Che cos'è? - pagina 8

 
gip писал(а) >>

Un sacco, non ricordo dove fosse, ma ce n'erano molti.

Un sacco di cosa? I funghi o le persone che li hanno visti?

 
LeoV >> :

Un sacco di cosa? I funghi o le persone che li hanno visti?

Entrambi.

Ma non è questo il punto. Dobbiamo accontentarci di meno, ovviamente.

 
Neutron >> :

Questo è discutibile.

Perché come facciamo a sapere quando fare il pieno con un grosso lotto? Perché si scopre che se lo sappiamo, allora perché aprire prima con un piccolo? Beh, non è logico.

8-О)))))

Quindi non hai ancora capito la natura dell'errore di inserimento, allora qual è stato il tuo consiglio per me?

;)

 

Non riesco ancora a capire come sia possibile che iNNovaTrade (qui) abbia un profitto sul conto valuta che scende a zero, mentre sui pips è in crescita abbastanza costante, a parte una piccola sezione.

Vedo due possibili ragioni legate agli eventi nell'area di drawdown:

1. Il tasso di cambio della valuta del conto contro la valuta del pip è aumentato bruscamente in questa sezione (il drawdown in pip era relativamente piccolo rispetto al drawdown nella valuta del conto).

2. Il trader ha preso un rischio molto più alto del solito in questo settore.

La seconda ragione sembra essere improbabile.

Uno: da inizio maggio a metà agosto, il rublo si è rafforzato contro il quid dell'8%. E cosa, che l'8% spiega tutto?

 
Mathemat писал(а) >>

Non riesco ancora a capire come sia successo che iNNovaTrade (qui) abbia profitti in valuta del conto che scendono a zero, mentre in pips sono in crescita abbastanza costante, a parte una piccola sezione.

Vedo due possibili ragioni legate agli eventi nell'area di drawdown:

1. Il tasso della valuta del conto è salito bruscamente contro i pip in questa zona (il drawdown in pip era relativamente piccolo rispetto al drawdown nella valuta del conto).

2. Il trader ha preso un rischio molto più alto del solito in questo settore.

La seconda ragione è improbabile, a detta di tutti.

Primo: dall'inizio di maggio alla metà di agosto il rublo si è rafforzato contro il dollaro dell'8%. Questo spiega l'8%?

O forse è più semplice - stava riempiendo il conto? :)

Saldo iniziale, RUR 100.000,00

Ricarica 7 322 779.42

P.S. E perché in pips in profitto, ma in denaro non così cioccolatoso, molto probabilmente utilizzato reinvestimento aggressivo. Nei termini considerati sopra - antimartingale. Quando riceve il profitto, ha aumentato la quota del deposito utilizzato nell'affare. Anche se potrebbe essere successo con il trading di azioni fisse, ma è improbabile.

P.S2. Se solo avessimo un colore diverso per loro.

 
Non dimenticate che questo è un conto PAMM - prelievi e depositi potrebbero essere molto, molto frequenti
 
Ragazzi. Questo è un PAMM. Non dimenticare il rollover che avviene ogni mese. Probabilmente da qui l'incoerenza nei depositi/prelievi. Non dirò nulla sul resto.
 
alexx_v писал(а) >>
Non dimenticare che questo è un conto PAMM - i prelievi e i depositi potrebbero essere molto frequenti

Beh, allora è ancora più complicato. Tutto dipende non solo dai profitti/perdite precedenti, ma anche dal denaro che entra nella PAMM. Potreste essere sorpresi da quanto denaro avete ricevuto, quanto avete investito. Ho notato che gli investitori di solito interconnettono al picco delle azioni :) E qui abbiamo dei prelievi ... Così, si scopre che non solo il trader ha scambiato qui, ma anche gli investitori hanno scambiato sul capitale del trader. In altre parole, onyx non è l'ideale, prelievi e depositi dovrebbero essere segnati sul grafico :)

 
Potete dirmi dove posso vedere una spiegazione sensata di PAMM. (Ovunque ho guardato, sembra essere incompleto, con domande e nuove domande che sorgono)
 
avtomat писал(а) >>
>>Promettimi dove posso vedere una spiegazione sensata di PAMM. (>> Ovunque ho guardato, in qualche modo incompleto o qualcosa del genere, le domande rimangono, e ne sorgono di nuove).

sui forum delle società di intermediazione che offrono PAMM.