Valanga - pagina 19

 
JonKatana >>:

Ложь. Прочитайте заголовок. Если не можете, сделаю это за вас: "MQL4: форум по механическим торговым системам и тестированию стратегий". "Лавина" - это стратегия, а не "механическая торговая система". Приведите цитату, где я назвал "Лавину" "механической торговой системой". Если не сможете - вы лжете.

È chiaro che non sei sano di mente. Lei ha un problema con la logica di base. Dov'è il collegamento, filosofo? Dove diavolo è la mia affermazione, alla quale si può, nella prima posizione, esclamare: Lei mente, signore! Spara a cinque passi)). // citami!

Se non riesci a dare un senso a ciò che è scritto nel titolo, allora io, a differenza di Alexei, non sono Albert Schweitzer e non ho una missione umanistica su questo pianeta.

Sei completamente nella zona di pareggio mentale o cosa? Dove, bip bip, è il tuo, bip bip, test? Dov'è l'MTS da testare?

===

Pazzesco...)))

====

Ah... che io sia dannato se voglio entrarci. Non sono affari miei...

 
Svinozavr писал(а) >>
Questa strategia è esclusivamente (secondo il sabjmaker) per scambiare mani.

Una strategia per il trading esclusivamente con le mani è l'assenza di qualsiasi strategia.

 

Tutte queste oscillazioni prima o poi finiscono così:

 
khorosh писал(а) >>

Tutte queste oscillazioni prima o poi finiscono così:


Passa il robot, se non te la senti qui, puoi fare il privato.

 
sever29 писал(а) >>


Posa il robot, se non te la senti qui, può essere in un messaggio privato.


Fatto su ordinazione 2 anni fa, nessun diritto di pubblicarlo.
 
khorosh писал(а) >>


Fatto su ordinazione 2 anni fa, non può pubblicarlo.


>> ok. Mostra il seminterrato del rapporto al momento del drenaggio.

 
Svinozavr >>:
...А... черт меня дернул в это влезть. Не мое это дело...

Tu e Alexei siete come dei bambini. Il troll sta per scoppiare di orgoglio, così gonfio della vostra attenzione.

 
sever29 писал(а) >>


OK. Mostra il seminterrato del rapporto al momento del drenaggio.


Avete bisogno di transazioni o altro?
 
khorosh писал(а) >>

I mestieri sono necessari?


Sì, dall'inizio di una catena di ordini

 
baltik >>:


Если прогнать второй раз вот это изменится на 95%
Качество моделирования 25.00%

Ah, sì?

Perché mi capita la stessa cosa, eh?

Devo fare qualcosa di sbagliato. :)

Soprattutto per i commercianti più intelligenti spiego che la qualità di modellazione non supera mai il 25% su un minuto.

Per i più intelligenti mi spiego meglio: se gli ordini sono attivati da livelli, su candele diverse e il cambiamento è più grande della dimensione della candela massima di un minuto, la qualità della modellazione non ha importanza.

ma se stai testando lo scrittore con obiettivi di 5 pips, allora dovresti sforzarti per la qualità della modellazione.