Che cos'è? - pagina 7

 
Neutron писал(а) >>

Ecco un altro esempio di miracolo:

Capisco la situazione nell'immagine dei pips sulla destra - il ragazzo è solo seduto sulle sue perdite e a volte entra in grandi perdite. Ma fate attenzione a due picchi nella foto a sinistra. L'impressione è che questa sia una Martin "invertita" e che la situazione di "andare in rovina" sia impossibile per un tale MTS!

Tipica martingala e anche assolutamente standard (non necessariamente il raddoppio, magari con le quote, ma standard). La discesa o l'impennata verso l'alto dipendono dall'ordine di chiusura degli ordini. Se gli ordini in perdita vengono chiusi per primi, il grafico mostrerà un tuffo verso il basso; in questo caso l'ordine redditizio viene chiuso per primo.

 
Neutron писал(а) >> Ecco un altro esempio di miracolo:

Si noti che tutti questi "esempi miracolosi" mostrano rendimenti del 100-200-300% all'anno, ma non del 1000 o 10000% all'anno.....))))

 
È un miracolo di equilibrio! Alcuni hanno trovato una strategia redditizia per giocare a beagle, gli altri falciano 20.000 pips!!! Guardo tutto questo e penso, che babbeo che sono, visto che sto lottando per ottenere costantemente qualche misero 3 000 pips all'anno!
 
Neutron писал(а) >> l'uomo è solo seduto fuori dalle perdite

Si può sopravvivere a qualsiasi drawdown, purché si usi la giusta leva. La cosa principale è fare un profitto. E la leva finanziaria influisce su quanto profitto si ottiene, ed è per questo che i rendimenti sono così "non fantastici".

 
Ma mi chiedo: perché queste meraviglie sono monitorate su onice? È in vendita? Ne lanciano una dozzina con diverse impostazioni e poi vendono gli screenshot magici di quelli più sorprendenti? Ecco come nasce tanto hype in una volta sola, un business lucrativo, a quanto pare.
 
gip писал(а) >>

Penso che ci siano strategie più abbordabili, ma è improbabile che le vedrete lavorare su onyx.

Non ci sono miracoli. Alcuni funghi crescono fino a mezzo metro di altezza e pesano diversi chili. Ma li ho visti solo nei notiziari e nelle foto, e non li ho mai trovati personalmente o visti di persona. Ma si dice che siano......))))

 
LeoV >> :

Non ci sono miracoli. Alcuni funghi crescono fino a mezzo metro di altezza e pesano diversi chili. Ma li ho visti solo nei notiziari e nelle foto, e non li ho mai trovati personalmente o visti di persona. Ma si dice che siano......))))


Ne ho visto uno. Dentro c'erano quasi delle rane.
 
gip писал(а) >>

L'ho visto. Dentro c'erano quasi delle rane.

Quante persone fortunate ci sono? ))))

 
LeoV >> :

Quante persone fortunate ci sono? ))))


Un sacco, non ricordo dove fosse, ma ce n'erano molti. Ma non erano mirtilli o magliette rosse, erano grandi sfere bianche.

Qualcosa di simile, ma di forma più regolare:

Ed ecco una foto da Google:


Anche se naturalmente potrebbe essere un montaggio.

 
Integer >> :

Il drawdown o l'impennata verso l'alto dipendono dall'ordine in cui gli ordini vengono chiusi, se gli ordini in perdita vengono chiusi per primi, ci sarà un tuffo verso il basso sul grafico, qui l'ordine redditizio viene chiuso per primo.

Sì, credo che lo farà...