Valanga - pagina 269

 
goldtrader >>:

Если Вы умеете входить на пиках, то зачем что-то ещё типа лавины и пр. ???

Это уже грааль.

Immagino che lo sia)))) QUINDI ADDIO A TUTTI. AUGURANDO ABBONDANZA A TUTTI!

 
nikat97 писал(а) >>

Immagino che lo sia)))) QUINDI ADDIO A TUTTI. >> AUGURA A TUTTI VOI L'ABBONDANZA!



Quello era supporto morale! al ramo più lungo...
 
khorosh писал(а) >>
Ciao!
Io e Dima stiamo ancora lottando per migliorare il gufo, puoi dare un'occhiata alle informazioni personali?
:)))) >> Per favore, ci sono domande.
 
nikat97 >>:

Единственное что могу, это рассказать, как я это делаю.

Sì, sì.

Dimmi come fai! Lo fai con la mano destra o con la sinistra?

 
nikat97 писал(а) >>

1)Perché; qualsiasi algoritmo fallisce su forex più problemi di internet, connettività del server.

2)NO.


Bene, l'uomo ha finalmente ammesso che non ha nulla.
E ci ha lasciato, ingloriosamente come E_mc2.
..............
Grazie, almeno mi ha salutato.
Profitti a valanga anche a te, mia cara.
 
lasso >>:

Да он весь какой-то неудачный. А в статистике серий ничего из ряда вон выходящего и нет. Вот так.

A proposito, ho capito come contrastare una serie del genere senza rompere il meccanismo generale di controllo delle scommesse. Cioè è possibile spostare verso l'alto la probabilità di un risultato favorevole senza perdere soldi come sotto Martin o Laboucher (o come si chiama). Naturalmente, se in una serie di 30.000 prove le prime 15.000 non avranno successo, nessuna MM aiuterà.

 
PapaYozh писал(а) >>

A proposito, ho capito come contrastare una serie del genere senza rompere il meccanismo generale di controllo delle scommesse. Cioè è possibile spostare verso l'alto la probabilità di un risultato favorevole senza perdere soldi come sotto Martin o Laboucher (o come si chiama). Naturalmente, se la serie di 30000 prove si rivela infruttuosa per le prime 15000, nessuna MM aiuterà.


Ho ragione di supporre che lei abbia azzerato questa particolare serie di Martin?
A costo di che tipo di prelievo?
 
lasso писал(а) >>


Ho ragione nel supporre che hai portato questa particolare riga a zero da Martin?
A costo di che tipo di prelievo?


Scusa, pensavo di aver capito, in realtà non è così.
Il metodo che ho suggerito ha 2 svantaggi:
1) limitazione sul lotto in basso, quindi se la fortuna precede la sfortuna, ci sarà uno scarico (ma questo può essere battuto);
2) quando il lotto è cresciuto, la differenza in 1 passo diventa trascurabile e praticamente non influisce più sul deposito.
PS. E in generale è interessante quella fila di knock out.
 
lasso >>:
Куда подевался внучатый племянник Энштейна (он же сын лейтенанта Шмидта) ???
Скоро сутки - как нет его. )
Как бы не запил.
Вот лишат его ДэЦэшной премии, за несанкционированный сход Лавины, и развяжет бедолага. :-(


Mi stavo rotolando sul pavimento dalle tue foto. Dai a un pazzo un sistema funzionante e lo farà saltare. Un Laboucher o quasi con un TS normale funziona bene. E puoi postare le tue foto in un thread separato. Non ho intenzione di discutere. Non ho intenzione di discutere con te, è molto più facile guadagnare con Martin, e questo è tutto.

E sul fatto che sto rimproverando Avalanche. Anche questa è una palese bugia. Non ho mai rimproverato il sistema di Lavin. La disputa era in realtà sulla fattibilità dell'uso della serratura e non sul sistema... beh è così... spiegazione per chi legge in diagonale, e poi gli piace perkrut come gli piace).
 
Andiamo - hanno attaccato il sistema nella foga del momento, anche se ovviamente non ha nulla a che fare con esso. Voglio dire... era... ))) Ma non tutti hanno un ritegno di ferro - l'autore con la sua aritmetica aliena porterebbe all'isteria anche una mummia terrestre. )))