Valanga - pagina 242

 

Vitaly ancora una volta
Credo che mia nonna abbia scommesso su quale zampa il gatto ha iniziato a tirare più della tua.
Penso che mia nonna che scommette su quale zampa il gatto ha iniziato a lavarsi sia più del tuo ----- a +

Versando come un cavallo di fuoco...

 
Mathemat писал(а) >>
E la serie di perdite può essere molto più lunga. Questo è il problema. Se si prendono, diciamo, mille mestieri, è lì che si rivelerà tutto il ghigno malvagio di Laboucher...
P.S. lasso, è tutto automatico nel tuo file - o manuale?


Ho già iniziato a pensare alla funzione di calcolo del lotto con questo sistema. Ma sembra essere passato. ))
No. Qui ci sono solo le formule più semplici.
Anche se vorrei anche eseguirne diverse migliaia con GSChS e diversi parametri.

Chi lo farà?
 
lasso писал(а) >>


Ho già iniziato a pensare alla funzione di calcolo del lotto di questo sistema. Ma sembra che sia passato. ))
No. Qui ci sono solo le formule più semplici.
Anche se vorrei anche eseguirne diverse migliaia con GSChS e diversi parametri.

Chi lo farà?


John!
 
Sì, il MSF in Excel (qui uno schema di Bernoulli) non è un problema. La cosa principale è automatizzare il calcolo del lotto. Io ci provo comunque e voi decidete da soli.
 
lasso >>:
Во, ветка растет!!!
Только отвернулся, расслабился, пивка выпил и уже полдня догонять надо.
......
E_mc2 Я был уверен (судя по последним 100 страницам) что Вы очень любите правду, и любите ее отстаивать.
Я тоже люблю.
А еще я люблю брать повышенные обязательства.
В данной реализации все важные критерии улучшены, кроме прибыли.
Проверяйте. Мах лоты не обновил. Но это не критично.



P.S. Олег, неужели Вы так ничего и не поняли?

Dovrai perdonarlo, è un momento difficile per lui... comprensione, e non è nemmeno molto bravo con Excel. Se si fa un drink nella notte e la sua testa si schiarisce, forse penserà a qualcosa.

 
Mathemat >>:
P.S. Все просто: Ваш второй ник - Евгений...
Siete molto ingenui. Credete a tutto ciò che è scritto? Anche cosa c'è nel recinto? Guardate dietro il recinto - non c'è scritto nulla.
 
sever29 >>:

они работают по Лавине?

Non mi crederete - cercate i rapporti in fonti affidabili.

 
JonKatana >>:
Вы очень доверчивы. Верите всему, что написано? Даже тому, что на заборе? Загляните за забор - там нет того, что на нем написано.

Non dire sciocchezze! Non c'è niente di scritto sul mio recinto, per esempio.

 
JonKatana писал(а) >>

Non mi crederete - cercate i rapporti in fonti affidabili.



È più interessante sentire da voi, dalla fonte, per così dire.

 
JonKatana писал(а) >>
Siete molto ingenui. Credere a tutto ciò che è scritto? Anche cosa c'è nel recinto? Guardate dietro il recinto - non c'è scritto nulla.


Ho indovinato che il nickname è multiplayer, mandami la password, posso anche tenere il freno a mano.