Valanga - pagina 3

 

Ciao Eugene!

Ho appena studiato i tuoi messaggi e <Indicatore Rabbit/>.
Per la prima volta nel mio terzo anno in questo campo incontro qualcuno con una serie di punti di vista simili:
1. immissione di ordini al contatore, anche se io ne ho uno più semplice, solo un paio di ordini, <Un sistema: 2008 Final Edit/>;
2. 2. Una rappresentazione più corretta dei timeframe nello spazio tempo-prezzo, <AIS1 Advanced Indicator/>;
3. Una chiara comprensione del fatto che i principali partecipanti al mercato hanno molti più dati degli utenti della piattaforma attuale;
4. Il desiderio di condividere la preziosa conoscenza ed esperienza con le persone.
Questo mi sembrava importante, quindi lo riporto esplicitamente.








Sono anche convinto che solo la discussione aperta e i codici open source permettono di trovare le soluzioni migliori.
Con l'uscita di MetaTrader 5 le possibilità di lavorare con successo nei mercati finanziari sono aumentate di molte volte.
Quindi c'è una quantità enorme di lavoro davanti, molto di più da fare.
Per accelerare il mio lavoro sono disposto a condividere i miei obiettivi, idee, conoscenze.
L'unica cosa che mi ha frenato è stata la mancanza di persone capaci e disposte a capirmi.
Oggi guardando i vostri post, sono tutto così

 

Su Evra, due mesi con un take and stop di 26 pips rende da qualche parte intorno al 25% con un massimo di 4 trade consecutivi perdenti

 
Roger >>:

На Евре за два месяца при тейке и стопе 26 пунктов дает где-то 25% при максимум 4 убыточных подряд сделках


C'è un sacco di allentamento. Prima o poi arriverà - zio Kolya :)
 
Roger писал(а) >>

In due mesi su Evra con un take and stop di 26 pips rende circa il 25% con un massimo di 4 trade perdenti di fila



 

Non ti ho mostrato il mio EA, l'ho costruito come descritto dal topicstarter, e l'ho eseguito nel tester.

 
Roger писал(а) >>

Non ti ho mostrato il mio EA, l'ho costruito secondo la descrizione del topicstarter, e l'ho eseguito nel tester.


>> Carica l'EA.

 
Fibo >>:

а вот его-то и не хватит, если, конечно, не будешь открываться лотом 0,01 при депе $1'000'000,00. Высчитай, к примеру своё увеличение позы при твоем условии через 20 пунктов при движухе против тебя к примеру 400 пунктов. Ведь стопов нет?

Facile. EURUSD. 400 pips sono 10 inversioni in un corridoio di 40 pips. Trovate un tale momento della storia da cui partire, datatelo. Altrimenti è una bugia. Ma tuttavia, specialmente per te - prendiamo un margine di 0,01, circa 100 rubli. Andiamo: apertura - 0,01, la leva 1:500, il margine di 100 rubli.

Prima inversione - 0.01+0.02, il pegno di 200 rubli, poiché l'apertura di ordini diversamente diretti di volume uguale richiede lo stesso pegno e un pegno supplementare è preso come una parte eccessiva (0.02 - 0.01 = 0.01). La seconda retromarcia - 0,04+0,02, il deposito di 400. Terzo turno - 0,04+0,08, cauzione 800. Quarto turno - 0,16 +0,08, deposito 1600. Quinto - 0,16+0,32, deposito 3200. Sesto, 0,64 più 0,32, cauzione 6.400. Il settimo - 0,64 + 0,28, un pegno di 12800 rubli. Ottavo - 2,56 + 1,28, un pegno di 25600. Nono - 2.56 + 5.12, cauzione 51200. E infine, il decimo: 10,24 + 5,12, un deposito di 102400 rubli.

Inoltre, nel caso peggiore (il prezzo è precisamente tra i livelli), dopo il decimo, avete altri 20x1536x3 = 92160 rubli in perdite.
Ora spiega perché hai bisogno di 1.000.000 di dollari? La prossima volta fai i conti prima di dire qualcosa.
 
Ais >>:


Честное спасибо!

Желаю Вам успехов и упорства в достижении своих целей.

С уважением,
Айрат

I ringraziamenti sono stati accettati. Non prestare attenzione a nessun altro.

"La verità è come il sole. Si può chiudere fuori da esso per un po', ma non andrà da nessuna parte".

"Alcune persone fanno rotolare il mondo in silenzio, mentre altre corrono di fianco e gridano: "Dove va il mondo?!!!"

"Non temere colui che cerca di spezzare la tua volontà, perché è debole".
"La tua influenza inizia da te e si diffonde come increspature sull'acqua".
 

Anch'io ero "preso" da questo genere di cose.
https://www.mql5.com/ru/forum/105718

 
JonKatana >>: