Valanga - pagina 2

 
Mathemat >>:
JonKatana, этот форум очень ехидный, но справедливый. Здесь почти не бывает индюкаторов, не известных никому из тусующихся.

Dai, lasciagli perdere un deposito usando questa strategia, forse imparerà qualcosa ))

 
Dio, perché hai bisogno di così tanti babbei?
 
Ho implementato un consigliere simile in due varianti, completamente automatico e semi-automatico (bloccato una volta al mese in media). Lavoro sul semiautomatico, un po' più del 1000% in un anno.
 
San_Sani4 >>:
Я реализовал подобный советник в двух вариантах, полностью автомат и полуавтомат(локируется один раз в месяц в среднем). Работаю на полуавтомате, за год чуть больше 1000%.


Puoi condividerlo?
 
San_Sani4 писал(а) >>
Ho implementato un consigliere simile in due varianti, completamente automatico e semi-automatico (bloccato una volta al mese in media). Lavoro su semi-automatico, per un anno un po 'più di 1000%.


Quanto sono distanti gli ordini? Qual è la sequenza di aumento del lotto? Cosa mostra il terminale nell'ultimo anno e mezzo?

 
sever29 >>:


на каком расстоянии ордера друг от друга выставляешь? Последовательность увелечения лота какова? Автомат что показывает за последний год, полтора?

Non vi dirò tutta la logica del mio EA, ma posso dirvi che uso la progressione geometrica per una certa dimensione del lotto ed entro ogni 5 pip. Uso conti in centesimi con la possibilità di aprire al massimo 500 lotti. Io uso la semi-automatica per fare più profitto dell'automatica. Se sto lavorando con un dispositivo semi-automatico posso solo mostrarlo con qualche scopo ;)) Produkaz per un anno conti nel lavoro era nella zona r 20 e nessuno fuso, il max drawdown ho scelto me stesso, ho impostato il 30%, ma non era...

 
sever29 >>:


Ho dimenticato di aggiungere che non uso le mani più di una volta al mese

 
San_Sani4 писал(а) >>


Beh, buona fortuna.

 
San_Sani4 писал(а) >>

Per un anno ci sono stati circa 20 conti nel lavoro e nessuno di loro è stato prosciugato, ho scelto io stesso il max drawdown, ho impostato il 30%, ma non è mai successo.


1 PAMM invece di 20 conti non è una buona alternativa?

 
goldtrader >>:


1 ПАММ вместо 20 счетов полхая альтернатива?

Per la mia EA, sì, non è un'opzione. Ma se l'importo è 10 volte superiore al conto più grande, allora sì, posso pensarci, ma non del tutto!