: "А я - никакой"


Quando diventerai un praticante... almeno sul microreale, allora vieni a parlare con me. Teorico dell'ottimizzatore )))))

Devi comunicare con Katala) Entrambi sono ottimizzatori teorici Penso che in teoria ottimizzerai))))

 
E_mc2 писал(а) >>


L'isteria è iniziata))) Non me ne frega niente di dimostrare qualcosa a voi). Sei come una donna che urla a tutti, esigendo delle prove))) Non me ne frega un cazzo della tua opinione)) In realtà non me ne frega un cazzo dell'opinione degli ottimisti, quindi buona fortuna con gli ottimismi teorici))


Caro signore, lei è isterico.

È stata osservata da tutti per 250 pagine.

Imparate a usare le prove, anche nella comunicazione del forum.

La prego di citare stralci di due miei post - da cui seguirebbe qualche contraddizione nelle mie affermazioni.

Dopo di che - potrei ricevere il titolo onorario di "PURGOMET".

...............................................................................

Non si preoccupi. Basta essere tranquillamente orgogliosi. con quel titolo..

Sono molto lontano da voi.

:-))

 
lasso >>:


Уважаемый, истерика - у Вас.

Её все наблюдают уже на протяжении 300 страниц.

Учитесь использовать доказательную базу, даже в общении на форуме.

Приведите, пожалуйста, выдержки из двух моих постов - из которых бы следовало некое противоречие в моих высказываниях.

После чего - Мне могло бы быть присвоено почетное звание "ПУРГОМЕТ".

Не парьтесь. Просто тихо Гордитесь этим званием.

Мне до Вас очень далеко.

:-))


La base di prova è stata a lungo data un collegamento al suo monitoraggio. Quindi gulia purrgamut you))))

Sonomolto lontano da te --- e qui sono completamente d'accordo. Gli inutili ottimizzatori teorici sono sempre lontani dai praticanti)).

 
E_mc2 писал(а) >>


La base delle prove è stata citatada tempo con un link al mio monitoraggio. Quindi gulia purgamate you))))

Sonomolto lontano da te --- e qui sono completamente d'accordo. Gli inutili ottimizzatori teorici sono sempre molto lontani dai praticanti)).

Non cavillare.

Te l'ho chiesto:

La prego di citare stralci di due miei post - da cui seguirebbe qualche contraddizione nelle mie affermazioni.

.........................................................

Non riesci nemmeno a gestire dei compiti pratici così semplici? Su duecentotrenta post per sceglierne due - contraddittori?

Che tipo di praticante sei?

 
lasso >>:

Не увиливайте.

Я же просил:

Приведите, пожалуйста, выдержки из двух моих постов - из которых бы следовало некое противоречие в моих высказываниях.

.........................................................

Вы даже с такие простые практические задачи не можете осилить? Какой же Вы практик???


Vai a dormire, non sei in uno stato sano di mente). Non riesco a capire le tue stronzate, anche io ho letto il tuo post in diagonale).

Perché sei incazzato?) O stai diventando avido per il mio lucroso commercio?) Beh, controlla di nuovo. Ho appena chiuso un trade redditizio, ho ottenuto 10 pips mentre tu starnutivi sulle paludi, teorico ottimizzatore )))) Me lo sarei perso ;- Sembra che salga una volta ogni 4 ore) ma ti farò sapere domani quando avrai sonno))

http://www.onix-trade.net/?act=portfolio&xid=7633

Guarda, non è male).

 
lasso >>:

Не увиливайте.

Я же просил:

Приведите, пожалуйста, выдержки из двух моих постов - из которых бы следовало некое противоречие в моих высказываниях.

.........................................................

Вы даже такие простые практические задачи не можете осилить? Из двухсот тридцати постов выбрать два - противоречащих?

Какой же Вы практик???

Che tipo di praticante sei? --- tanto teorico quanto lo sei tu)))))