Che cos'è? - pagina 9

 
Avals >> :

sui forum delle società di intermediazione che offrono PAMM.

È comprensibile. Ho guardato lì e ho chiesto, ma le domande rimangono. Voglio dire, forse c'è qualcosa come una guida dettagliata da qualche parte :)

 
gip писал(а) >>

Entrambi.

Ma non è questo il punto. Noi, ovviamente, dobbiamo accontentarci di meno.

Ora calcolate come percentuale della popolazione totale. È così.....))))

 
Mathemat писал(а) >>

Non riesco ancora a capire come sia successo che iNNovaTrade (qui) abbia un profitto in termini di valuta del conto che scende a zero, mentre in termini di pip è in crescita abbastanza costante, a parte una piccola sezione.

Vedo due possibili ragioni legate agli eventi nell'area di drawdown:

1. Il tasso della valuta del conto è salito bruscamente contro i pip in questa zona (il drawdown in pip era relativamente piccolo rispetto al drawdown nella valuta del conto).

2. Il trader ha preso un rischio molto più alto del solito in questo settore.

La seconda ragione è improbabile, a detta di tutti.

Primo: dall'inizio di maggio alla metà di agosto il rublo si è rafforzato contro il dollaro dell'8%. E cosa, che l'8% spiega tutto?

Non ti capisco. Tutto ha un senso per me. E tutto si adatta.

 

Sì, è un'immagine interessante. Tuttavia, i cali di valuta del conto sono sproporzionati ai cali di pip. Ma forse il quadro è diventato così complicato, se prendiamo in considerazione l'attività di deposito/ritiro sconosciuta degli investitori.

 
Mathemat писал(а) >>

Sì, è un'immagine interessante. Tuttavia, i cali di valuta del conto sono sproporzionati ai cali di pip. Ma forse il quadro è diventato così complicato se prendiamo in considerazione l'attività di deposito/prelievo degli investitori che non conosciamo.

Quell'equità senza tener conto dei depositi/prelievi e depositi CG, è simile a quella onice. E se guardiamo il carico dei depositi e lo confrontiamo con il patrimonio netto, tutto diventa chiaro.

 
LeoV >> :

Questa equità senza tener conto dei depositi/prelievi e dei depositi CHP, è simile a quella su onyx. E se si guarda il carico del deposito e lo si confronta con il capitale, ha fondamentalmente senso.


Rinunciate a quei grafici. Guarda i funghi che ho raccolto quest'estate. Non è un montaggio.

 
ULAD писал(а) >>

Rinunciate a quei grafici. Guarda i funghi che ho raccolto quest'estate. Non è un montaggio.

(Funghi, mutanti? Che sapore hanno? )))

 
LeoV >> :

Pesci, mutanti? Che sapore ha? )))


Una prelibatezza se preparata correttamente. Se qualcuno ha bisogno di una ricetta posso darne una.
 

Hai bisogno di uno grande come questo - o i funghi normali (o è ancora agarico di mosca) vanno bene?

Sarei lieto se poteste offrire. Mia moglie ama tutti i tipi di funghi.

 
Mathemat писал(а) >>

Hai bisogno di uno grande come questo - o i funghi normali (o è ancora agarico di mosca) vanno bene?

Sarei felice se potessi offrire. Mia moglie ama tutti i tipi di funghi.

Non è un fungo, è un fungo arcobaleno. Gli champignon si abbinano a qualsiasi tipo di cucina. Sarebbe interessante conoscere la ricetta.