Corsi crossover: come si formano? - pagina 6

 
Night_Sun >>:


Дык, и я о том же. Месячишко наблюдаю за полянкой. ДЦ на демке дают небольшие разрыва, но на реале гонки ноздря в ноздрю. На реале гораздо все жёстче. Проверял. :(

Come si controlla?

 

Riguardo ai calcoli sintetici:

Guardate il codice di Monitoring-Spread, è tutto disposto e visualizzato di conseguenza.

A proposito di pesi per il trading sintetico:

vedere il codice Trade-Arbitrage - più complicato del precedente, ma anche disponibile.

In entrambe le versioni il sintetico è considerato nel caso generale.

 
zhuki >>:
Нашёл такой файл,но правда не могу сказать какой день .Может быть 05.01.10,но не уверен.Разница иногда бывает большой. Уверен на 100% ошибки нет.Попробуйте сами и увидите.

Non è del tutto chiaro il significato delle colonne. Dove sono le citazioni di un DC e dell'altro.


E sul provare. L'ho provato l'anno scorso. Ha preso un punto o due al giorno o due. E tu ne hai un mucchio in mezz'ora. Questo è strano.

 
Night_Sun >>:


Дык, и я о том же. Месячишко наблюдаю за полянкой. ДЦ на демке дают небольшие разрыва, но на реале гонки ноздря в ноздрю. На реале гораздо все жёстче. Проверял. :(

A proposito, sì. Ho dimenticato questo punto. Molti DC sono molto più severi riguardo al flusso di citazioni sui server reali rispetto alla demo.

 
getch >>:

В приведенном мониторинге читинг, действительно, больше смахивает на "ловлю спайков".

Merda, ho iniziato con una buona salute e ho finito per prendere i picchi sulla demo. =(

Allora, qualcuno ha guadagnato 10.000 dollari su conti reali? O c'era anche la pesca dei picchi?

 
zhuki >>:

А как Вы проверяете?


È lo stesso. Ecco un'occhiata al tuo file di foglio di calcolo. E la mia impressione è che si tratti della differenza tra i tassi dei DC a 5 cifre e non i 4, dopo il punto decimale.
 
wise >>:

Кстати, да. Забыли про этот момент. Многие ДЦ гораздо строже относятся к потоку котировок на реальных серверах по сравнению с демо.

Questo momento è uno dei più importanti. Il minimo ritardo e la diffusione viene catturata.

 
Night_Sun >>:


Да так же. Вот посмотрел Ваш файл с таблицей. И у меня сложилось впечатление, что это разница между курсами 5 значных ДЦ, а не 4, после запятой.

Ecco il mulo da taglio finito.Il tempo non è giusto ora, ma c'è una differenza.I tagli sono fatti ora . Ecco questo per cominciare, se vuoi e non mi credi, ne prenderò uno più grande.

File:
 
Sì, ci piacerebbe crederci! Ma è difficile. L'esperienza ci dice che qui c'è qualcosa di sbagliato. =)
 
DM;Symbol;BID;ASK;Diff
Lite;EURUSD; 1.4523; 1.4526; -1
FX;EURUSD; 1.4524; 1.4526; 1


Come fa a contare?! Dovrebbe essere -2 nella prima riga e -3 nella seconda. Cioè, non c'è niente da prendere.