[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 374

 
FreeLance >>:

Мда...

Псевдо интеллектуальная флудоветка оказалась. :(

Малого того, что на рынке движуха... и никому нет дела.

Так еще и призыв о помощи проигнорили. :)

Гомеры форекса ;)




Dovresti andare da qualche altra parte: https://www.mql5.com/ru/forum/124482/unread#unread
 
Swetten >>:
А вы разве не Сергей?

Ahi! Ahi! Alexei(Mathemat), mi sto cospargendo il capo di cenere!

Mi vergogno molto. Lo sono davvero.

Per favore, perdonatemi.

P.S. Qualcuno, grazie per la dritta!

 

Andiamo, che diavolo, Swetten. Ancora, calcola su un pezzo di carta quante diverse opzioni di tre palle puoi scegliere tra le sei palle. È più vicino quando sei con il soggetto in modo serendipitoso.

2 FreeLance: beh, com'è che non interessa a nessuno. Al momento non sono concentrato sull'euro. E le questioni commerciali non sono discusse qui: sapete dove si discute della situazione dell'euro :)

 
Mischek >>:

Вам куда -нибудь сюда https://www.mql5.com/ru/forum/124482/unread#unread

Aha! O qui!

Ricordo che c'era una discussione sulla pesca.

;)

 
Mathemat >>:

Да ладно, чего уж там, Swetten. Все-таки прикиньте на бумажке, сколько разных вариантов по три шарика можно выбрать из шести шариков. Оно когда с предметом по-сермяжному, он ближе становится.

Ho sentito dire che le deflessioni del pilota automatico (superfici di pilotaggio degli aerei) sono derivate unicamente dalla derivata.

Qual è il valore del fattoriale?

 
FreeLance >>:

Мда...

Псевдо интеллектуальная флудоветка оказалась. :(

Малого того, что на рынке движуха... и никому нет дела.

Так еще и призыв о помощи проигнорили. :)

Гомеры форекса ;)

I mercati stanno tremando in questo momento, sia nelle valute che nel mercato azionario. Il mio TS in avanti sugli eventi recenti non mi ha dato nulla di buono, tranne che ho bisogno di vendere il franco svizzero, cioè di comprare USDCHF. L'ho provato a prendere e ora sono seduto sulla barricata e sto fumando bambù. La salsiccia si guarda meglio dall'esterno.
 
Mathemat >>:

Да ладно, чего уж там, Swetten. Все-таки прикиньте на бумажке, сколько разных вариантов по три шарика можно выбрать из шести шариков. Оно когда с предметом по-сермяжному, он ближе становится.

2 FreeLance: ну как это никому никакого дела. Просто я сейчас сосредоточен не на евро. Да и вопросы торговли тут не обсуждаются: ситуация по евро сами знаете где обсасывается :)

Vi imploro di aiutare le meta-citazioni con una semplice interpolazione.

I miei suggerimenti per un cinque con bitmap personalizzate sono sprofondati nell'oblio.

Posso capire perché. Sì, gli stessi segmenti sono costruiti in modo errato su tutti i TF.

E quante opportunità si perdono...

 
Reshetov >>:
Рынки сейчас колбасит, что по валютам, что на фонодовом. У меня ТС по форвардам последних событий ничего путного не выдали, кроме того что нужно продавать швейцарский франк, т.е. баить USDCHF. Пробаил, наварился и теперь сижу на заборе и курю бамбук. Колбасню лучше наблюдать со стороны.

Zio Reshetov!

Attenzione al franco ora, non è commerciabile in questo periodo.

Gosplan è semplice.

;)

 

Swetten, il fattoriale è, grosso modo, un analogo discreto della funzione gamma. La funzione gamma come generalizzazione del fattoriale ai numeri non interi iniziò ad essere studiata sistematicamente da Eulero. Non è disponibile da nessun'altra parte. E non credo che non si trovi nell'aerodinamica.

In generale, nella vasta gamma di integrali di cui la fisica non può fare a meno, è la funzione gamma che striscia inaspettatamente fuori.

2 FreeLance: per aiutare i Metacvot con l'interpolazione, dovresti almeno sapere come si fa ora - non puntare il dito al cielo. C'è stata qualche reazione da parte degli sviluppatori di terminali al vostro grido d'aiuto?

 
FreeLance >>:

Я Вас убедительно прошу помочь метаквотам с простой интерполяцией.

Smettila di fare l'isterico. Soprattutto in un thread così inappropriato. 5ka ha un enorme mucchio di problemi senza di esso.

Pensi davvero che ascolteranno qualcun altro qui? O faranno meglio insieme?

Trovate una soluzione adeguata e forse vi ascolteranno.