L'analisi classica "non funziona"? - pagina 4

 

Penso che l'intero ... ( e ancora non so cosa intendano tutti con questo) :) L'"analisi classica" è sempre stata una stronzata. Testa e spalle.... :) associazioni divertenti, probabilmente inventate per insegnare agli analfabeti e ai bio-robot idioti dei tempi antichi. :) E penso anche che l'AT non funziona - o meglio, la misura in cui è solitamente intesa. :) Piegano i loro mashkas e sono felici di vedere i "segnali" lì. :)


Potrei sbagliarmi! Sì, probabilmente mi sbaglio. Beh, gli esperti mi correggeranno semmai.

IMHO.

 

L'immagine non è molto convincente, ma sono sicuro che Helen ha in serbo qualcosa di serio. La foto non è molto convincente, ma sono sicuro che Helen ha qualcosa di più serio nella sua scorta. Consideriamo l'argomento chiuso.

 

SProgrammatore, non avrai il tempo di scaricare tutto, sarai bruciato sul rogo prima di allora :)

Tutto funziona. L'unica domanda è quanto bene funziona. Quello che viene pubblicato in milioni di copie semplicemente non funziona bene.

o piuttosto non funziona affatto. Rimangono solo tre opzioni:

-

1. Per inventare qualcosa di originale, sconosciuto alle persone intelligenti;

2. Accontentatevi di una misera percentuale della Banda di Bollinger, in senso figurato;

3. Prendere tutto, metterlo insieme e rovesciare tutto, mettendo te stesso e la tua creazione contro tutti e tutto.

-

Il denaro è solo un'idea. Se vuoi avere più soldi, cambia il tuo modo di pensare.

 

:) Beh, finché faccio il 98% in modo onesto. :)


Credo che non funzioni nulla. :) Questa è la differenza fondamentale. :)

 
Mathemat >>:

Ну вроде все понятно: стратегия на основе "классики" не формализуема, но прибыльно работать по ней можно. Картинка не очень убедительна, но, уверен, у Helen есть в заначке что-нибудь более серьезное. Будем считать, что тема закрыта.

Non c'è proprio niente da imprecare. :)

 
Itso писал(а) >>....

Se la strategia non può essere formalizzata, allora non avete una strategia.

Fortemente dichiarato. Lo stesso si potrebbe dire per Williams, DeMark, ecc. Tutti hanno pubblicato qualcosa là fuori... di tecniche di trading... Qualcuno ha pubblicato la sua strategia di trading? Avaro? Nasconderlo per evitare che i nemici ci mettano le mani? Come si può descrivere, pubblicare, mostrare in una forma fissa, qualcosa che cambia continuamente e non prende mai forma? E scambiare trucchi - nessun problema!

 
Helen >>:

Сильно сказано. То же самое можно сказать и Вильямсу, и ДеМарку и т.д., и т.д. Каждый опубликовал что-то там... из торговых приёмов... Кто-нибудь опубликовал свою торговую стратегию? Жлобятся? Скрывают, чтоб врагам не досталось?... Как можно описать, опубликовать - показать в застывшей форме, то, что постоянно изменяется и никогда не принимает формы? А торговые приёмы - да нет проблем!

IMHO - Giusto, assolutamente giusto!

 

Helen писал(а) >>


Allora perché l'analisi classica non "funziona"?

Niente funziona nelle mani sbagliate. I cattivi ballerini si mettono in mezzo alle palle.

 
Helen писал(а) >>

Fortemente dichiarato. Lo stesso si potrebbe dire per Williams e DeMark, ecc. Ognuno ha pubblicato qualcosa là fuori... di tecniche di trading... Qualcuno ha pubblicato la sua strategia di trading? Avaro? Nasconderlo per evitare che i nemici ci mettano le mani? Come si può descrivere, pubblicare, mostrare in una forma fissa, qualcosa che cambia continuamente e non prende mai forma? E scambiare trucchi - nessun problema!

Nessuna persona normale avrebbe il cervello per pubblicare qualcosa che rende bene. I loro libri sono solo il prodotto del desiderio di mettersi in mostra.

 

Ho il sospetto che il mio commento sulla morte dell'analisi classica nel thread successivo abbia spinto Helen a correre in difesa di CTA. Se è così, intendevo solo dire che l'AT non permette previsioni a lungo raggio con una probabilità tollerabile. E quelle immagini colorate, che vengono create sulla base dell'AT e che si suppone siano previsioni, non hanno senso, anche se si avverano di tanto in tanto.

Ed ecco i classici: se la PAMM è redditizia, fa un inchino, se è in perdita, allora con il dito sul tirocinante.

Il significato del tirocinante su PAMM non è assolutamente chiaro.