Valanga - pagina 108

 
JonKatana >>:
2 - подробности. С примерами, в чем и когда я ошибся. Только не выдергивайте из контекста - если вы о задаче sever29.

В теме есть несколько человек, которые неоднократно демонстрировали результаты проверки "Лавины" на истории. На нескольких валютных парах. С разными способами торговли (с периодическим выводом средств и без вывода). Результаты очень убедительные.

Я, конечно, могу написать советника, только зачем? Я уже неоднократно писал, что торговать по "Лавине" можно только вручную. И писал, почему - любой советник может быть легко остановлен и тогда весь ваш капитал улетит в трубу. Для человека даже наглый проскок ценой позиции отложенного ордера и его неоткрытие, либо убирание ничего не значит - человек просто немедленно откроет прямой ордер, либо выставит отложенный чуть дальше. К тому же даже при блокировке терминала по IP-адресу возможен выход через прокси, через мобильный терминал, либо через специальный сервер. Советник это сможет? Нет. Есть еще блокировка клиента по аккаунту - но за это ДЦ может пойти под суд и они это применяют в редчайших случаях - риск для них слишком велик.
 
Ho dimenticato di aggiungere: "Altrimenti sei un bugiardo!" // pardon... sono solo io... semplicemente aggiungendolo, c'è una maggiore possibilità che il tuo avversario voglia spararsi...
 
JonKatana писал(а) >>
2 - dettagli. Con esempi di dove e quando ho sbagliato. Basta non prenderlo fuori contesto - se intendi il compito di sever29.

Ci sono diverse persone nel thread che hanno ripetutamente dimostrato i risultati del test Avalanche sulla storia. Su diverse coppie di valute. Con diversi metodi di trading (con e senza prelievi periodici). I risultati sono molto convincenti.

Certo, posso scrivere un Expert Advisor, ma perché? Ho scritto ripetutamente che l'Avalanche può essere scambiato solo manualmente. E ho scritto perché - ogni Expert Advisor può essere facilmente fermato e quindi tutto il tuo capitale andrà giù per lo scarico. Per un umano, anche un impudente slittamento nella posizione di un ordine pendente e la sua mancata apertura o cancellazione non significa nulla - l'EA aprirà semplicemente un ordine diretto immediatamente o posizionerà quello pendente un po' più avanti. Inoltre, anche se il terminale è bloccato da un indirizzo IP, è ancora possibile accedervi attraverso un proxy, attraverso un terminale mobile, o attraverso un server speciale. L'Expert Advisor sarà in grado di farlo? No. C'è anche la possibilità di bloccare il conto del cliente - ma la società di brokeraggio può andare in tribunale per questo, e lo usano in casi molto rari - il rischio è troppo alto per loro.


Tuttavia, è meglio utilizzare un Expert Advisor e monitorare il suo funzionamento. Sarai meno stanco, il carico nervoso è ridotto, e se succede qualcosa, puoi sempre intervenire manualmente.
 
khorosh >>:
И всё-таки лучше использовать советник и наблюдать за его работой. Будете меньше уставать, снижается нервная нагрузка, а если, что-то происходит, можно же всегда вмешаться вручную.

Si può usare abbastanza bene il consulente con prelievi periodici. Allora, nel peggiore dei casi, perderete solo il vostro deposito iniziale.

 
JonKatana писал(а) >>
2 - dettagli. Con esempi di dove e quando ho sbagliato. Basta non prenderlo fuori contesto - se intendi il compito di sever29.


Non voglio iniziare un coro. Si può dire che è una bugia - non è importante.

JonKatana ha scritto >>.
Ci sono diverse persone nel thread che hanno ripetutamente dimostrato i risultati dei test di Avalanche sulla storia. Su più coppie di valute. Con diversi metodi di trading (con e senza prelievi periodici). I risultati sono molto convincenti.


Non ho visto risultati conclusivi, anche se stavo seguendo il thread. Non ho visto risultati conclusivi, ma ho seguito tutti i rami.
Più o meno a horosh e poi con un tratto. Ma il suo è lontano dal tuo TS. È il 10-20% del vostro.

JonKatana ha scritto (a) >>.
Io, ovviamente, posso scrivere un EA, ma perché?

Perché? Per confutare gli argomenti dei vostri avversari con i FATTI.
Credetemi, sarà molto più convincente che rispondere costantemente "provalo, altrimenti è una bugia".

JonKatana ha scritto >>.
Ho già scritto molte volte che il trading Avalanche può essere fatto solo manualmente. E ha scritto perché - qualsiasi consulente può essere facilmente fermato e quindi tutto il tuo capitale andrà giù per lo scarico. Per un umano, anche un impudente slittamento nella posizione di un ordine pendente e la sua mancata apertura o cancellazione non significa nulla - l'EA aprirà semplicemente un ordine diretto immediatamente o posizionerà quello pendente un po' più avanti. Inoltre, anche se il terminale è bloccato da un indirizzo IP, si può comunque accedere attraverso un proxy, attraverso un terminale mobile, o attraverso un server speciale. L'Expert Advisor sarà in grado di farlo? No. C'è anche la possibilità di bloccare il conto del cliente - ma la società di brokeraggio può andare in tribunale per questo, ed è usato raramente - il rischio è troppo grande per loro.


