Valanga - pagina 6

 
vasya_vasya писал(а) >>

Di cosa state parlando? Beh, non ne ho idea. Cosa sta cercando di prevedere esattamente l'autore?

L'autore ha detto tutto nel primo post. In media, con un deposito di 10000 e un lotto iniziale di 0,1 dà il 10% al mese. Ma in ogni caso, una volta all'anno c'è una serie di perdite che cancellano l'intero deposito. Se si aumenta il deposito di 10 volte questi periodi scivolano, ma un guadagno dell'1% distrugge l'attrattiva di questo metodo.

 
JonKatana >>:
Речь в этой теме о торговой системе, а не о религии - поэтому вера или неверие здесь ни при чем. Проверять нужно вам - я знаю, что "Лавина" работает.

Советник мне не нужен даже бесплатно.

Certo che funziona. Cosa sto discutendo?

Qui sotto c'è il rapporto del tester. Coppia, periodo di prova e passo tra gli ordini sono scelti assolutamente di punto in bianco.

In totale, il conto dei centesimi avrebbe avuto 435 dollari di profitto nel gennaio di quest'anno.

Quindi, chi vuole guadagnare davvero e non speculare sulla strategia, mandi 150 rubli a R676367339866 :)

File:
dnbqwb.zip  14 kb
 
vasya_vasya писал(а) >>


Al contrario, è chiaro dal post dell'autore che conta sulla fortuna.
Beh, tutti contano sulla fortuna. :-)
 

La scuola è di nuovo in vacanza?

 
Helex писал(а) >>

La scuola è di nuovo in vacanza?


>> così ho pensato.
 

L'ho letto e ho ridacchiato.....

 
Facciamo i conti. Troviamo il livello di pareggio.
Lotto_B*(PrezzoB - PrezzoX) - Lotto_S*(PrezzoS - PrezzoX) = 0,
Dove, PriseX è un livello di Breakeven, PriceB e PriceS sono posizioni aperte di acquisto e vendita
PrezzoS = PrezzoB - 40 p
Lotto_B*(PrezzoB + PierceX) - Lotto_S*(PrezzoB - 40 p + PierceX) = 0
(Lotto_B -Lotto_S)*(PrezzoB + PryceX) + 40*Lotto_S = 0

PryceX = Prezzo_B - 40*Lotto_S / (Lotto_S - Lotto_B)

1° inversione: Lotto_B = 0,1, Lotto_S = 0,2.
Totale: Lotto_B = PrezzoB - 80 р o 40 р dal livello di vendita
La 2a inversione: Lotto_B = 0,1+0,3, Lotto_S = 0,2.
Totale: Lotto_B = PrezzoB + 40 p
3a inversione: Lotto_B = 0,1+0,3, Lotto_S = 0,2+0,4.
Totale: PrixX = PriceB - 40*0.6 / 0.2 = PriceB - 120 р o 80 р dal livello di vendita
Giro 4: Lotto_B = 0,1+0,3+0,5, Lotto_S = 0,2+0,4.
Totale: Lotto_B = PrezzoB + 40*0,6 / 0,3 = PrezzoB + 80 p
Turno 5: Lotto_B = 0,1+0,3+0,5, Lotto_S = 0,2+0,4+0,6.
Totale: PryceX = PrezzoB - 40*1.2 / 0.3 = PrezzoB - 160 р o 120 р dal livello di vendita
.....
Come vediamo, il livello di pareggio aumenta.
 
JonKatana Non male...
 
JonKatana писал(а) >>

Questo argomento riguarda un sistema di trading, non la religione - quindi la fede o l'incredulità non ha nulla a che fare con esso. Devi controllare - so che Avalanche funziona.

Non ho nemmeno bisogno di un consulente gratuito.


Non hai bisogno di un consulente, sai che Avalanche funziona. Perché hai iniziato questo thread?
Vuoi convincere gli altri? Aprite un conto reale e bloccatelo. La pratica è il criterio della verità.

 
Helex писал(а) >>

La scuola è di nuovo in vacanza?


Ricordati di te stesso :-)
Helex 30.11.2009 16:17
La domanda è cosa fare quando si è sicuri dell'invincibilità del proprio sistema, come raffreddare la propria avidità? Per evitare errori, se non ci sono errori ((((((((( Perché è allora che il forex prende una batosta da dietro le quinte. Come si combatte la fiducia in se stessi? Chi ha cosa?