Che cos'è? - pagina 10

 

Oh, grazie, non ne avevo idea. So come sono fatti una mezza o due dozzine di funghi comuni che crescono nelle regioni di coltivazione dei funghi in Russia. Ma ho sentito parlare solo di funghi arcobaleno.

 
Integer писал(а) >>

Non è che sia uno champignon, è un fungo arcobaleno. Gli champignon si abbinano a qualsiasi tipo di cucina. Sarebbe interessante conoscere la ricetta.

Anch'io, e voglio una ricetta per cucinare i funghi della pioggia!

Altrimenti, l'unica ricetta che conosco è quella di aspettare che maturino e calpestarli :)

 
Mathemat писал(а) >>

Oh, grazie, non ne avevo idea. So come sono fatti una mezza o due dozzine di funghi comuni che crescono nelle regioni di coltivazione dei funghi in Russia. Ma ho solo sentito parlare di funghi arcobaleno.

Sembra che tu vada raramente nella foresta :)

 
PapaYozh >> :

Non sembra che tu sia molto fuori nel bosco :)

Il nome corretto di questo fungo è Langermania. Solo le persone che non sono mai state nei boschi si perderebbero questo fungo. E se lo trovano, non conoscendo le sue proprietà culinarie, la gente di solito lo usa come un pallone da calcio usa e getta. (In breve, vanno per tutto il deposito:) E invano. Faccio umilmente notare che lo facevo anch'io fino a quando non abbiamo provato a cucinarlo con mia moglie.

Se qualcuno riesce a trovare ecco la migliore ricetta dei cuochi. Non si trova spesso in dimensioni così gigantesche, ma si può trovare.

Raffioli all'italiana

Una volta che i giovani lombrichi sono stati staccati, vengono bolliti in acqua salata. Lasciarli su un setaccio, raffreddarli, asciugarli e affettarli. Metterli in una casseruola con le cipolle intere. Friggere nell'olio fino a che metà del succo non sia evaporato. Togliete le cipolle, cospargete i funghi con la farina e friggete ancora per circa 20 minuti. Poi versate il tuorlo d'uovo mescolato con la panna acida, aggiungete il pepe, le erbe tritate, spruzzate con il succo di limone e mescolate a fuoco basso senza portare ad ebollizione.
 
Non vedo l'ora che arrivi la stagione dei funghi!
 
 
PapaYozh >> :

Non sembra che tu sia molto fuori nel bosco :)

Per fortuna, Alexei non guadagna così tanto che ha senso portarlo lì.

 
Mischek >> :


Alcuni funghi interessanti con una base di betulla :)) Buon anno nuovo a tutti. Sano e di successo in tutti gli sforzi ;-)
 
Un boom di funghi è giusto :)))))))))
 

- Che cos'è? - Chiese Tatarsky.
- Funghi", rispose Gireev e versò acqua bollente nel bollitore. L'odore di zuppa di funghi aleggiava nella stanza.
- Hai intenzione di berlo?
- Non preoccupatevi", disse Gireev, "non ci sono marroni qui.
Lo disse con un tono come se avesse respinto ogni possibile obiezione, e Tatarsky non riuscì a trovare nulla per rispondere.