[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 620

 
MikeM: Aggiungete ooh e ahh al problema della TV e anche questo diventa irrisolvibile. (E anche la stupidità delle risposte).
Cosa stai cercando di fare? Risolvete il problema della TV così com'è.
 
Riguardo alla televisione è semplice! Fai una domanda in cui la (possibile) bugia è compensata. Cioè, se l'imputato mente, che menta due volte.
 
MikeM: Fai una domanda in cui la (possibile) bugia è compensata. Cioè, se l'imputato mente, che menta due volte.
Dai, non temporeggiare, ho sete di una birra.
 
Per esempio: cosa risponderesti se qualcuno ti chiedesse se hai un televisore a colori?
Nota: la domanda deve essere compresa correttamente e la risposta deve essere chiara, non oooh o yooh. Un muto non risolverà il problema.
 
MikeM: Nota: la domanda deve essere compresa correttamente e la risposta deve essere chiara, non oooh o wooh. Uno stupido muto non risolverà il problema.

Cosa c'entra uno stupido muto con la soluzione di un problema su un televisore!

È nella dichiarazione del problema? No, perché rifarlo?

 

La domanda è complessa e deve essere compresa correttamente. E ciò che ci viene detto deve essere compreso senza ambiguità. Nel problema della TV, questo è fattibile. Non nel problema del Guardian.

Questi problemi sono molto diversi in termini di condizioni. E in termini di solvibilità.

 
MikeM: Nel problema della TV, è fattibile.

Non hai ancora risolto il problema della TV...

"Cosa diresti se qualcuno ti chiedesse se hai un televisore a colori?" è sbagliato.

 
Mathemat:
Non hai ancora risolto il problema della TV...
Come non l'avete risolto? La risposta alla mia domanda sarà la risposta alla domanda sull'avere una TV!
 
Mathemat:

Non hai ancora risolto il problema della TV...

"Cosa diresti se qualcuno ti chiedesse se hai un televisore a colori?" è sbagliato.

Argomenti, per favore.
 
MikeM: Come non è stato deciso? La risposta alla mia domanda è la risposta alla domanda sull'avere una TV!

Non lo farà. Controlla tutte e quattro le opzioni da solo.

La risposta è corretta, mi dispiace.