Valanga - pagina 8

 
JonKatana, Tu scrivi che hai bisogno di raddoppiare, ma hai una differenza tra BuyStop e SellStop dove la metti?
 
PapaYozh >>:


Вы ошибаетесь.
В Вашем случае (объем растет с каждым шагом на величину первоначальной ставки), после 3-го разворота для выхода в БУ потребуется расстояние большее, чем стартовая зона.

Mi sbagliavo ancora di più! Affinché il pareggio parta sempre ad una distanza pari al livello iniziale tra i livelli, la somma dei volumi degli ordini nella direzione profittevole deve essere il doppio della somma dei volumi degli ordini appesi nella direzione negativa.

Kharko l'ha descritto quasi correttamente, ma ha spostato il punto troppo velocemente. La sequenza corretta dell'esempio è la seguente:

La prima retromarcia - 0,01 / 0,02

Secondo turno - (0.01+0.03) / 0.02

Terzo turno - (0,01+0,03) / (0,02+0,06)

Quarta inversione a U - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06)

Quinto turno - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06+0,24) e così via.

 
vasya_vasya >>:

Цитировать смысла. Но в пережеванном виде – это «народ смотрите какая хорошая стратегия, беру бросаю монетку(кстати монета – это тоже из форекса), если бы ручку кидали или нож роняли, то не то совсем, а вот монета – это как раз чтоб под форекс было заточено. Ну так берем монету, бросаем ее, если орел, то покупаем, а если решка, то продаем. Вторая фишка системы в том, что вот если кинули мы монету, и получили стоп, то следующий лот увеличиваем в 100 раз, поэтому, ждем следующего раза. Опять кидаем монетку, ставим 100 лотов, не важно селл или бай, главное что 100 – это и есть хитрая фишка, пока Маркет не знает, что мы взяли 100, он то думает мы торгуем старым одинарным лотом, а мы хлоп и обманули лохов с рынка. Даже если мы схлопочем лосс, то доходность от второй сделки составит минимум 9900 процентов…»

È una bugia come ho detto. Non hai niente da citare. Non "masticare" e non attribuire a me le tue invenzioni.
Leggete attentamente. Non c'è un solo ordine, ma due. Gli ordini sono piazzati in attesa, non "comprare o vendere". Non c'è alcuno Stop Loss e Take Profit in Avalanche - dove hai "preso lo stop"?
 
Poiché "la verità nasce in una discussione", ho corretto il primo post del thread - leggetelo prima di discuterne.
Ho corretto i post con i calcoli. La cosa divertente è che il significato di questi e degli altri miei post non è cambiato.
 
JonKatana писал(а) >>

Mi sbagliavo ancora di più! Affinché il pareggio parta sempre ad una distanza pari al livello iniziale tra i livelli, la somma dei volumi degli ordini nella direzione profittevole deve essere il doppio della somma dei volumi degli ordini appesi nella direzione negativa.

Kharko l'ha descritto quasi correttamente, ma ha spostato il punto troppo velocemente. La sequenza corretta dell'esempio è la seguente:

La prima retromarcia - 0,01 / 0,02

Secondo turno - (0.01+0.03) / 0.02

Terzo turno - (0,01+0,03) / (0,02+0,06)

Quarta inversione a U - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06)

Quinto turno - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06+0,24) e così via.


Mancano cinque spread per te? Sei pronto ad aspettare ancora? Il limite di riscaldamento è uguale alla dimensione del deposito?
Stavo scavando nella storia di GBP/bucks, e ho notato la data, che è 17-20 marzo 2006. E ci sono molti di questi flits nel prossimo futuro. Com'è, più di 10 inversioni?

 

In futuro, invece dei pendenti, dovrai lavorare virtualmente e con parametri variabili, senza stop, ovviamente.

Due anni fa pensavo che un rendimento accettabile dovesse essere circa il 100% al mese con un drawdown del 20%.
Ora è il 100% alla settimana, 5 giorni per essere esatti.

 
sever29 >>:


у Вас размр между ордерами 70 пп., от фонаря эт хорошо, но 70пп. много, попробуйте на фунто/баксе с шагом 20-25 пп.

Qual è il punto?

Non è lo stesso? Il risultato sarà comunque lo stesso.

In qualche modo non c'è nessuno disposto a fare soldi con il mio consigliere...

Perché? :)

 
arnautov писал(а) >>

Per quale motivo?

Non è lo stesso? Il risultato sarà comunque lo stesso.

In qualche modo non c'è nessuno disposto a fare soldi con il mio consigliere...

Perché? :)


Il vostro consulente non funziona come dovrebbe.
P.S. Non chiedere come funziona:)

 
sever29 >>:


Пять разворотов Вам не хватает? Готовы ждать дальше? Граница тепения равна размеру депозита?
Копался в истории Фунто/бакса, заприметил дату- с 17 по 20 марта 2006 г. И таких флетиков много и в недалеком прошлом. Как оно Вам, больше 10 разворотов?

Hai ragione - il limite della pazienza è uguale alla dimensione del deposito. Ecco perché devi calcolare correttamente la dimensione iniziale del lotto e l'intervallo tra i livelli.

Ho dato un esempio di 40 pip tra i livelli per EURUSD, e tu hai trasferito questo intervallo a GBPUSD. Questo non è corretto. Lo spread di 100...150 pip tra i livelli è più vicino alla verità per GBPUSD. E poi non ci sono dieci inversioni. Ogni strumento ha la sua gamma.

 
Ais >>:


Два года назад я считал, что приемлемая доходность должна быть примерно 100% в месяц при просадке 20%.
Сейчас - 100% в неделю, точнее 5 дней.

Per me funziona allo stesso modo. Dipende dall'andamento dello strumento, ma il più delle volte il deposito viene raddoppiato ogni settimana.