Che cos'è? - pagina 11

 
Run писал(а) >>
Un boom di funghi è giusto :)))))))))

 
ULAD писал(а) >>

Il nome corretto di questo fungo è Langermania. Solo le persone che non escono nella natura si perderebbero questo fungo. E se lo fanno, non lo sanno.

Sì, viviamo e non sappiamo molto.

Grazie per la ricetta e per aver attirato l'attenzione su questo fungo. Ecco un link che descrive l'utilità del fungo arcobaleno.

Proverò sicuramente i rainmushrooms la prossima estate :)

 
Proverò sicuramente i mackintoshes la prossima estate :)

- E per il prossimo autunno, non dimenticate di rispondere a .... Intendo le impressioni).

 
brici писал(а) >>

- E per il prossimo autunno, non dimenticate di rispondere a .... in termini di impressioni).

:))

Scriverò di nuovo tra qualche giorno dopo averlo provato, se non l'ho dimenticato.

 

Grazie mille per la ricetta, ULAD. Ho visto i mackintosh, certo, ma ho dimenticato come sono fatti.

 
Mathemat >> :

Grazie mille per la ricetta, ULAD. Ho visto i mackintosh, certo, ma ho dimenticato come sono fatti.

Vivevo in campagna in estate e c'era un mucchio di compost. Dopo le piogge, gli acari della pioggia hanno iniziato a crescere su di esso, come se qualcuno avesse gettato una manciata di semi su di esso. Li raccoglievamo giovani (come una palla da tennis) e li friggevamo sulla piastra. Più gustoso dei funghi, di sicuro! Poi un mucchio è stato usato e l'argomento è stato chiuso.

 

Vorrei riportare l'argomento in carreggiata. Consideriamo la seguente opzione (è solo una bozza, come spunto di riflessione):

Supponiamo di giocare due mani a senso unico per vendere sl. > std. nell'altro acquisto con (std. = std. on sell) Se apriamo transazioni (buy o sell ) su gcj, lo skew nel rapporto del numero di transazioni vincenti sarà nella direzione di un livello di chiusura più piccolo, in quanto ci basiamo su una serie più lunga di vittorie, quindi prima iniziare ad aumentare il volume dopo ogni transazione vincente, e l'altra mano in questo caso diminuire, quindi provare a calcolare il numero di passi dopo il quale si inizia a cambiare la proporzione delle mani, cioè, il lato che vince diminuisce (in attesa del completamento di una serie vincente), e il lato che perde aumenta. Lungo la strada ci registriamo al servizio, che restituisce una parte dello spread, e questo è tutto! :))

 
Lungo la strada, ci registriamo con un servizio che rimborsa parte dello spread, e questo è tutto! :))

Tutto qui? Morto ????

 
paukas >>:

Шо всё? Кранты ????

"Tutto" è un concetto metafisico così onnicomprensivo, che dipende da milioni di diversi fattori casuali e non casuali e da gradi personali di pessimismo o ottimismo, oltre all'impulso soggettivo del subconscio di vederlo come un buco di culo completo o un bicchiere mezzo pieno, moltiplicato per gli sbalzi d'umore durante i cicli stagionali e il numero di agaricidi o le loro tinture mangiate.

 
Jebediah >>:

"Все" - это такое всеобъемлющее метафизическое понятие, зависящее от миллионов разных случайных и не очень факторов и личностных степеней пессимизма или оптимизма в придачу к субъективному подсознательному стремлению видеть в этом полную жопу или наполовину полный стакан, помноженное на смену настроения во время сезонных циклов и количества съеденных мухоморов или их настойки.



Dovrò rileggerlo domani.

Ora è a metà strada