[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 445

 
ValS:
Sto parlando di voi programmatori che vi sedete manualmente a scorrere le opzioni... Perché?

Vedete, il fatto è questo.

È un'usanza rituale.....

Combattere con se stessi per il diritto di essere più intelligenti del computer. Essere in grado di usare la tua unica rete neurale.

Un matematico o un metadriver, quando pensano.... provano una sensazione kaaaaiffff..... inesprimibile quando trovano la vera soluzione.

E la verità, è inebriante nella sua semplicità. e quando si trova la soluzione, la rete neurale di tutti è in uno stato di estasi..... ed è più di una droga....

non puoi vivere senza ....

 
sergeev:

Vedete il punto qui.

È un rituale..... costume.....

Combattere con se stessi per il diritto di essere più intelligenti di un computer. Essere in grado di usare la vostra sola e unica rete neurale.

Math o metadriver, quando pensano.... provano una sensazione kaaaaiffff..... inesprimibile quando trovano la vera soluzione.

E la verità, è inebriante nella sua semplicità. e quando si trova la soluzione, la rete neurale di tutti è in uno stato di estasi..... ed è più di una droga....

non puoi vivere senza....

Divertente). Beh, buona fortuna a tutti allora)

 
sergeev: quando pensano.... poi hanno una sensazione kaaaaiffffff..... inesprimibile dopo aver trovato la vera soluzione.

E la verità, è inebriante nella sua semplicità. e quando si trova la soluzione, le reti neurali di tutti sono in uno stato di estasi..... ed è più di una droga....

Sì, giusto. A proposito, gli scienziati (inglesi, credo) dicono che quelli che allenano costantemente il loro cervello vivono più a lungo.

P.S. Ho postato il problema sul forum di mekhmata. Vediamo cosa diranno lì.

P.P.S. MD, non mi piace qualcosa dei calcoli di B. alla fine...

 
Mathemat:

P.P.S. MD, non mi piace qualcosa di troppo computerizzato alla fine B...

Niente affatto.
 
Mi hanno già detto a Mechmatov che è un bojang...
 
Mathemat:
Mi hanno già detto a Mechmatov che è un bojang...

È da bohémien dire che è antico, ma probabilmente c'è una soluzione...

 
Chiaramente, è antico. Anche il grande teorema di Fermat è antico. E anche provato. Ma la gente ci tornerà per molto tempo...
 
Mathemat:
Anche il grande teorema di Fermat è antico. E anche provato. Ma la gente ci tornerà per molto tempo a venire...
Il cosiddetto grande teorema di Fermat è già stato dimostrato?
 

La soluzione al problema dei saggi è su internet. Nessun autore è dato. Quanto sia giusto, non lo so.

Ma come si arriva a un problema del genere, non riesco a capirlo affatto :)

 

Non ho ancora trovato una soluzione completa. C'è un inizio di ragionamento, che è abbastanza letterale. E poi continua così: "è solo 1 candidato per un paio di numeri, ma l'unicità della soluzione non è evidente". E così via. E si riferiscono alla necessità della verifica computazionale.

2 ValS: un ragazzo inglese lo ha dimostrato nel 1996. Ma questa prova è pienamente compresa da probabilmente poche persone al mondo.