L'analisi classica "non funziona"? - pagina 7

 
VictorArt писал(а) >>
Dal compito di "raggiungere la stabilità".

Prugna? :)

 
Swetten >>:

Слива? :)

Non importa cosa :)

L'equità avrebbe potuto salire o scendere allo stesso modo.

 

***Considerazioni***

 

Non so di che cosa stiate parlando, ma il mio principio è. "L'analisi classica non funziona in modo automatico, come tutto il resto, deve essere ri-ottimizzata".

Tutti lo fanno da soli quando fanno trading manuale, solo che non lo si vede.

 

Non so se dovrei... Forse una volta ogni tanto? Per, sai, fare pratica...

In un giorno:

Generale:

 

Quanto è in punti?

 
Circa 500 per tutti i mestieri. Riempito una volta in ogni direzione con lo stesso lotto. Due coppie. GBP e GBP. Otto scambi, + uno in più :)
 
Che l'AT classica funzioni o meno è in gran parte irrilevante. Ciò che è importante è un'altra cosa. Coloro che credono che il CTA non funziona sono più progressisti e probabilmente inventeranno nuovi metodi di analisi BP e nuove strategie di trading, cioè, beneficeranno il trading (come scienza) in generale più dei sostenitori del CTA che sono per lo più soddisfatti di ciò che hanno: "...è tutto quello che c'è..." (Old New Year).
 
Helen писал(а) >>
Circa 500 su tutti i mestieri. Ho scambiato una volta per lato con lo stesso lotto. Due coppie. GBP e GBP. 8 scambi, + uno in più :)

Helen, è possibile mostrare qualche trade, dalla storia, o solo uno virtuale sui dati attuali con giustificazione basata sul CTA. Tipo: vale la pena comprare l'Aussie di più ora perché Demark questo, RSI quello...? Forse, è troppo chiedere, ma non sto cercando di estrarre alcun segreto, che tipo di segreti ci sono nell'analisi classica, quando tutto è nei libri? Dato che hai iniziato questo thread, forse hai tempo per un piccolo esempio, dimostrando i tuoi argomenti.

 

...Важно другое. Все кто считают что КТА не работает - более прогрессивны...

Da dove viene questa classificazione del progressismo? Allontanarsi dallo sviluppo di ciò che è disponibile, a causa di una mancanza di comprensione dei processi - progresso?! Come inizia la ricerca del 'nuovo', cosa pensa il ricercatore (come pensa se stesso)? Esageratamente... "...Quindi. Ho fatto molte ricerche teoriche, ho passato 5 giorni in ricerche pratiche (una settimana, due giorni, ecc. ahoy trade) e con tutta l'autorità che conosco, dichiaro a me stesso che tutto questo è spazzatura!!! e non funziona!!! Se funzionasse, lo farei funzionare anche io!!! Anche quella di Sigismund non ha funzionato!!! Siccome non posso sbagliarmi (e i due con Sigi sono del tutto fuori questione), la valutazione è corretta e non negoziabile!!!". E inizia il processo di "progresso". Sembra proprio così, vero? Non sono personale, l'ho solo osservato più di una volta.

Ed è probabile che inventino nuovi metodi di analisi BP e nuove strategie di trading, cioè che portino più benefici al trading (come scienza) in generale rispetto ai sostenitori del CTA, che si accontentano per lo più di quello che hanno: "... quello che hanno è OK..." (film "Old New Year").

Il finale, il finale commerciale, sarà tanto triste per l'inventore quanto l'inizio, e così... senza fine. Perché l'"inventore" non tiene conto (paradossalmente!) della cosa più elementare: senza sapere cosa vuole inventare, è impossibile inventare questo qualcosa. И... Se lo sa, gli strumenti di analisi classica (indicatore, grafico) sono più che sufficienti per l'invenzione, e poi... solo per migliorare.

Se un "artigiano" non sa costruire una casa con un'ascia e una fresa a pialla (valutare la conoscenza :) ), comincerà a inventare degli strumenti supplementari, "progressivi"... per esempio "benzokrivopilu", "fresa a cerchio", "shchassamokrutnik" ecc. Beh, non può costruire una casa da solo, bene. Ma gli strumenti inventati possono davvero essere utili all'artigiano? No, a meno che l'artigiano non sia un suicida. Perché? Perché l'"inventore" non sa cosa è necessario per costruire una casa e crea un mucchio di spazzatura che è ancora più pericoloso per il padrone.

In cambio: "Non toccate l'attrezzatura, non vi deluderà!" Anche da qualche film. :)

Ripeto: niente di personale, solo uno scambio di opinioni. Noi discutiamo... Forse ci avvicineremo di più alla verità...