Che cos'è? - pagina 3

 

promozione dubbia di conti dubbi.

qual è lo scopo del thread?

 

La pratica consiste nell'usare ciò che si è imparato nella vita reale, non nel provare ogni idea in fila.

Se il mercato ti dà l'opportunità di fare soldi ora, devi usarla. Questo può sembrare un approccio sconsiderato e anche temerario, ma funziona.

 
gip >> :


E si finisce per parlare di come fare un profitto, non di come aumentarlo. Il secondo è più interessante.

Qualcosa da fare a volte, anche la cosa sbagliata, la cosa sbagliata.

In realtà, non mi interessa discutere il metodo di aumento dei profitti, perché questo problema è stato risolto da tempo e si trova nell'area applicata - si prende una formula già pronta e si ottiene il miglior risultato. Ma il problema di ottenere il massimo profitto (in pips) nel Forex appartiene al campo fondamentale ed è molto interessante!


 

Vuoi fare soldi facilmente e senza quasi nessun rischio?

Utilizzare l'arbitraggio tra i DC. Il profitto di migliaia di punti percentuali è una garanzia. Esempio dato sopra.

Fino a 10K da guadagnare con questo metodo - nessun problema. È elementare da implementare.

Questo è un semplice approccio pratico.

 
Sorento >> :

promozione dubbia di conti dubbi.

>> qual è lo scopo di questo thread?


Cazzo.

Vuoi che ti dica di nuovo dove si trova la mia area di interesse?

 
Neutron >> :

Infatti, non mi interessa discutere il metodo di aumento dei profitti, perché questo problema è stato risolto da tempo e si trova nell'area applicata - si prende una formula già pronta e si ottiene il miglior risultato. Ma il problema di ottenere il massimo profitto (in pips) nel Forex appartiene al campo fondamentale ed è molto interessante!

>> Hai un approccio accademico.

 
getch >> :

Utilizzare l'arbitraggio tra i DC.

Questo non mi interessa.

Lei ha un approccio accademico.

>> Grazie.
 
Neutron >> :


Cazzo.

Vuoi che ti dica di nuovo dove si trova la mia area di interesse?

Sì, beh...

>> Per favore, fatelo.

 

Per favore.

È possibile definire una strategia di comportamento ottimale sul mercato nel senso di massimizzare la redditività senza implicare particolari caveat alla natura del processo di quotazione. Infatti, per un tale TS ottimale c'è una redditività marginale, che è paragonabile alla commissione della DC. Questo è male. Molto. Ma ci sono delle mosse. Uno di questi, è trovare un DC con commissioni di transazione relativamente più leali.

Sorento, è stato QUESTO che mi ha motivato a cercare le calze MTS indipendenti su Onyx. Non PR per i conti di qualcun altro, ma la prova (di fatto) della capacità di sovrapporre statisticamente le commissioni DC.

Avals >> :

Neutron, è martin e i drawdown sono visibili


Immagino... Anche se rimango della mia opinione sull'inutilità di Martin come strategia e la sua inconsistenza come modo di MM (rispetto a quello ottimale).

Mi chiedo cosa significa la linea verticale su molti grafici?

 

Neutron писал(а) >>

Ma il compito di ottenere il massimo profitto (in pips) nel Forex appartiene al campo dei fondamentali ed è molto interessante!

...

È possibile definire una strategia di comportamento ottimale sul mercato nel senso di massimizzare la redditività senza implicare particolari caveat alla natura del processo di quotazione. Infatti, per un tale TS ottimale c'è una redditività marginale, che è paragonabile alla commissione delle società di intermediazione. Questo è male. Molto. Ma ci sono delle mosse. Uno di questi, è quello di cercare un DC con commissioni di transazione relativamente più leali.

Quindi cosa stiamo cercando?

Ad un argomento chiediamo e discutiamo.

Due approcci diversi!

Non mi è chiaro. Diagnosi? ;)


O il diavolo è già uscito dalla tabacchiera?

Inoltre, oltre ad ammirare i rapporti dubbi,

non c'è niente da discutere.


La domanda infantile "Che cos'è questo?" ha avuto una risposta e voi non siete soddisfatti! :))))))))

Perché?

P.S. La linea verticale è lo scarico o il ritiro :o))