Ma di nuovo, non tutte le società di intermediazione sono impegnate nel comportamento scandaloso di cui state parlando. Ce ne sono alcuni che sono soggetti alla regolamentazione internazionale.
Quindi la questione del trading manuale/automatico è molto esagerata da voi. Se le cose fossero così spaventose, allora nessuno userebbe affatto gli EA.
Hai mancato il bersaglio anche con i tribunali - non c'è nessuna possibilità che un cliente vinca una causa contro un cuoco DC. Questi DC hanno licenze di scommesse e il cliente non ha prove.
Ma di nuovo, nessuno vieta il trading manuale dopo essersi assicurati della redditività del TS nel tester.

 
goldtrader >>:


Не видел убедительных результатов хотя следил за веткой. Ткните плиз в то место.
Более-менее у horosh и то с натяжкой. Но у него далеко не Ваша ТС. От Вашей там 10-20%%.

Как это ЗАЧЕМ? Для того чтобы опровергнуть доводы оппонентов ФАКТАМИ.
Поверьте это будет значительно убедительнее чем отвечть постоянно "докажите, иначе это ложь".

Hai risposto alla tua stessa domanda - hai bisogno di guardare i post di khorosh. Solo perché avete deciso che ha solo il 10-20% dell'algoritmo "Avalanche"?
Di nuovo - khorosh ha ripetutamente citato i risultati della corsa su diversi periodi di tempo, diversi strumenti con diversi parametri e con prelievi simulati. Il risultato è sempre lo stesso: una crescita continua del capitale.
 
goldtrader >>:

Опять-таки не хочу разводить спор, но не все же ДЦ занимаются откровенным беспределом, о которм Вы пишете. Есть такие, которые подлежат международной регуляции.
Так что вопрос ручной / автоторговли сильно Вами преувеличен. Если бы всё было так страшно то никто бы вообще не пользовался советниками.

"La lepre più stupida è quella che pensa che se si comporta bene, i lupi non la mangeranno".

Per il DC, sei sempre una lepre, qualunque cosa tu faccia. I vostri obiettivi e quelli del DC sono opposti. DC vuole prendere i vostri soldi, voi volete prendere i soldi di DC. L'unica differenza è che tu fai trading secondo le regole di DC e lui controlla il processo del tuo trading. Queste sono le sue briscole. Il tuo unico ostacolo quando fai trading secondo Avalanche può essere solo il ritiro periodico del profitto mantenendo un deposito iniziale. Poi a qualsiasi azione del DC perderai solo questo, e tutti i soldi prelevati rimarranno con te.
 
Eugene, dal 10 marzo, cioè quasi un mese dall'inizio del ramo, potresti già aver raccolto le statistiche del trading manuale con questo metodo - almeno centinaia di operazioni. Sarebbe una buona risposta a tutti i dubbiosi.
Altrimenti è una situazione strana: un altruista positivo egoista si prende cura dell'umanità, traendone grande piacere. Ma non lo fa con le sue mani, ma con quelle di qualcun altro. Beh, in realtà, è sempre così...
 
khorosh писал(а) >>
La differenza è in 2 punti:
1) Apro il primo ordine senza usare il generatore di numeri casuali,
Uso una semplice thehanalysis, ma tuttavia il mio ingresso in questo caso rimane abbastanza casuale.
2) Non chiudo gli ordini quando si raggiunge il numero massimo specificato di posizioni aperte; se la posizione totale non è redditizia, porta ad un graduale affondamento,
perché questa situazione è abbastanza comune.


Che dire di questi punti:
- il vostro lotto è aumentato non per raddoppio, ma per passi di 8 volte, cioè 0,01 - 0,08 - 0,64
- il numero di passi è limitato a tre,
- il profitto è preso con la pesca a strascico,
.
Infatti, dal TS originale avete preso solo il principio di accendere il bordo del canale. Il resto è tutto tuo.

JonKatana ha scritto >>.


Parliamo lingue diverse. Non sembra che lei abbia un consulente e una conferma dei fatti.
Solo parole, per le quali non risparmiate né sforzi né tempo.
La domanda è PERCHE' e PERCHE'?
 
Mathemat >>:
Евгений, с 10 марта, т.е. почти за месяц с начала ветки, Вы уже могли бы набрать статистику торговли руками по этой методе - не менее сотен сделок. Это был бы достойный ответ всем сомневающимся.
А то странная ситуация получается: позитивный эгоист-альтруист заботится о человечестве, получая огромное удовольствие. Но делает он это не своими руками, а чужими. Ну вообще-то так всегда и бывает...

Non ha tempo per fare trading, ritira i suoi profitti tra un post e l'altro.