Corsi crossover: come si formano? - pagina 9

 
wise >>:

Хорошо видно, как "арбитражная ситуация" рассосалась за ту секунду, пока мы считали. Просто пришла новая котировка, и все стало на свои места.

C'è un thread sull'EA con i commenti, che spiega molto. Non mi ripeterò.

 
getch писал(а) >>

Ci sono le speculazioni, come avete fatto voi, e ci sono i fatti - uno studio attento della questione, come le statistiche dell'EA.

Prima di EA, la gente ragionava anche a livello di impossibile/possibile.

Esegui EA e vedi se è sì o no.

Ehi, ragazzo intelligente ... Scommetto $5000 che l'arbitraggio nei broker ECN è impossibile.

 
Risk >>:

Ну и зачем Вы этим клоунам что-то объясняете ?

Если Mathemat умножать не умеет, с таким ником ему просто надо удавиться уже от позора, а у getch кто-то 100K сделал на арбитраже, zhuki - что за новая мулька, в таких диоптриях одни глюки только и видит.

Если бы такой бред они писали на форумах по фондовым рынкам, их бы там просто на смех подняли, а в ДЦ вообще наверное народ под столом от этого форума :)

Se conoscete personalmente i capi concessionari dei grandi DC, chiedete loro dell'arbitraggio. Non c'è, ovviamente, alcuna ragione per cui io debba crederci.

 
getch >>:

Есть домыслы, как у вас, и есть факты - тщательное исследование вопроса, как статистические данные советника.

До появления советника народ тоже рассуждал на уровне невозможно/возможно.

Запустите советник и посмотрите, да или нет.

È così che cavalcherete le orecchie dei vostri clienti di lunga data, o qualunque sia il vostro interesse nelle PR per questo tipo di "arbitraggio". L'argomento dei sintetici è stato discusso qui solo poche volte. Se queste discussioni non sono sembrate abbastanza complete a qualcuno, è un problema loro. Le persone con la loro testa hanno tratto conclusioni e fatto i loro calcoli. Non c'è bisogno di far passare i tuoi consigli da ragazzo esperto come una svolta nello "studio meticoloso" del Forex (leggi "così ben spiegato, che anche la zia Clava con un voto insufficiente in matematica può capirlo").


Personalmente, parlo come qualcuno che ha passato un anno a fare sintetici con il trading in un conto reale. Non ho bisogno che mi si dica cosa fare. Dovresti semplicemente stendere una lista di quelle cucine priligy dove "l'arbitraggio" è possibile, sarà la migliore conferma delle tue parole.

 
getch >>:

Есть ветка по советнику с комментариями, где очень многое расписано. Повторяться не буду.

Ogni volta che voglio promuovere la mia sottoperformance , mi ripeto in tutti i thread. E quando si deve rispondere di quello che si dice, si butta via tutto. Com'è prevedibile.

 
getch писал(а) >>

Se conoscete personalmente i capi concessionari dei grandi DC, chiedete loro dell'arbitraggio. Io, ovviamente, non ho motivo di crederci.

Non posso parlare con gli chef? ;)

Solo un babbeo come te può chiedere al casinò se ci si possono fare soldi.

 
Risk >>:

Слышь, умник ... спорим на 5000 $ что арбитраж у ECN брокеров невозможен.

Sosterrò che l'arbitrato è possibile? O sosterrete che non è possibile?

Come avete ricercato questo problema?

Link all'argomento.

 
Risk >>:

Ну и зачем Вы этим клоунам что-то объясняете ?

All'inizio ho pensato che qualcosa di interessante mi fosse sfuggito. Ho iniziato a scavare in giro e si scopre che ci sono teorici che "scrutano" forex e cacciatori di punte in cucine vergognose. In linea di principio, questo è vero. Mi sono nuovamente convinto che se vuoi trovare qualcosa che funziona, devi farlo da solo. Sul forum, si può vedere qualcosa di utile solo come idea. E se avete un'implementazione già pronta, sicuramente non funziona. =)
 
getch писал(а) >>

Sosterrò che l'arbitrato è possibile? O sosterrete che non è possibile?

Come avete ricercato questo problema?

Link all'argomento.

Quindi lei sostiene che è possibile fare soldi, portare una pila di profitti di arbitraggio - questa sarebbe la prova che lei ha fatto soldi con l'arbitraggio. Una settimana è sufficiente?

 
getch >>:

Я буду доказывать, что арбитраж возможен? Или же вы будете доказывать, что он невозможен.

Naturalmente. È impossibile dimostrare l'impossibilità. Il fatto che lei abbia una tale mancanza di conoscenza banale la dice lunga. Suggerimento: "cigni neri". Richiede la prova dei cigni neri. Devi dimostrare che non ci sono cigni neri. Provalo, hai sentito. Provalo.