[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 623

 
Sì, non c'è una forza iniziale applicata che permette al palo di passare da una posizione strettamente verticale a uno stato di caduta.
 
drknn:
Credo che gli esseri umani siano in grado di sopportare accelerazioni molto elevate. Anche in eccesso di migliaia di g. Ma non in questo caso.
 
DmitriyN:
Credo che gli esseri umani siano in grado di sopportare accelerazioni molto elevate. Anche in eccesso di migliaia di g. Ma non in questo caso.

Solo se un ragno viene catturato e mangiato correttamente.
 
MetaDriver:

Falso. I numeri sono photoshoppati. Il carattere non corrisponde all'originale. E il colore.

devi essere un rompipalle, mate.... vai a farti controllare - sei daltonico... fare uno screenshot - ingrandirlo alle mie dimensioni e poi parlare...

qual è un altro modo per dirlo... .... qualsiasi cosa... fanculo :-) non ho intenzione di insultarti... stai già soffrendo...

--

Ps - e anche ai fan del mio photobooth - qui... finora solo 58 volte l'importo iniziale.... Entro la fine del mese avrò il 10.000% entro la fine del mese però...



PSS - (maestri dell'affondamento matematico) - basta non ripetere il dolboyismo suggerito da uno della tua banda - digitare 2000 conti e lì aprire e chiudere allo stesso tempo per 100 pips.... Questa opzione è solo per i deficienti - che non possono fare un ts elementare con lotti regolabili per citazioni "casuali" .....

 
DmitriyN:
Salverò la pagina.


Quindi vedi, Dimitri. Stai cercando di cercare delle regolarità qui e Alexander sta facendo un super stabile e facile 10000% al mese su forex e casinò, giocando su un processo casuale.

Forse i suoi metodi sono davvero molto buoni, non crede?

 
jelizavettka:

Ecco, Dimitri. Stai cercando di trovare tutti i tipi di modelli qui, e Alexander sta facendo super stabile e facile 10000% al mese su forex e casinò.
Forse i suoi metodi sono davvero molto buoni, cosa ne pensi?

Questo topic non è per discutere di trading. Alexey viene qui per riposare.
Alexander non condividerà mai nulla, dimenticalo, Lisa.
 

DmitriyN:


Questo thread non è per discutere di trading. Alexey viene qui per riposare.

Arriva e ci siamo noi)))


Alexander non condividerà mai nulla, dimenticalo, Lisa.

Perché non condividere? Qui condivide le statistiche.


 
DmitriyN:
Questo thread non è per discutere di trading. È qui che Alexei si ferma.
Alexander non condividerà mai nulla, dimenticalo, Lisa.
hai dato tu stesso il link - http://www.cut-the-knot.org/ctk/Parrondo.shtml - è tutto disegnato sotto :) palla = profitto... le scale sono costantemente sistemi di drenaggio .... ha solo bisogno di essere spostato... - ma è tutto in linea con il disegno...
 
Aleksander:
hai dato tu stesso il link - http://www.cut-the-knot.org/ctk/Parrondo.shtml - è tutto disegnato sotto :) palla = profitto... le scale sono sistemi stabili che perdono .... ha solo bisogno di essere spostato... - ma è tutto in linea con il disegno...
Non l'ho fatto. Non conosco la lingua americana. Potresti almeno spiegarti cosa è cosa. Tutti conoscono il paradosso, ma nessuno sa come applicarlo.
 
jelizavettka:


Vedi, Dimitri. Tu stai cercando delle regolarità qui, mentre Alexander sta facendo un super stabile e facile 10000% al mese su forex e casinò, giocando su un processo casuale.

Forse i suoi metodi sono davvero molto buoni, non crede?


La cosa più strana qui è che sta monitorando un account DEMO.