L'analisi classica "non funziona"? - pagina 2

 
Swetten >>:

Зачем ты спрашиваешь после того, как херню спорол? Или тебя не учили сначала подумать, и только потом писать/говорить?

Ci sarà una risposta o no?

 

Perché hai bisogno di una risposta? Avete già dato il vostro verdetto senza preoccuparvi di andare a fondo della questione.

E cosa intendi con "Ci sarà una risposta o no?". Quindi non trattenetevi, chiedete una scansione del vostro passaporto e dei vostri conti bancari.

 
Swetten писал(а) >>

Quindi non trattenetevi, chiedete una scansione del vostro passaporto e dei vostri conti bancari.

E chiedere un numero di telefono).

 
Swetten >>:

Зачем тебе ответ? Ты же, не удосужившись разобраться в сути, уже вынес свой вердикт?

И что значит "Так ответ будет или нет"? Так ты не сдерживай себя, проси сразу скан паспорта и банковских счетов.

"Ci sarà una risposta o no" significa: "Quale metodologia usa il vostro esperto in questo conto?".

Niente conti bancari, niente scansione del passaporto, ma rispondi alla domanda, per favore!

 
FOXXXi писал(а) >>

"Ci sarà una risposta o no" significa "Quale metodologia usa il vostro esperto su questo conto?".

Quindi forse è da lì che avresti dovuto cominciare, invece di spacciare le tue fantasie per verità.

 
Swetten >>:

Так может, с этого и стоило начинать, а не выдавать свои фантазии за истину?

Quale metodologia usa il suo esperto su questo conto? Uhh!!! Beh, forse almeno in questo tentativo.

 

Quanti anni hai?

 
Swetten >>:

Сколько тебе лет?

La mia età non le impedirà di rispondere alla mia semplice domanda.

 

La sua età le impedisce di rendersi conto di una semplice cosa e di scusarsi per questo.

Buona giornata.

 
Swetten >>:

Твой возраст мешает тебе осознать одну простую вещь и извиниться за неё.

Всего хорошего.

Non attribuire ciò che è sulla mia strada e indicare dove dovrei scusarmi.

La domanda è stata lasciata a voi nonostante gli accenni a una cosa semplice.